PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

1460802860711.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Lei è stupenda. Yoshida power over 9000 proprio.

Lui non so. Non sono fan delle bende, perciò ci perde per forza secondo me.

Il CS sembra una goduria,i Platinum si vedono eccome. :morris82:

Emi Evans canterà anche in automata. Speravo di vedere un po' di gameplay, ma penso che per oggi non vedremo altro :tragic:
Emi Evans :ivan:

Belli i videogameplay, spero solo in un buon doppiaggio in inglese, ora posso anche non guardare più nulla, D1 senza pensarci :sisi:

ma ci sarà la coop ?
Nel video il secondo pg è sicuramente controllato dall'IA perchè i suoi movimenti combaciano troppo con il primo pg. Magari c'è uno switch in combattimento.

Unica cosa è che il maschietto mi è sembrato troppo simile come stile di combattimento ad occhio.

Sembra di vedere Raiden a combattere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè va.. è Rising 2.0 e ciò è il regalo più bello che potessero farmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Battle system divino a mani non bassissime, mani sotterrate.

Lei mi piace un sacco, lui un pò meno ma aspetto di saperne di più.

Dovete fare assolutamente la gif del pezzo in cui lancia lo spadone come fosse un boomerang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ps: che spasso sti giappi, ma si son messi a càzzeggiare piazzando nemici ad cazzum xD

Pps: ma Yoko Toro si fa pure la doccia e va a letto colla testa di Émile perennemente indossata?

Il BS è molto fluido e interessante, ma dal punto di vista stilistico mi pare davvero poco roba: sia come design dei mostri che delle location.

Nel video il secondo pg è sicuramente controllato dall'IA perchè i suoi movimenti combaciano troppo con il primo pg. Magari c'è uno switch in combattimento.Unica cosa è che il maschietto mi è sembrato troppo simile come stile di combattimento ad occhio.

Sembra di vedere Raiden a combattere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È Raiden, ora ok che il team al lavoro nel gameplay è lo stesso team di Metal Gear Rising però .. è lui lui.... e io son contento perchè rising 2 lo volevo ma konami non ce lo darà mai quindi avrò il mio rising 2 incorporato nel gioco più figo mai concepito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi, oltre ai robottini che fanno i colpi d'energia continui, ho sentito il feeling di Nier 1 quando c'è stato il cambio d'inquadratura sulle scale, i ricordi :tragic:

Spero ci saranno le sezioni alternative brillanti del primo capitolo!

- - - Aggiornato - - -

Il BS è molto fluido e interessante, ma dal punto di vista stilistico mi pare davvero poco roba: sia come design dei mostri che delle location.
A me il design dei mostri piace molto, hanno un qualcosa di inquietante con quegli occhi lì.

Concordo in parte con la location mostrata in questi video, da quel punto di vista però ho fiducia, confido in una buona varietà di ambientazioni (come il primo Nier)

A me il design dei mostri piace molto, hanno un qualcosa di inquietante con quegli occhi lì.
NieRAutomata_0061_thumb.jpg

Questi sono coccolosissimi.

Trovo più inquietanti i protagonisti senza occhi.:rickds:

NieRAutomata_0061_thumb.jpg

Questi sono coccolosissimi.

Trovo più inquietanti i protagonisti senza occhi.:rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Non so, è che mi ispirano, pure se da sta foto sembrano pucciosissimi. Sarà che mi ricordano vagamente il design dei tomberry!

Quindi ( io della trama non sò nulla di nulla) le bende agli occhi del ragazzo, uguali a quelle di Èmile in Nier 1 in (spoiler Nier 1)

forma umana, data la sua maledizione di far diventare pietra chiunque incrociasse il suo sguardo
sono un semplice richiamo, una coincidenza o c'è dell'altro?

:rickds::rickds::rickds:Non so, è che mi ispirano, pure se da sta foto sembrano pucciosissimi. Sarà che mi ricordano vagamente il design dei tomberry!

Quindi ( io della trama non sò nulla di nulla) le bende agli occhi del ragazzo, uguali a quelle di Èmile in Nier 1 in (spoiler Nier 1)

forma umana, data la sua maledizione di far diventare pietra chiunque incrociasse il suo sguardo
sono un semplice richiamo, una coincidenza o c'è dell'altro?
No, Taro ha detto che non hanno nulla a che fare con quella cosa di Emile.

Sulle bende sappiamo che in realtà non sono bende ma degli occhiali che fungono da equipaggiamento speciale per mostrare informazioni (Augmented Mode di Raiden? Giusto per girare sempre intorno a Rising). Ma non possiamo vedere gli occhi perchè è un punto importante della trama e sarebbe spoiler.

Il modo in cui cammina la protagonista è troppo sexy :ivan:

Comunque i personaggi mi piacciono e anche le ambientazioni/nemici, sperando ci sia una buona variabilità.

Il cs mi pare molto buono.

No, Taro ha detto che non hanno nulla a che fare con quella cosa di Emile.Sulle bende sappiamo che in realtà non sono bende ma degli occhiali che fungono da equipaggiamento speciale per mostrare informazioni (Augmented Mode di Raiden? Giusto per girare sempre intorno a Rising). Ma non possiamo vedere gli occhi perchè è un punto importante della trama e sarebbe spoiler.
Ok grazie delle info! Interessante... e ovviamente ci saranno rivelazioni di trama che non può anticipare adesso com'è giusto che sia.

Carina la cosa del 'visore', chissà che magari non sia una cosa alla 'occhi dello Shinigami' di Death Note (vabbè ora sto divagando)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro