PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
HardImmediateCats.gif

Com'è che ogni volta che viene mostrato ottiene un nuovo gradino di strafigosità?

Avevo letto che ci dovevano essere sorprese immagino che si riferivano proprio alla demo e alla limited o c'è qualcos' altro ?

Avevo letto che ci dovevano essere sorprese immagino che si riferivano proprio alla demo e alla limited o c'è qualcos' altro ?
Non penso.

Beh, a questo TGS c'è stata anche la data jap (e la nostra non può essere lontana) e una sfilza di pg presentati. Il loro compito l'hanno fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo per la demo! Spero che la collector arrivi anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah ... avrei qualche dubbio in merito.

Mi sembra un po' ... "troppo".

Sono cose che i jappi fanno uscire in genere solo per il loro mercato.

Nella migliore delle ipotesi in Europa arriva una Special Edition con la solita steelbook de meddà, quattro pagine spacciate per artbook, FORSE un cd scrauso con una decina di tracce. Roba così :bah!:

Se la collector costasse meno di 200 bombe(diciamo fino ai 130) la prenderei volentieri, 200 o 240 sono fuori questione:asd:

Comunque hype hype hype, mi sa che mi rigioco il vecchio Nier T_T

La Collector è un must per questo gioco, per me. 240 è tantissimo, ma visto che ora ho uno stipendio posso arrivarci :kep88:

I trailer/immagini non li vedo perché non voglio "spoiler", voglio giocarmelo iper-blind.

Sent using Tapatapatapa

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per la demo entro la fine dell'anno.... meno ottimo in quanto poi sarà ancora più dura aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che bella la collector's, speriamo arrivi anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Invece ottimo per la demo :ivan:

sinceramente speravo di vedere qualche elemento GDR in più a questo TGS
Io comincio seriamente a dubitare che ci sia dietro chissà quale elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari sarà qualcosa relativo all'equip, alle skills e poco altro.

D'altronde pure DQH lo avevano presentato come A-Jrpg, invece che Musou.

È strettamente legato al capitolo precedente? Perchè il primo me lo sono perso e questo mi attira non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È strettamente legato al capitolo precedente? Perchè il primo me lo sono perso e questo mi attira non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, solo qualche sporadico riferimento, se non sbaglio.

Non dovrebbe essere collegato al primo.

Sempre che il prezzo non sia davvero sulle 240€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonate la domanda che si legge spesso per questi giochi, al 99% non avrà i sub in ita giusto?
Ancora non ci sono notizie certe mi pare. Il primo non aveva l'italiano ma credo che questo riceverà un altro trattamento. Lo stanno pubblicizzando troppo, ci ha investito Square, è esclusiva console PS4. I sottotitoli potrebbero anche metterli.

Non dovrebbe essere collegato al primo.

Ancora non ci sono notizie certe mi pare. Il primo non aveva l'italiano ma credo che questo riceverà un altro trattamento. Lo stanno pubblicizzando troppo, ci ha investito Square, è esclusiva console PS4. I sottotitoli potrebbero anche metterli.
Non è esclusiva, esce anche su pc.

Si vabbè, 240€ per una statuina da 15cm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla square son diventati scemi con ste collector, cosi come il libro che riassume gli eventi del primo Nier non mi sembra molto utile. Comunque il primo Nier era multi-3, penso che l'italiano e lo spagnolo li inseriranno, dopotutto ci sono anche i Platinum dietro e si vede che ci puntano un po', non come Nier e Drakengard 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ha detto essere esclusiva console PS4
this, alla fine le esclusive vere si contano sulla punta delle dita (ed anzi si può dire non esistano più visto che PSNow arriverà su PC). Però se per console arriva solo su PS4, penso che Sony in qualche modo abbia messo dei soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro