A
automata9999
IdoloA me non da nessun fastidio che il protagonista sia donna, anzi le guardo il ****

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdoloA me non da nessun fastidio che il protagonista sia donna, anzi le guardo il ****
....Con evento a porte chiuse ç_çTrailer domani alle 12.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè l'importante è il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....Con evento a porte chiuse ç_ç
Beh c'è una gen di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraficamente lo vedo superiore a Drakengard 3.
E non ci vuole molto a farlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh c'è una gen di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non ci vuole molto a farlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sopratutto, per assurdo i Platinum come sappiamo sono degli scarsoni a livello grafico (almeno come impatto), ma anche la loro cosa peggiore credo sia superiore a Nier o Drakengard 3 che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non ci vuole molto a farlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cinghiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Posa quasi identica a quella di Raiden in Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermato??Trailer domani alle 12.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tiene una katana con una mano, manco fosse un pugnale. Per di più, ne ha un'altra sulla schiena pronta per il duel wielding. Altro che Rayden... quella tipa (?) se lo mangia a merenda il Cyborg finocchio di Kojima.Cinghiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
Posa quasi identica a quella di Raiden in Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh appena ho visto l'immagine ho fatto il collegamentotiene una katana con una mano, manco fosse un pugnale. Per di più, ne ha un'altra sulla schiena pronta per il duel wielding. Altro che Rayden... quella tipa (?) se lo mangia a merenda il Cyborg finocchio di Kojima.
Qualcuno permabanni questa pustlola vi prego.tiene una katana con una mano, manco fosse un pugnale. Per di più, ne ha un'altra sulla schiena pronta per il duel wielding. Altro che Rayden... quella tipa (?) se lo mangia a merenda il Cyborg finocchio di Kojima.
No che c'entra, per quanto iconica, Lara è tornata alla ribalta (cosa per niente scontata). A meno che tu non ti riferivi a nuove protagoniste.troppi? vogliamo fare un paragone numerico? :morris82:a parte che citi Tomb Raider che... dai, serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come citare nel discorso Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono storiche ip consolidate che DEVONO avere il protagonista donna, perchè metà dell'immaginario del gioco è legato appunto a quello, se lo cambiano son pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GR1 e 2... in pratica è una serie, pure qua fondata sullo stesso protagonista femminile, quindi citarlo due volte è come citare 2 volte Bayonetta per lo stesso discorso, io lo conterei giustamente una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Horizon meno male che il protagonista è femminile... sarà pure un pg derivativo (tra le tante cose, ispiratissimo a Merida di Brave, Nariko di HS ed altre), ma almeno non è il solito cacciatore nerboruto. a chi sarebbe piaciuto, dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io se vedo la mia ludoteca PS4 non vedo UN gioco con protagonista femminile... e pure a scorrere la libreria PS3, per un Remember Me che trovo ci sono almeno 4/5 giochi dove il protagonista è maschile. e soprattutto, raramente un gioco con protagonista femminile ha innaugurato una serie...
secondo me è solo un bene se si da più spazio ai pg femminili in veste di protagonista, finora s'è fatto veramente poco... e sottolineo il concetto di protagonista, non di comprimario. lì ce ne sono pure troppe e con ruoli tutti uguali...
sempre detto che hai gusti discutibili in fatto di donne... ma pure di uomini?Qualcuno permabanni questa pustlola vi prego.