PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il modo in cui cammina la protagonista è troppo sexy :ivan:Comunque i personaggi mi piacciono e anche le ambientazioni/nemici, sperando ci sia una buona variabilità.

Il cs mi pare molto buono.
Ho notato anche io :hmm:

Vabbè D1, quando e se ci sarà un D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:phraengo:Ma quello è EMIL?????? Vi prego ditemi di si!!!
Non si sà ma non penso sia lui, è stato anche confermato che le bende non hanno nulla a che vedere con Emile!

Comunque (scusate l'ignoranza) Automata è un prequel/sequel/riprende dal finale alternativo di gioco X?

No perchè se è un sequel da uno dei finali di Nier 1 io ricordo bene

la testona di Èmile che se ne andava in giro in cerca di un corpo da abitare :rickds: sembrava una cosa comica devo ammettere però.

Ah poi ci sarebbe il fattuccio che coi finali beh.. l'umanità è stata oramai condannata all'estinzione, è anche vero che Émile non è più umano...

Non m'ispira parecchio il pg maschile, apparso già nel primo trailer.

Sul gameplay sembra una figata.

CgKtsIhUIAACnJU.jpg:large

Traversal:

9Rrfdd.gif

Air combos:

cqpSqV.gif

Dodges:

fnFA2z.gif

Enemy dodges and telegraphing attacks:

N61hIS.gif

Dodge cancels:

MW-KDG.gif
mi piace parecchio :sisi:

Ma è bellissimo!! *__*

Stilisticamente i personaggi sono davvero eccezionali (giusto il pg maschio mi convince un po' meno), e anche dal lato gameplay pare tanta roba, si nota il tocco Platinum Games :morris82:

Non sto seguendo granchè ... ma la tipa con i capelli lunghi chi è ? :hmm:
A2 (voiced by Ayaka Suwa)

Official Name: YoRHa Model A, No. 2, “A2”

A2 is a prototype model android within the automated infantry squad, YoRHa, not currently in use that specializes in close-range attacks. It was in use towards the implementation of formal models, such as 2B and 9S. It doesn’t talk much and always acts alone.

comunque dovrebbe uscire un articolo su famitsu di 8 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me 2B è una nuova versione di A2.
l'ho pensato pure io...molto probabile. Secondo me comunque manca ancora il terzo personaggio giocabile.

Non si sà ma non penso sia lui, è stato anche confermato che le bende non hanno nulla a che vedere con Emile!Comunque (scusate l'ignoranza) Automata è un prequel/sequel/riprende dal finale alternativo di gioco X?

la testona di Èmile che se ne andava in giro in cerca di un corpo da abitare :rickds: sembrava una cosa comica devo ammettere però.

Ah poi ci sarebbe il fattuccio che coi finali beh.. l'umanità è stata oramai condannata all'estinzione, è anche vero che Émile non è più umano...
Ambientato dopo il finale D di NieR.

comunque dovrebbe uscire un articolo su famitsu di 8 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ottimo, ottimo.

Se cominciano a parlarne da ora c'è una buona probabilità che lo vedremo all'E3. Stavo iniziando a diventare pessimista.

l'ho pensato pure io...molto probabile. Secondo me comunque manca ancora il terzo personaggio giocabile.
Già. Peccato che non sia giocabile perchè A2 è bellissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

InsignificantBiodegradableDeer.gif

*__*

Ultima modifica da un moderatore:
Belli i nuovi pg, del gameplay mi sono fatto una vaga idea, vorrei vedere qualcosa di più.

Ambientato dopo il finale D di NieR.
Ottimo, ottimo.

Se cominciano a parlarne da ora c'è una buona probabilità che lo vedremo all'E3. Stavo iniziando a diventare pessimista.

Già. Peccato che non sia giocabile perchè A2 è bellissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

InsignificantBiodegradableDeer.gif

*__*
Thanks Clyde! Era la cosa che più speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque (scusate l'ignoranza) Automata è un prequel/sequel/riprende dal finale alternativo di gioco X?

è un Sequel

Comunque ecco qua sotto la Cronologia dettagliata di Drakengard/Nier

DOD-NIER-timeline-20160327-3500.png

Automata si svolge del tipo 7-8.000 anni dopo il primo Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa è che non so se il Fumetto DC Comics di Nier è considerato Canonico o no ...

- - - Aggiornato - - -

PS: non so se è gia noto, ma c'è questo blog che ogni minima informazioni su Nier/drakengard o Yoko Taro in generale, la riporta, potrebbe essere interessante per futuri aggiornamenti http://nier2.com/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro