- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
A che ora è? non ho ben chiaro quelle 8:00pm su che fusorario si basino.Dovrei esserci per guardarlo in diretta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che ora è? non ho ben chiaro quelle 8:00pm su che fusorario si basino.Dovrei esserci per guardarlo in diretta.
Fuso orario giapponese, quindi sette ore di differenza. Sarà alle nostre 13:00.A che ora è? non ho ben chiaro quelle 8:00pm su che fusorario si basino.
Abbastanza, ma d'altra parte non dovrebbe essere un gioco che distrae molto con l'esplorazione.Raga, un parere. Non trovate che le ambientazioni siano davvero spoglie e desolanti? O_O
bhè, è pur sempre ambientato in un mondo postapocalitticoRaga, un parere. Non trovate che le ambientazioni siano davvero spoglie e desolanti? O_O
a livello tecnico sto gioco è anni luce qualsasi cosa fatta da yoko taroRaga, un parere. Non trovate che le ambientazioni siano davvero spoglie e desolanti? O_O
Hanno fatto vedere che si cavalcano un cinghiale ed un alce. Poi le skill (figata) e la pesca. Per il resto mi pare solo chiacchere.Cazz, mi sono dimenticato che c'era il livestream, che mi sono perso? :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma è la collector jap?NieR: Automata Japanese first-print and shop-specific purchase bonuses announcedhttp://gematsu.com/2016/10/nier-automata-japanese-first-print-shop-specific-purchase-bonuses-announced#z2fqLLWCjDHVeQpm.99
Ricordo anche che più tardi c'è lo streaming.
Abbastanza, ma d'altra parte non dovrebbe essere un gioco che distrae molto con l'esplorazione.
- - - Aggiornato - - -
Un pò in ritardo ma sono arrivato.
Stanno mostrando la limited.
- - - Aggiornato - - -
Gameplay adesso.
- - - Aggiornato - - -
E cinghiale cavalcato.
- - - Aggiornato - - -
E adesso tocca all'alce.![]()
Tieni conto anche che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che devono popolarlo di nemici e robe da raccogliereRaga, un parere. Non trovate che le ambientazioni siano davvero spoglie e desolanti? O_O
Concordo sulla remastered, ovviamente con possibilità di scegliere sia il Nier giovane che quello vecchio e brutto.Visto tutto, stupendo. Forse è il gioco che attendo di più in assoluto.
E per favore anche un bel remaster del primo Nier che ho amato alla follia, svecchiatemelo un pochino![]()
No questo impossibile. Dovrebbero ritradurre tutti i dialoghi jap, perchè quelli eng sono basati interamente su rapporto padre e figlia. A meno che non dici di metterlo solo come skin, ma allora non avrebbe nemmeno senso, sarebbe brutto e basta.Concordo sulla remastered, ovviamente con possibilità di scegliere sia il Nier giovane che quello vecchio e brutto.
Ah be, allora che traducessero anche la versione Jap, in modo da avere anche la versione Replicant.No questo impossibile. Dovrebbero ritradurre tutti i dialoghi jap, perchè quelli eng sono basati interamente su rapporto padre e figlia. A meno che non dici di metterlo solo come skin, ma allora non avrebbe nemmeno senso, sarebbe brutto e basta.