final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Stanno mostrando gameplay penso!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena puoi posta qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStanno mostrando gameplay penso!!!
Emi EvansEmi Evans canterà anche in automata. Speravo di vedere un po' di gameplay, ma penso che per oggi non vedremo altro :tragic:
Nel video il secondo pg è sicuramente controllato dall'IA perchè i suoi movimenti combaciano troppo con il primo pg. Magari c'è uno switch in combattimento.ma ci sarà la coop ?
È Raiden, ora ok che il team al lavoro nel gameplay è lo stesso team di Metal Gear Rising però .. è lui lui.... e io son contento perchè rising 2 lo volevo ma konami non ce lo darà mai quindi avrò il mio rising 2 incorporato nel gioco più figo mai concepito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNel video il secondo pg è sicuramente controllato dall'IA perchè i suoi movimenti combaciano troppo con il primo pg. Magari c'è uno switch in combattimento.Unica cosa è che il maschietto mi è sembrato troppo simile come stile di combattimento ad occhio.
Sembra di vedere Raiden a combattere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me il design dei mostri piace molto, hanno un qualcosa di inquietante con quegli occhi lì.Il BS è molto fluido e interessante, ma dal punto di vista stilistico mi pare davvero poco roba: sia come design dei mostri che delle location.
A me il design dei mostri piace molto, hanno un qualcosa di inquietante con quegli occhi lì.
![]()
Questi sono coccolosissimi.
Trovo più inquietanti i protagonisti senza occhi.![]()
No, Taro ha detto che non hanno nulla a che fare con quella cosa di Emile.Non so, è che mi ispirano, pure se da sta foto sembrano pucciosissimi. Sarà che mi ricordano vagamente il design dei tomberry!
Quindi ( io della trama non sò nulla di nulla) le bende agli occhi del ragazzo, uguali a quelle di Èmile in Nier 1 in (spoiler Nier 1)
sono un semplice richiamo, una coincidenza o c'è dell'altro?forma umana, data la sua maledizione di far diventare pietra chiunque incrociasse il suo sguardo
Ok grazie delle info! Interessante... e ovviamente ci saranno rivelazioni di trama che non può anticipare adesso com'è giusto che sia.No, Taro ha detto che non hanno nulla a che fare con quella cosa di Emile.Sulle bende sappiamo che in realtà non sono bende ma degli occhiali che fungono da equipaggiamento speciale per mostrare informazioni (Augmented Mode di Raiden? Giusto per girare sempre intorno a Rising). Ma non possiamo vedere gli occhi perchè è un punto importante della trama e sarebbe spoiler.