PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer domani alle 12.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer domani alle 12.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
....Con evento a porte chiuse ç_ç

Beh c'è una gen di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non ci vuole molto a farlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non ci vuole molto a farlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sopratutto, per assurdo i Platinum come sappiamo sono degli scarsoni a livello grafico (almeno come impatto), ma anche la loro cosa peggiore credo sia superiore a Nier o Drakengard 3 che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Drakengard 3 graficamente è peggio anche di Nier se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, ma Drakengard lo han fatto quelli di deadly premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli è pure uscito bene, a livello di controlli, se proprio vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cinghiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

Posa quasi identica a quella di Raiden in Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tiene una katana con una mano, manco fosse un pugnale. Per di più, ne ha un'altra sulla schiena pronta per il duel wielding. Altro che Rayden... quella tipa (?) se lo mangia a merenda il Cyborg finocchio di Kojima.

tiene una katana con una mano, manco fosse un pugnale. Per di più, ne ha un'altra sulla schiena pronta per il duel wielding. Altro che Rayden... quella tipa (?) se lo mangia a merenda il Cyborg finocchio di Kojima.
Oh appena ho visto l'immagine ho fatto il collegamento :rickds:

Trovassi un'immagine di Rising con la stessa inquadratura vi farei vedere.

Cyborg pure lei,comunque :kep88:

Qualcuno permabanni questa pustlola vi prego.

troppi? vogliamo fare un paragone numerico? :morris82:a parte che citi Tomb Raider che... dai, serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come citare nel discorso Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono storiche ip consolidate che DEVONO avere il protagonista donna, perchè metà dell'immaginario del gioco è legato appunto a quello, se lo cambiano son pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GR1 e 2... in pratica è una serie, pure qua fondata sullo stesso protagonista femminile, quindi citarlo due volte è come citare 2 volte Bayonetta per lo stesso discorso, io lo conterei giustamente una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Horizon meno male che il protagonista è femminile... sarà pure un pg derivativo (tra le tante cose, ispiratissimo a Merida di Brave, Nariko di HS ed altre), ma almeno non è il solito cacciatore nerboruto. a chi sarebbe piaciuto, dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io se vedo la mia ludoteca PS4 non vedo UN gioco con protagonista femminile... e pure a scorrere la libreria PS3, per un Remember Me che trovo ci sono almeno 4/5 giochi dove il protagonista è maschile. e soprattutto, raramente un gioco con protagonista femminile ha innaugurato una serie...

secondo me è solo un bene se si da più spazio ai pg femminili in veste di protagonista, finora s'è fatto veramente poco... e sottolineo il concetto di protagonista, non di comprimario. lì ce ne sono pure troppe e con ruoli tutti uguali...
No che c'entra, per quanto iconica, Lara è tornata alla ribalta (cosa per niente scontata). A meno che tu non ti riferivi a nuove protagoniste.

Mi sembra anche ingiusto un rapporto diretto con i maschi considerato che è normale che in un medium dove nell' 80% dei casi si combatte ci troviamo in una sagra del salame.

Io in realtà mi lamenterei più dell'ormai moria dei personaggi cartooneschi (Ratchet, Jak ecc...). Oramai nel 2015 non regge più la motivazione del target infantile. Bisognerebbe trovare a certi stili passati

Qualcuno permabanni questa pustlola vi prego.
sempre detto che hai gusti discutibili in fatto di donne... ma pure di uomini?

Cioè, andiamo... Rayden per la miseria. Manco fosse Cristian Galella di uomini e donne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro