PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo i rumor Horizon verrà rinviato ad inizio 2017, non è un problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non queste cose, non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Guerrilla non mi deluderà, finchè la notizia non è certa, io continuo a sognare :nfox:

In goni caso, la speranza che non esca in parallelo ad altri titoli "grossi" è forte e confido nel buon senso di SE :nfox:

Hanno mostrato versioni limited OP con gadget da pervert? :omg3:

Che devo avere :evilknight:

Hanno mostrato versioni limited OP con gadget da pervert? :omg3:
Che devo avere :evilknight:
Non hanno ancora detto nulla su limited/collector.:none:

Non queste cose, non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGuerrilla non mi deluderà, finchè la notizia non è certa, io continuo a sognare :nfox:

In goni caso, la speranza che non esca in parallelo ad altri titoli "grossi" è forte e confido nel buon senso di SE :nfox:
A me interessa ben più di FFXV e Horizon, preferisco rimandino Horizon ed esca NiER entro in 2016 (assieme a TLG magari ma credo di pretendere troppo :pffs:) :sisi:.

Anche perchè nel Q1 2017 uscirà Scalebound e non credo che Platinum voglia accavallare due loro giochi seppur esclusive.

Immagini in alta risoluzione:

NieR-Automata_2016_04-21-16_001.jpg_600.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_002.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_003.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_004.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_005.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_006.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_007.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_008.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_009.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_010.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_011.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_012.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_013.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_014.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_015.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_016.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_017.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_018.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_019.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_020.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_021.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_022.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_023.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_024.jpg

NieR-Automata_2016_04-21-16_025.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sà ma non penso sia lui, è stato anche confermato che le bende non hanno nulla a che vedere con Emile!Comunque (scusate l'ignoranza) Automata è un prequel/sequel/riprende dal finale alternativo di gioco X?

No perchè se è un sequel da uno dei finali di Nier 1 io ricordo bene

la testona di Èmile che se ne andava in giro in cerca di un corpo da abitare :rickds: sembrava una cosa comica devo ammettere però.

Ah poi ci sarebbe il fattuccio che coi finali beh.. l'umanità è stata oramai condannata all'estinzione, è anche vero che Émile non è più umano...
Feels..

Ricordo benissimo quella scena perchè ho avuto i lacrimoni per un paio di minuti :rickds:

Parlando di lacrimoni, non pensate che Nier 1 sia stato un titolo tremendamente BELLO come pochi? La storia del gioco mi fece venire i brividi ( in senso positivissimo ) e non solo! Ricordo che anche le quest avevano una carica emotiva pazzesca, con picchi di "feels" che solo pochi giochi mi hanno dato.

Vogliamo parlare del personaggi? Kainè è uno dei personaggi più belli che abbia mai visto in un videogame, dalla sua storia personale all'estetica passando per il suo linguaggio scurrile che arrivava dritto al punto senza troppi fronzoli. Ricordate i battibecchi continui con Weiss? Erano anche nell'intro, se non sbaglio.

Chi di voi ricorda la bellissima storia di Emil?

Chi di voi ricorda l'OST meravigliosa ? Ho ancora un CD con Grandma e altri titoli

Insomma, cosa mancava a Nier per essere considerato un capolavoro dalla critica che lo ha, per me, ingiustamente affondato? Un gameplay poco accurato? Una grafica non all'altezza? Si, probabilmente.. ma, per quanto mi riguarda, è stato fatto passare per uno schifo di gioco quando poi è, per molti, un capolavoro.

prossimo materiale all'E3, hanno detto che mostreranno uno story trailer. probabilmente alla conferenza sony visto che per ora nessuna conferenza square è stata annunciata. Vogliono anche dare un periodo di lancio per il titolo, secondo me potrebbe uscire davvero nel 2016 a questo punto.

Insomma, cosa mancava a Nier per essere considerato un capolavoro dalla critica che lo ha, per me, ingiustamente affondato? Un gameplay poco accurato? Una grafica non all'altezza? Si, probabilmente.. ma, per quanto mi riguarda, è stato fatto passare per uno schifo di gioco quando poi è, per molti, un capolavoro.
Sicuro i due aspetti che hai citato. Sembra che il comparto tecnico determini in che fascia di voti si può mettere il titolo, poi si valuta il resto a partire dal gameplay. Quest'ultimo quando fa comodo non lo considerano così importante ma è un'altra storia.:rickds:

la maiden in black? o la stallona dai capelli platinati?

scelta difficile

82733-why-dont-we-have-both-gif-YF1l.gif

potevo fare una battuta bacera sullo scegliere il ragazzo.

ma nella mia vita c'è già promto nel mio cuore quindi ergo la risposta è NO.

Mi era sfuggito il post! Io sono uno di quelli che è rimasto esterrefatto dalla storia/situazioni e lo ho amato in tante sue sfaccettature (ricordo benissimo quella scena!) al punto che per me è un capolavoro! Ha però dei difetti oggettivi (alcune quest secondarie, sistema di collisioni impreciso , grafica ecc) che non potevano farlo ergere a capolavoro assoluto oggettivamente però si, dalla critica è stato semplicemente incompreso: un motivo su tutti? per goderlo appieno va fatto la seconda run almeno (come ben saprai) e dubito che la maggior parte dei recensori l'abbia mai fatta.. inoltre il livello tecnico nella critica videoludica è sempre contato moltissimo.. infine è un gioco giappo, non tutti sono effettivemente in grado di comprendere ad esempio certi titoli.

Fatto stà che, a livello personale, è una gemma, grezza indubbiamente, ma è una gemma

la maiden in black? o la stallona dai capelli platinati?
scelta difficile

82733-why-dont-we-have-both-gif-YF1l.gif

potevo fare una battuta bacera sullo scegliere il ragazzo.

ma nella mia vita c'è già promto nel mio cuore quindi ergo la risposta è NO.
Io sarò sempre con la Maiden in Black :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Per me Nier ha le musiche più belle di tutta la scorsa gen, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto per pg e storia, nonostante i difetti del gioco mi hanno portato più di una volta a noia impedendomi di apprezzarli a tuttotondo. Mi sono promesso una nuova partita a breve, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kaine è sicuramente il pg migliore per quello che ricordo, caratterizzato bene come pochi altri. E sì, l'intro comincia con un bel cazziatone a Weiss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hanno mantenuto la stessa impostazione del predecessore ma limandone i difetti, imho stavolta riuscirò a considerarlo capolavoro, per il vecchio non ci riesco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per me l'unico vero difetto del primo Nier era il fatto che diversi aspetti del gameplay erano molto abbozzati e scialbi...non brutti, non difettosi, semplicemente superficiali e poco entusiasmanti, e la cosa mi rodeva di più perché un po' di potenziale ce lo vedevo...le magie sulla carta sembravano una figata, ma alla fine gira erano semplicemente proiettili e attacchi d'area...il design dei nemici non brillava per originalità (soprattutto nella discarica di rottami) le collisioni lasciavano abbastanza a desiderare, le armi erano sbilanciate ecc. ecc.

guardacaso questi sono tutti aspetti che sono stati pesantemente rivisti a questo giro, quindi non è che sono fiducioso, ma di più, di piùùùùù :ivan: :ivan: :ivan:

square_enix_fy17.jpg

Non compare tra i titoli per quest'anno fiscale.:cry: Non credo l'abbiano snobbato visto che c'è ad esempio SaGa, quindi slitta a dopo Marzo 2017?

Diciamo che considerando quanto è poeno quest'anno (ci sarà ff xv tanto per dirne una) non mi dispero: l'importante è che esce ed esce al top!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro