PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è esclusiva sicura ? O è temporanea ?

Io mi sono messo in testa di voler prendere tutte le Esclusive PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il gioco è bello frenetico come piace a me.

Per chi è preoccupato dei collegamenti col primo capitolo:

Yoko Taro promising you don't need to have played Nier to enjoy Nier Automata. Even says to watch it on YouTube, it's not important.

Ma è esclusiva sicura ? O è temporanea ?
Esce anche su PC.

Fosse uscito anche su One lo avrebbero già detto a sto punto.

Però che dica di guardarlo su youtube mi lascia perplesso per due motivi : probabilmente non c'è davvero nessuna remaster in lavorazione mentre allo stesso tempo vuol dire che conoscerlo fa comunque bene per comprendere al meglio Automata

Ma è esclusiva sicura ? O è temporanea ?Io mi sono messo in testa di voler prendere tutte le Esclusive PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il gioco è bello frenetico come piace a me.
non è esclusiva esce su pc anche

e sostanzialmente sticazzi, cioè piu vende meglio è quindi benvenga il multi in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però che dica di guardarlo su youtube mi lascia perplesso per due motivi : probabilmente non c'è davvero nessuna remaster in lavorazione mentre allo stesso tempo vuol dire che conoscerlo fa comunque bene per comprendere al meglio Automata
La remaster avevano detto che non ci lavoravano su finchè non sarà uscito Automata, nel caso la volessero fare davvero.

Mentre per comprendere meglio serve NieR immagino di sì, come ogni cosa che viene raggruppata all'interno di una stessa lore. Ma bisogna vedere quanto e cosa troviamo come riferimenti, ma per come la vedo io più cose si sanno meglio è.

this, alla fine le esclusive vere si contano sulla punta delle dita (ed anzi si può dire non esistano più visto che PSNow arriverà su PC). Però se per console arriva solo su PS4, penso che Sony in qualche modo abbia messo dei soldi.
Nah, semplicemente quello di One e un mercato dove credono di non poter trarre sufficienti profitti

Yoko è un trollone secondo me sarà pieno di collegamenti

Nah, semplicemente quello di One e un mercato dove credono di non poter trarre sufficienti profitti
non ne sono così convinto. Senza dubbio è un mercato diverso ma insomma Microsoft, tanto quanto Square con Nier, ha messo i Platinum a lavoro su Scalebound. Non credo che un titolo su cui comunque si punta così tanto, nella line up Xbox One ci sarebbe stato male. Saranno una serie di concause a far si che su console, rimanga esclusiva PS4, però credo che il succo del discorso non cambi molto. A differenza del primo uno sforzo sul sub-ita potrebbero farlo.

Non che mi importi molto della cosa, anche in inglese rimane il titolo che mi interessa di più al momento però dato che se ne parlava, ho espresso questo pensiero.

Ultima modifica:
Per i sub ita credo anche io che ci siano discrete possibilità, per quanto riguarda l'esclusività è sempre difficile valutare che accordi ci siano per quanto riguarda i jrpg su console Sony sicuramente per FF7R hanno pagato per avere l'esclusiva temporale ma con giochi come Nier o Star Ocean è difficile valutare mentre per il restante 90℅ dei jrpg rimanenti su xbox One non escono solo perché pensano di non rientrare nell' investimento e perché sono dei cani nella programmazione

Ultima modifica da un moderatore:
Yoko è un trollone secondo me sarà pieno di collegamenti
Lo credo bene, se ci sono i personaggi che dicono esserci

Chissà quando lo vedremo qui da noi :bruniii:, sono tentatissimo di prenotarlo JAP......, se non fosse che c'è Persona 5 nello stesso periodo, quindi mi riuscirò a trattenere :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio news sulla Limited :/

Sent using Tapatapatapa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro