PS4 NieR: Automata

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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23 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Sarò banale, ma quella che mi ha colpito più di tutte è questa
 




 
40 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Sarò banale, ma quella che mi ha colpito più di tutte è questa
 




 
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La mia preferita rimane questa (spoiler boss). Se mi metti un coro io impazzisco :asd:  


Spoiler




 
1 ora fa, -BlackStar ha scritto:
La mia preferita rimane questa (spoiler boss). Se mi metti un coro io impazzisco :asd:  



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12 minuti fa, FlareZero ha scritto:
La mia preferita rimane questa. :asd:  



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Meravigliosa anche questa. Ma davvero è impossibile pescarne una brutta, hanno fatto un lavoro incredibile :asd:  

 
La classifica della top 30 delle ost del gioco, se devo votarle, la farei così:

Musica A Voto: 10

Musica B Voto: 9.99

Musica C Voto: 9.98

Musica D Voto: 9.97

Musica E Voto: 9.96

Ecc :asd:  

 
Ciao ragazzi, mega problema.

Ho iniziato da poco Nier, sostanzialmente faccio l'intro, si apre la parte open world, compio alcune missioni secondarie in città (deserto, villaggio, tutta la parte con la festa e relativo boss canoro) , sono a 5 ore di gioco, sono al villaggio di Pascal per dargli questo olio viscoso e mi chiamano per il goliah in città.

Da lì, per quanto io mi muova per andarci incontro, dopo pochi passi mi dice che abbandonando la missione tutta la compagnia bella se ne muore e mi viene finale h.

Anche ricaricando non ho nessun modo per variare questa cosa, facendo una nuova partita inizio come prima, ma è un bug? Cioè come posso essere "colpevole" di perdere uno scontro importante se me l'ha attivata con chiamata urgente mentre ero da un'altra parte, che posso fare di più?

 
Ciao ragazzi, mega problema.

Ho iniziato da poco Nier, sostanzialmente faccio l'intro, si apre la parte open world, compio alcune missioni secondarie in città (deserto, villaggio, tutta la parte con la festa e relativo boss canoro) , sono a 5 ore di gioco, sono al villaggio di Pascal per dargli questo olio viscoso e mi chiamano per il goliah in città.

Da lì, per quanto io mi muova per andarci incontro, dopo pochi passi mi dice che abbandonando la missione tutta la compagnia bella se ne muore e mi viene finale h.

Anche ricaricando non ho nessun modo per variare questa cosa, facendo una nuova partita inizio come prima, ma è un bug? Cioè come posso essere "colpevole" di perdere uno scontro importante se me l'ha attivata con chiamata urgente mentre ero da un'altra parte, che posso fare di più?
si vede che sbagli strada

 
Ciao ragazzi, mega problema.
Ho iniziato da poco Nier, sostanzialmente faccio l'intro, si apre la parte open world, compio alcune missioni secondarie in città (deserto, villaggio, tutta la parte con la festa e relativo boss canoro) , sono a 5 ore di gioco, sono al villaggio di Pascal per dargli questo olio viscoso e mi chiamano per il goliah in città.
Da lì, per quanto io mi muova per andarci incontro, dopo pochi passi mi dice che abbandonando la missione tutta la compagnia bella se ne muore e mi viene finale h.
Anche ricaricando non ho nessun modo per variare questa cosa, facendo una nuova partita inizio come prima, ma è un bug? Cioè come posso essere "colpevole" di perdere uno scontro importante se me l'ha attivata con chiamata urgente mentre ero da un'altra parte, che posso fare di più?
Se non sbaglio
dal villaggio di Pascal non tornare indietro per il luna park, ovvero da dove sei arrivato la prima volta, ma c’è un’altra strada all’ingresso della città adiacente alla prima
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Se non sbaglio

dal villaggio di Pascal non tornare indietro per il luna park, ovvero da dove sei arrivato la prima volta, ma c’è un’altra strada all’ingresso della città adiacente alla prima
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Si, provavo di tornare ovviamente dalla stessa strada...

Ok provo a vedere se trovo l'altra strada, certo che non funziona bene a livello di pianificazione in questo modo...

 
Ciao ragazzi, mega problema.

Ho iniziato da poco Nier, sostanzialmente faccio l'intro, si apre la parte open world, compio alcune missioni secondarie in città (deserto, villaggio, tutta la parte con la festa e relativo boss canoro) , sono a 5 ore di gioco, sono al villaggio di Pascal per dargli questo olio viscoso e mi chiamano per il goliah in città.

Da lì, per quanto io mi muova per andarci incontro, dopo pochi passi mi dice che abbandonando la missione tutta la compagnia bella se ne muore e mi viene finale h.

Anche ricaricando non ho nessun modo per variare questa cosa, facendo una nuova partita inizio come prima, ma è un bug? Cioè come posso essere "colpevole" di perdere uno scontro importante se me l'ha attivata con chiamata urgente mentre ero da un'altra parte, che posso fare di più?
invece di

tornare indietro dal luna park, continua e ti ritroverai alle rovine della città, vicino il canyon da cui poi si entra nel supermercato :sisi:  

 
Si, provavo di tornare ovviamente dalla stessa strada...
Ok provo a vedere se trovo l'altra strada, certo che non funziona bene a livello di pianificazione in questo modo...
Guarda è letteralmente attaccata all’altra
ti basta andare dritto anziché girare per il luna park


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Si, provavo di tornare ovviamente dalla stessa strada...
Ok provo a vedere se trovo l'altra strada, certo che non funziona bene a livello di pianificazione in questo modo...
Guarda è letteralmente attaccata all’altra
ti basta andare dritto anziché girare per il luna park


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Guarda è letteralmente attaccata all’altra
ti basta andare dritto anziché girare per il luna park


Sì, è praticamente un bivio e sta scegliendo la direzione che fa dall'altra parte. La telecamera può fregare un pò se ci si muove di fretta.

 
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Guarda è letteralmente attaccata all’altra
ti basta andare dritto anziché girare per il luna park


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Guarda è letteralmente attaccata all’altra
ti basta andare dritto anziché girare per il luna park


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Grazie, carissimi.

Tutto vero, certo che è un pò una pirlata lato game design. Ho due strade, arrivo da una, mi dicono corri subito di là, faccio la strada per tornare e dopo 6-7 secondi mi dà l'endgame, faccio l'altro e cammino per 3 minuti senza alcuno end game.... A quel punto fammi che il personaggio vicino almeno grida "nooo, quella strada è troppo lunga" ...

Vabbè proseguo, è un gioco che ha cose incredibili e cose meno (non mi interessa il lato tecnico) , vediamo se va tutto bene andando avanti, sto faticando clamorosamente ad andare avanti dopo The last of us 2, talmente solido che nel mio recupero di giochi della generazione sono un pò in crisi generalizzata..

 
Grazie, carissimi.

Tutto vero, certo che è un pò una pirlata lato game design. Ho due strade, arrivo da una, mi dicono corri subito di là, faccio la strada per tornare e dopo 6-7 secondi mi dà l'endgame, faccio l'altro e cammino per 3 minuti senza alcuno end game.... A quel punto fammi che il personaggio vicino almeno grida "nooo, quella strada è troppo lunga" ...

Vabbè proseguo, è un gioco che ha cose incredibili e cose meno (non mi interessa il lato tecnico) , vediamo se va tutto bene andando avanti, sto faticando clamorosamente ad andare avanti dopo The last of us 2, talmente solido che nel mio recupero di giochi della generazione sono un pò in crisi generalizzata..
Però scusa se ci sono due strade e la prima non va ... 

 
No, ma s'intende che io son stato pirla, detto ciò: ho due strade, nella prima dopo 15 metri mi dice "end game". Nell'altra ne posso percorrere 800 metri di metri, fermandomi senza problemi e nessun dice niente. A quel punto mi metti un timer a schermo, quando con la prima strada ci metto troppo e mi fai l'endgame, sceglierò la seconda e farò prima. Altrimenti mi arrovello a capire quale altro percorso devo fare visto che dopo 8-9 passi del percorso "sbagliato" mi chiudi il gioco, mentre nell'altra strada scendo, percorro la foresta, arrivo in campo aperto, sposto il sasso, entro nell'area del mostro x e nessuno mi ha fatto l'endgame...

E vista la prima situazione, ho detto, provo a cercare online perchè evidentemente la scelta non è percorrere la strada di ritorno ma usare un viaggio veloce / cambiare una scelta o fare chissà cosa...

 
Grazie, carissimi.

Tutto vero, certo che è un pò una pirlata lato game design. Ho due strade, arrivo da una, mi dicono corri subito di là, faccio la strada per tornare e dopo 6-7 secondi mi dà l'endgame, faccio l'altro e cammino per 3 minuti senza alcuno end game.... A quel punto fammi che il personaggio vicino almeno grida "nooo, quella strada è troppo lunga" ...

Vabbè proseguo, è un gioco che ha cose incredibili e cose meno (non mi interessa il lato tecnico) , vediamo se va tutto bene andando avanti, sto faticando clamorosamente ad andare avanti dopo The last of us 2, talmente solido che nel mio recupero di giochi della generazione sono un pò in crisi generalizzata..
Il pod dovrebbe averti avvertito della strada sbagliata.

 
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