PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutte buone notizie, ma...

Emi Evans (that provided vocals and lyrics for the original NieR) isn’t working on the game.
Le voci di Devola e Popola che cantavano erano la sua? era bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mamma mia che belle news, solo su una ho paura: La colonna sonora del gioco.Non si aspettavano tutto questo successo nel primo Nier, cosa che, a quanto ho letto, li ha spiazzati di parecchio, quindi non si sa se questa volta saranno all'altezza.

Questa non l'ho capita, remaster sul primo Nier?
Traduzione: se questo vende facciamo la remaster del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[*]The gap between the dark universe and comedic elements is what makes NieR unique, and Yoko-san wants fans to feel it again in NieR: Automata.
Non mi interessa altro,adesso voglio solo il gioco :sardjack:.

Mamma mia che belle news, solo su una ho paura: La colonna sonora del gioco.Non si aspettavano tutto questo successo nel primo Nier, cosa che, a quanto ho letto, li ha spiazzati di parecchio, quindi non si sa se questa volta saranno all'altezza.

Non credo avranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche quella di Drakengard 3 era fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che non mi fanno un finale alla Drakengard 3, va più che bene...

Un finale coerente al tipo di genere che qual'è il gioco...

datemi il gioco, comunque ottime notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè, ci son dubbi a riguardo?
letto ora Ryo una pagina indietro.

ryo,ryo :ryo:
Eh, per un attimo mi sono cagato addosso e non ho notato il senso scomparso, guardavo solo in basso :sad2:

Mamma mia che belle news, solo su una ho paura: La colonna sonora del gioco.
Il compositore è lo stesso però ed è molto bravo.

Più per la sua assenza come cantante sono sorpreso perchè chi compone i testi se non c'è lei? La lingua inventata è opera sua, quindi una cantante che può sostituirla come voce si può trovare ma per la lirica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Le voci di Devola e Popola che cantavano erano la sua? era bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non sbaglio, sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto bellissimissimo, peccato solo per la mancanza di Emi Evans : (

Come han già detto FlareZero e Clyde, non c'è proprio da preoccuparsi. Anche la OST di Drakengard 3 è di altissima qualità e per altro penso riesca pure ad essere sia familiare (in ciò che ormai definirei il "gusto" di Okabe, che si sente tanto nei pezzi col piano imho) che "fresca" al tempo stesso...la voglia di sperimentare e le idee di certo al compositore non mancano.

Spero tanto in un altro video del genere:

Ultima modifica:
Between combat phases there will be exploration phases, and contrary to what the trailer might make you think, there won’t be only action. On top of the action, there will be adventure, dialogue with characters, puzzle solving and story progression.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Between combat phases there will be exploration phases, and contrary to what the trailer might make you think, there won’t be only action. On top of the action, there will be adventure, dialogue with characters, puzzle solving and story progression.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha fatto intendere Yoko Taro che con questo infatti vorrebbe fare il suo Ocarina Of Time (da cui si è pesantemente ispirato per la struttura di gioco), e tutto tornerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA dire il vero voleva farlo sin dal primo ma per motivi di budget il gameplay è risultato poca roba.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto intendere Yoko Taro che con questo infatti vorrebbe fare il suo Ocarina Of Time (da cui si è pesantemente ispirato per la struttura di gioco), e tutto tornerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA dire il vero voleva farlo sin dal primo ma per motivi di budget il gameplay è risultato poca roba.
Ci sono le premesse per tirare fuori un signor gioco, spero che SONY faccia un marketing come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono le premesse per tirare fuori un signor gioco, spero che SONY faccia un marketing come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sony non farà nulla perchè non c'entra nulla.:unsisi:

Ok , grazie, però è esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe un'incentivo per vendere le console
Più di così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok , grazie, però è esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe un'incentivo per vendere le console
Un gioco così di nicchia?! Third party?!

No. Sony, a livello marketing, è presa solo dal pubblicizzare grandi AAA commerciali!

Più di così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'hai ragione pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un gioco così di nicchia?! Third party?!No. Sony, a livello marketing, è presa solo dal pubblicizzare grandi AAA commerciali!
Beh, aspetta, il logo P* attira gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, personalmente io ci punterei molto, poi oh, possono benissimo anche non publicizzarlo, tanto ia gente che se ne intende lo prenbderà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'hai ragione pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, aspetta, il logo P* attira gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, personalmente io ci punterei molto, poi oh, possono benissimo anche non publicizzarlo, tanto ia gente che se ne intende lo prenbderà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Gente"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma se fanno vendite MISERISSIME!!!

Casomai Square Enix:asd:

Già è tanto che lo hanno mostrato alla Paris Game Week.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro