PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'hai ragione pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, aspetta, il logo P* attira gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, personalmente io ci punterei molto, poi oh, possono benissimo anche non publicizzarlo, tanto ia gente che se ne intende lo prenbderà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Platinum attirano gente? Confondi laggente di internet con laggente normale, misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Platinum attirano gente? Confondi laggente di internet con laggente normale, misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai tutti i torti in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite, c'è speranza di vederci abbinata una remastered del primo NieR? :morristend:
Non proprio.

Secondo una recente intervista, per ora il team si sta focalizzando solo su NieR: Automata, e penseranno solo dopo a una possibile versione remastered sul primo NieR.

Che dite, c'è speranza di vederci abbinata una remastered del primo NieR? :morristend:
Purtroppo non c'è il loro P* in copertina, quindi non penso che attireranno molta gente con un remaster di nier. Uscirà sicuramente un flop.

scusa flare non ho resistito :rickds:

Purtroppo non c'è il loro P* in copertina, quindi non penso che attireranno molta gente con un remaster di nier. Uscirà sicuramente un flop.

Se mi mettono i sub in ita per me è ri-day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci stava tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non proprio.Secondo una recente intervista, per ora il team si sta focalizzando solo su NieR: Automata, e penseranno solo dopo a una possibile versione remastered sul primo NieR.
Mica scemi. Prima attirano una nuova fetta di giocatori con Nier Automata (combo con Platinum Games e Yoshida, omg hyppeeee :vigo:), che successivamente potrebbero interessarsi più facilmente ad un remaster quando lo pubblicizzeranno in seguito.

Ultima modifica da un moderatore:
Mica scemi. Prima attirano una nuova fetta di giocatori con Nier Automata (combo con Platinum Games e Yoshida, omg hyppeeee :vigo:), che successivamente potrebbero interessarsi più facilmente ad un remaster quando lo pubblicizzeranno in seguito.
Magari ritoccando il Gameplay dai P*.....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

[h=1]NieR: Automata Director Yoko Taro Sells His Own Gaming Fanzine at Comiket; Producer Yosuke Saito Goes to Help[/h]

Drakengard and NieR: Automata Director Taro Yoko definitely isn’t your usual developer. How many in a similar position do you know, who would sit behind a makeshift booth at Comiket (Japan’s biggest doujin convention, mostly dedicated to fan-created content) to sell his own gaming fanzine?

That’s exactly what Yoko-san is doing at this year’s winter edition of the convention, that is entering its last day as I’m writing. As an additional funny detail, he isn’t doing it on his own: Producer Yosuke Saito also went to give him a hand. Managing a booth on your own can be a difficult task, after all.

Besides working on NieR: Automata, Saito-san is also rather busy with Dragon Quest X and Dragon Quest XI, so much that in his recent message for 2016 on a dedicated article on 4Gamer he said: “Three games at the same time? Are you trying to kill me?” Yet, it looks like he still manages to find time to help a friend in need.

Quite obviously, Yoko-san was at the event wearing his infamous mask and fully-covering outfit, hiding his mysterious identity from the fans. The fanzine titled “Game Sakaba” (Game Tavern) costed 300 yen (about $2.5), and was fully sold out yesterday.

http://www.dualshockers.com/2015/12/30/nier-automata-director-yoko-taro-sells-his-own-gaming-fanzine-at-comiket-producer-yosuke-saito-goes-to-help/

La Remastered di NIER sopperirebbe alla rarità dell'edizione originale, alcuni miei amici si sono convinti a provarlo dopo l'annuncio di Automata ma, a meno di 45-50 Euro, non riescono a trovarlo ormai :kep88:. Per fortuna che conservo gelosamente la mia copia presa ai tempi :kappe:.

La Remastered di NIER sopperirebbe alla rarità dell'edizione originale, alcuni miei amici si sono convinti a provarlo dopo l'annuncio di Automata ma, a meno di 45-50 Euro, non riescono a trovarlo ormai :kep88:. Per fortuna che conservo gelosamente la mia copia presa ai tempi :kappe:.
Eccomi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È introvabile sto Nier.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E non ho voglia di spendere 60 sacchi per un gioco comunque per molti versi mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dovete essere fortunati a trovarlo da un GS usato a 10€... io cosi l'ho preso un po di tempo fa(siccome avevo solamente la versione Jap, mi andava di prenderlo anche in EU).

Altrimenti ci sono i vari prezzi sul web che oscillano da 50€ all'insù!

Io lo vidi al mio GS l'anno scorso, ero tentato di comprarlo per avere una copia di riserva ma ho preferito lasciarlo a qualcuno che magari lo stava cercando da tanto tempo, spero non sia finito in mano a qualche bimbonutella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

NIER btw era già difficile da trovare ai tempi dell'uscita, mi toccò comprarlo in versione americana dal compianto PlanetAxel :tragic:.

Ragazzi, non si sa nulla riguardo gli altri personaggi giocabili? Se n'è visto solo uno per ora...

Ragazzi, non si sa nulla riguardo gli altri personaggi giocabili? Se n'è visto solo uno per ora...
Mah, non credo che ci saranno più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piuttosto penso ci saranno più armi e più stili di gameplay.

Mah, non credo che ci saranno più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piuttosto penso ci saranno più armi e più stili di gameplay.
Non dovevano essercene tre? Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ah, sta cosa non la sapevo :morris82:
Mi pareva, almeno.. Credo fosse scritto in qualche news/intervista postata tempo fa, ma non ricordo esattamente il testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro