- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,514
Molto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNope, solo qualche sporadico riferimento, se non sbaglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNope, solo qualche sporadico riferimento, se non sbaglio.
Yoko Taro promising you don't need to have played Nier to enjoy Nier Automata. Even says to watch it on YouTube, it's not important.
Esce anche su PC.Ma è esclusiva sicura ? O è temporanea ?
non è esclusiva esce su pc ancheMa è esclusiva sicura ? O è temporanea ?Io mi sono messo in testa di voler prendere tutte le Esclusive PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il gioco è bello frenetico come piace a me.
La remaster avevano detto che non ci lavoravano su finchè non sarà uscito Automata, nel caso la volessero fare davvero.Però che dica di guardarlo su youtube mi lascia perplesso per due motivi : probabilmente non c'è davvero nessuna remaster in lavorazione mentre allo stesso tempo vuol dire che conoscerlo fa comunque bene per comprendere al meglio Automata
Nah, semplicemente quello di One e un mercato dove credono di non poter trarre sufficienti profittithis, alla fine le esclusive vere si contano sulla punta delle dita (ed anzi si può dire non esistano più visto che PSNow arriverà su PC). Però se per console arriva solo su PS4, penso che Sony in qualche modo abbia messo dei soldi.
Yoko è un trollone secondo me sarà pieno di collegamentiPerò che dica di guardarlo su youtube mi lascia perplesso per due motivi : probabilmente non c'è davvero nessuna remaster in lavorazione mentre allo stesso tempo vuol dire che conoscerlo fa comunque bene per comprendere al meglio Automata
Oddio a sto punto lo credo anch'io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYoko è un trollone secondo me sarà pieno di collegamenti
non ne sono così convinto. Senza dubbio è un mercato diverso ma insomma Microsoft, tanto quanto Square con Nier, ha messo i Platinum a lavoro su Scalebound. Non credo che un titolo su cui comunque si punta così tanto, nella line up Xbox One ci sarebbe stato male. Saranno una serie di concause a far si che su console, rimanga esclusiva PS4, però credo che il succo del discorso non cambi molto. A differenza del primo uno sforzo sul sub-ita potrebbero farlo.Nah, semplicemente quello di One e un mercato dove credono di non poter trarre sufficienti profitti
Ma è sicuro al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYoko è un trollone secondo me sarà pieno di collegamenti
Lo credo bene, se ci sono i personaggi che dicono esserciYoko è un trollone secondo me sarà pieno di collegamenti