PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A che ora è? non ho ben chiaro quelle 8:00pm su che fusorario si basino.
Fuso orario giapponese, quindi sette ore di differenza. Sarà alle nostre 13:00.

Dicono che è il primo streaming di una serie.

Raga, un parere. Non trovate che le ambientazioni siano davvero spoglie e desolanti? O_O

Ultima modifica da un moderatore:
NieR: Automata Japanese first-print and shop-specific purchase bonuses announced

http://gematsu.com/2016/10/nier-automata-japanese-first-print-shop-specific-purchase-bonuses-announced#z2fqLLWCjDHVeQpm.99

Ricordo anche che più tardi c'è lo streaming.

Raga, un parere. Non trovate che le ambientazioni siano davvero spoglie e desolanti? O_O
Abbastanza, ma d'altra parte non dovrebbe essere un gioco che distrae molto con l'esplorazione.

- - - Aggiornato - - -

Un pò in ritardo ma sono arrivato.

Stanno mostrando la limited.

- - - Aggiornato - - -

Gameplay adesso.

- - - Aggiornato - - -

E cinghiale cavalcato.

- - - Aggiornato - - -

E adesso tocca all'alce.:asd:

bhè, è pur sempre ambientato in un mondo postapocalittico :ahsisi:

comunque, a parte gli scherzi, come con il primo nier non penso che la square c'abbia investito più di tanto a livello di budget...

a livello tecnico sto gioco è anni luce qualsasi cosa fatta da yoko taro :asd:

è come se fosse 2 3 gen avanti rispetto alla roba a cui siamo abituati

la grafica poi è sempre stata l'ultima delle priorità in questi progetti (drakengard e nier)

Vabbè, è una figata immensa.

Credevo durasse meno lo streaming quindi ora devo staccare. Riguardo tutto per bene stasera...se per qualche motivo lo rimuovono bestemmio male.

Cazz, mi sono dimenticato che c'era il livestream, che mi sono perso? :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Cazz, mi sono dimenticato che c'era il livestream, che mi sono perso? :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Hanno fatto vedere che si cavalcano un cinghiale ed un alce. Poi le skill (figata) e la pesca. Per il resto mi pare solo chiacchere.

NieR: Automata Japanese first-print and shop-specific purchase bonuses announcedhttp://gematsu.com/2016/10/nier-automata-japanese-first-print-shop-specific-purchase-bonuses-announced#z2fqLLWCjDHVeQpm.99

Ricordo anche che più tardi c'è lo streaming.

Abbastanza, ma d'altra parte non dovrebbe essere un gioco che distrae molto con l'esplorazione.

- - - Aggiornato - - -

Un pò in ritardo ma sono arrivato.

Stanno mostrando la limited.

- - - Aggiornato - - -

Gameplay adesso.

- - - Aggiornato - - -

E cinghiale cavalcato.

- - - Aggiornato - - -

E adesso tocca all'alce.:asd:
Ma è la collector jap?

Visto tutto, stupendo. Forse è il gioco che attendo di più in assoluto.

E per favore anche un bel remaster del primo Nier che ho amato alla follia, svecchiatemelo un pochino :sadfrog:

Tieni conto anche che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che devono popolarlo di nemici e robe da raccogliere :sisi: Infatti in giro c'erano solo o altri androidi, al campo base, o animali da cavalcare. Nella versione completa ci saranno sicuramente anche nemici vari che gironzolano per le mappe.

Visto tutto, stupendo. Forse è il gioco che attendo di più in assoluto.
E per favore anche un bel remaster del primo Nier che ho amato alla follia, svecchiatemelo un pochino :sadfrog:
Concordo sulla remastered, ovviamente con possibilità di scegliere sia il Nier giovane che quello vecchio e brutto.

Concordo sulla remastered, ovviamente con possibilità di scegliere sia il Nier giovane che quello vecchio e brutto.
No questo impossibile. Dovrebbero ritradurre tutti i dialoghi jap, perchè quelli eng sono basati interamente su rapporto padre e figlia. A meno che non dici di metterlo solo come skin, ma allora non avrebbe nemmeno senso, sarebbe brutto e basta.

No questo impossibile. Dovrebbero ritradurre tutti i dialoghi jap, perchè quelli eng sono basati interamente su rapporto padre e figlia. A meno che non dici di metterlo solo come skin, ma allora non avrebbe nemmeno senso, sarebbe brutto e basta.
Ah be, allora che traducessero anche la versione Jap, in modo da avere anche la versione Replicant.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro