PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Si si, bella la nuova arma e relativo moveset, ma fatemi vedere la location nuova è_é

Oddio è tutto stupendo :morris82::morris82::morris82:

Però ora, se magari dicessero la data di rilascio della demo credo che saremmo tutti un po' piu felici :sisi:

Oddio è tutto stupendo :morris82::morris82::morris82:
Però ora, se magari dicessero la data di rilascio della demo credo che saremmo tutti un po' piu felici :sisi:
Può essere che verrà annunciata al PSExp

l_583681308f31d.jpg
l_583681309d995.jpg

Se questa location che pare uscita da un souls fosse quasi completamente esplorabile penso non ci uscirei più da lì talmente è bella :ivan:

Chi non ha giocato il primo NieR deve recuperarlo o può tranquillamente giocare questo senza bisogno di riferimenti al prequel?

Chi non ha giocato il primo NieR deve recuperarlo o può tranquillamente giocare questo senza bisogno di riferimenti al prequel?
Ci saranno collegamenti ma sarà giocabile e comprensibile senza aver giocato il primo

La Storia di base deriva dal primo, ma come gioco in sè Probabilmente si può giocarlo già così, però si perdono tutte le citazioni, chicche e conseguenze dirette dovute al primo, prima fra tutte il perchè il mondo sia così , ed è uno spoiler del vero finale di NieR

la cover mi ricorda questa

ShadowHearts.jpg

ed è una cosa positiva

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo :predicatore:
Comunque ho letto che uscirà anche su PC...si sa quando? Per caso esce prima su console? :morristend:
Non hanno detto una data ma hanno parlato di 2017.

Secondo me escono insieme.

La Storia di base deriva dal primo, ma come gioco in sè Probabilmente si può giocarlo già così, però si perdono tutte le citazioni, chicche e conseguenze dirette dovute al primo, prima fra tutte il perchè il mondo sia così , ed è uno spoiler del vero finale di NieR
la cover mi ricorda questa

ShadowHearts.jpg

ed è una cosa positiva
hqdefault.jpg

Not bad :sasa:, spero che portino la uber collection anche da noi, costerà sicuramente 200€, ma la voglio troppo :bruniii:

Tanta roba come sempre. Ho sentito dire da uno che nier ha poco stile e l'ho mandato a cagare :rickds:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro