Si può cambiare difficoltà a gioco iniziato?Andando avanti la varietà si amplia diciamo, ma il combat è in linea di massima molto basico.
E soprattutto - questo lo dico nel caso tu voglia fare pianificazioni preventive - il grado sfida del gioco è sbilanciato, con Normale che è troppo facile e Difficile che è troppo difficile, e se si fa tutto quello che si deve fare entro il finale, andando avanti il grado sfida è letteralmente nullo (a Normale) e si arriva assolutamente overlevellati, così da diminuire ulteriormente il livello di "divertimento" nudo e crudo del combat.
Di rado si incontrano però scontri impegnativi.
Mi viene quando eseguo una schivata perfetta e contrattacco subito.In quanto al combat, comunque ci sono diverse manovre che sono classiche degli action game ma non si eseguono in maniera convenzionale (esempio più banale il launcher) e altre che sono "nascoste" nei chip.
Oggi mi sono rifatto un giro nella fabbrica abbandonata (che potevo anche non farlo) ed adesso solo nel deserto e lo sto esplorando per benino, almeno dove mi fanno andare.
Mi sono imbattuto in un pod abbandonato, ci sono proprio finito dritto sopra per puro caso appena entrato nella zona.

Adesso il pod mitra lo uso per intervallare tra gli attacchi fisici, il pod missile per nemici lontani o volanti. Tanto lo switch è velocissimo.
Le maschere indossate dalle biomacchine nel deserto sono quelle che
indossavano gli abitanti di Facade?
9S ha pure detto qualcosa sulle maschere, che prima le tenevano degli uomini.
Le macchine che dicono che hanno paura, devono scappare, perchè viene fatto questo a loro.
Taro smettila. :morristend:
9S ha pure detto qualcosa sulle maschere, che prima le tenevano degli uomini.
Le macchine che dicono che hanno paura, devono scappare, perchè viene fatto questo a loro.
Taro smettila. :morristend:
Ultima modifica da un moderatore: