Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,927
Ma che azz dice?Yoko Taro says to please enjoy the bad story and the good gameplay from Platinum.
è pazzo ahahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che azz dice?Yoko Taro says to please enjoy the bad story and the good gameplay from Platinum.
è pazzo ahahah
Non penso.Avevo letto che ci dovevano essere sorprese immagino che si riferivano proprio alla demo e alla limited o c'è qualcos' altro ?
Mah ... avrei qualche dubbio in merito.Ottimo per la demo! Spero che la collector arrivi anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prima (purtroppo ç_ç)Cioè mi verrà in sogno o intendi ci sarà uno streaming? ;p
Io comincio seriamente a dubitare che ci sia dietro chissà quale elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsinceramente speravo di vedere qualche elemento GDR in più a questo TGS
Nope, solo qualche sporadico riferimento, se non sbaglio.È strettamente legato al capitolo precedente? Perchè il primo me lo sono perso e questo mi attira non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dovrebbe essere collegato al primo.È strettamente legato al capitolo precedente? Perchè il primo me lo sono perso e questo mi attira non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non ci sono notizie certe mi pare. Il primo non aveva l'italiano ma credo che questo riceverà un altro trattamento. Lo stanno pubblicizzando troppo, ci ha investito Square, è esclusiva console PS4. I sottotitoli potrebbero anche metterli.Sempre che il prezzo non sia davvero sulle 240€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonate la domanda che si legge spesso per questi giochi, al 99% non avrà i sub in ita giusto?
Non è esclusiva, esce anche su pc.Non dovrebbe essere collegato al primo.
Ancora non ci sono notizie certe mi pare. Il primo non aveva l'italiano ma credo che questo riceverà un altro trattamento. Lo stanno pubblicizzando troppo, ci ha investito Square, è esclusiva console PS4. I sottotitoli potrebbero anche metterli.
Infatti ha detto essere esclusiva console PS4Non è esclusiva, esce anche su pc.
this, alla fine le esclusive vere si contano sulla punta delle dita (ed anzi si può dire non esistano più visto che PSNow arriverà su PC). Però se per console arriva solo su PS4, penso che Sony in qualche modo abbia messo dei soldi.Infatti ha detto essere esclusiva console PS4