Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti piace lo stile giapponese di raccontare una storia e gli action si .Ragazzi consigliate questo gioco a un profano della saga e in generale dei jrpg? Per dirvi persona 5 non mi e piaciuto per la sua trama da manga/anime. Mentre amo i gdr occidentali narrativi(per dirvi amo molto i gdr alla Mass effect/the witcher o anche i giochi stile Yakuza e molto poco gli elder scrolls). Grazie
Maronneeeeeeeee che bella sta figure.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Conoscendo i prezzi SE, sparano tra i 400 e i 500€ come MINIMO
Quanta voglia m'è venuta di toccarla non ne hai idea :tore:Ma è enorme la statuetta. :0
Ragazzi qui rischiate di farvi male, moooolto male.. :DNo vabbè, qui ci si rovina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No ma conoscendo i prezzi di prime 1, staremo intorno ai 1500€ di listino. Da aggiungere spedizione e dogana :monkashake:Si sa il costo?![]()
Maronne :monkashake: , troppo.No ma conoscendo i prezzi di prime 1, staremo intorno ai 1500€ di listino. Da aggiungere spedizione e dogana :monkashake:
Eh mi sa di siRagazzi qui rischiate di farvi male, moooolto male.. :D
C'è Prime 1 Studio a lavoro, quindi significa: Qualità eccelsa nella statua, ma il costo altrettanto eccelso.
Per me verrà più di 1.000€, se consideriamo poi che ci son ben tre personaggi sul diorama..
Sticazzi :monkashake:No ma conoscendo i prezzi di prime 1, staremo intorno ai 1500€ di listino. Da aggiungere spedizione e dogana :monkashake: