PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
automata ps5 al tgs?

Ragazzi consigliate questo gioco a un profano della saga e in generale dei jrpg? Per dirvi persona 5 non mi e piaciuto per la sua trama da manga/anime. Mentre amo i gdr occidentali narrativi(per dirvi amo molto i gdr alla Mass effect/the witcher o anche i giochi stile Yakuza e molto poco gli elder scrolls). Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi consigliate questo gioco a un profano della saga e in generale dei jrpg? Per dirvi persona 5 non mi e piaciuto per la sua trama da manga/anime. Mentre amo i gdr occidentali narrativi(per dirvi amo molto i gdr alla Mass effect/the witcher o anche i giochi stile Yakuza e molto poco gli elder scrolls). Grazie
se ti piace lo stile giapponese di raccontare una storia e gli action si .

No vabbè, qui ci si rovina :sard:

Ragazzi qui rischiate di farvi male, moooolto male.. :D

C'è Prime 1 Studio a lavoro, quindi significa: Qualità eccelsa nella statua, ma il costo altrettanto eccelso.

Per me verrà più di 1.000€, se consideriamo poi che ci son ben tre personaggi sul diorama..

Ragazzi qui rischiate di farvi male, moooolto male.. :D

C'è Prime 1 Studio a lavoro, quindi significa: Qualità eccelsa nella statua, ma il costo altrettanto eccelso.

Per me verrà più di 1.000€, se consideriamo poi che ci son ben tre personaggi sul diorama..
Eh mi sa di si

E i dolori vengono soprattutto per colpa di spedizione + dogana, se Prime1 studio distribuisse direttamente in Europa gli avrei già preso un paio di statue.

Questa comunque è bellissima!

No ma conoscendo i prezzi di prime 1, staremo intorno ai 1500€ di listino. Da aggiungere spedizione e dogana  :monkashake:
Sticazzi  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro