PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maronne :monkashake: , troppo.
Cosa vi aspettate? Ci sono i Prime 1 Studio.

Fatevi un giro sul loro sito e vi renderete conto dei prezzi folli.. :asd:

Roba di alta classe, ma anche costosa, per pochi.

Eh mi sa di si

E i dolori vengono soprattutto per colpa di spedizione + dogana, se Prime1 studio distribuisse direttamente in Europa gli avrei già preso un paio di statue.

Questa comunque è bellissima!

Si niente da eccepire!

Cosa vi aspettate? Ci sono i Prime 1 Studio.

Fatevi un giro sul loro sito e vi renderete conto dei prezzi folli.. :asd:

Roba di alta classe, ma anche costosa, per pochi.

Si niente da eccepire!
Se starà a 1500€ non potrei neanche prenderla, il limite della mia carta è di 1200€ :asd:  

No vabbè, qui ci si rovina :sard:

No vabbè, queste è eccezionale, bellissima 

Ah, non la sapevo sta cosa, sempre ovviamente dal loro sito, giusto?
Così ho letto.
Devi aspettare di sapere quanto costa, perchè dipende anche dalla quantità, ti possono tirare anche 4k, con piani di spesa da 400 al mese.

Questi sono regali che ti fai.
È l'apice del collezionismo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, non la sapevo sta cosa, sempre ovviamente dal loro sito, giusto?
Il problema è che si deve calcolare circa un 30% di dogana nel totale di statua+spedizione

ed è una bella botta

Ci sono negozi italiani affidabili dove puoi trovare queste figure, qualcosina forse si potrebbe risparmiare, ma poca cosa

Io avevo mezza idea di prendere quella di Aloy di HZD ma anche li si va sulle 1600€ in totale(dogana compresa)

Il problema è che si deve calcolare circa un 30% di dogana nel totale di statua+spedizione

ed è una bella botta

Ci sono negozi italiani affidabili dove puoi trovare queste figure, qualcosina forse si potrebbe risparmiare, ma poca cosa

Io avevo mezza idea di prendere quella di Aloy di HZD ma anche li si va sulle 1600€ in totale(dogana compresa)
Si ma, infatti sarebbe una follia, troppi soldi. :asd:  

Consiglio spassionato: NON comprate ste statue perché una volta che inizi è la fine. Non sarà mai solo una :sard:

Parlo assolutamente per esperienza personale avendone tipo 5 di prime 1 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
I contenuti della goty edition meritano di esser giocati oppure è tutta roba tranquillamente tralasciabile? Ho visto che deve esser tutta riscattata e scaricata tramite codice presente nella confezione. 

Risposta senza spoiler per cortesia,il titolo non l'ho nemmeno installato e della storia conosco nulla  :asd:

I contenuti della goty edition meritano di esser giocati oppure è tutta roba tranquillamente tralasciabile? Ho visto che deve esser tutta riscattata e scaricata tramite codice presente nella confezione. 

Risposta senza spoiler per cortesia,il titolo non l'ho nemmeno installato e della storia conosco nulla  :asd:
la goty edition è solo un foglio con il codice del dlc.

Roba trascurabile. :sisi:

Amici sonari scusate l'up ma chiedo il vostro aiuto per difendere Nier Automata. :sisi:

In Games Dome si sta tenendo un torneo per eleggere il gioco del decennio. Attualmente siamo arrivati alla finale in cui si stanno scontrando The Witcher III e Nier Automata. Per ora può sembrare che Nier Automata sia in vantaggio ma in passato The Witcher III è riuscito a salvarsi grazie ad un gruppo molto nutrito di persone richiamate dai suoi topic ufficiali da alcuni sostenitori di Geralt che partecipano al torneo.

Questa volta quindi ho deciso anche io di richiamare utenti dai topic ufficiali di Nier Automata per difendere questa perla che non potrà mai reggere il confronto per quanto riguarda i valori produttivi, la grafica, comparto tecnico ecc. ma che vede la sua forza nella sua unicità: Nier Automata è unico nel suo genere (insieme al primo Nier) e racchiude un po' ciò che vorremmo dall'industria sopratutto AAA ovvero la voglia di sperimentare con nuove idee mantenendo comunque una qualità elevatissima nel gameplay e nella narrativa.

Quindi se volete votate Nier Automata per portare all'apice questa idea di videogioco coraggiosa rispetto alla magnifica ma standardizzata proposta dei polacchi.

Glory to Mankind.

Amici sonari scusate l'up ma chiedo il vostro aiuto per difendere Nier Automata. :sisi:

In Games Dome si sta tenendo un torneo per eleggere il gioco del decennio. Attualmente siamo arrivati alla finale in cui si stanno scontrando The Witcher III e Nier Automata. Per ora può sembrare che Nier Automata sia in vantaggio ma in passato The Witcher III è riuscito a salvarsi grazie ad un gruppo molto nutrito di persone richiamate dai suoi topic ufficiali da alcuni sostenitori di Geralt che partecipano al torneo.

Questa volta quindi ho deciso anche io di richiamare utenti dai topic ufficiali di Nier Automata per difendere questa perla che non potrà mai reggere il confronto per quanto riguarda i valori produttivi, la grafica, comparto tecnico ecc. ma che vede la sua forza nella sua unicità: Nier Automata è unico nel suo genere (insieme al primo Nier) e racchiude un po' ciò che vorremmo dall'industria sopratutto AAA ovvero la voglia di sperimentare con nuove idee mantenendo comunque una qualità elevatissima nel gameplay e nella narrativa.

Quindi se volete votate Nier Automata per portare all'apice questa idea di videogioco coraggiosa rispetto alla magnifica ma standardizzata proposta dei polacchi.

Glory to Mankind.

Glory to Mankind.
Ho fatto il mio dovere ! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro