PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
rimango convinto che tanti di voi dicono così solo perchè è esclusiva ms :rickds:
Personalmente 'tacci loro mi faranno sborsà i soldi per la one (one s probabilmente!) e lo farò ancora per scalebound, il problena é che seriamente il video e3 non mi è piaciuto e quindi andando per esclusione fra i due mega progetti quello che ritengo migliore per ora è Nier!

Poi Scalebound sarà bellissimo, fatto sta che nei video precedenti, protagonista a parte, mi era piaciuto tutto, adesso mi ha deluso abbastanza!

Boss fight un pò vecchiotta come concept, 90% usando l'arco (la cosa mi stava bene in horizon che è proprio basato sull'arco e poche altre armi a distanza), 4 spadate a muzzo, texture low res del 'pavimento' centrale, e sezione sopra il drago bruttina e limitatissima nei movimenti!!

Al contrario in quei 5 6 secondi di battaglie in Nier si vede proprio la mano dei platinum, combo, launcher, armi bianche preponderanti.

Narrativamente poi non c'è proprio storia seppur voglio lasciare il beneficio del dubbio a Sxalebpund essendo una nuova IP! Mi scuso dell'OT

Personalmente 'tacci loro mi faranno sborsà i soldi per la one (one s probabilmente!) e lo farò ancora per scalebound, il problena é che seriamente il video e3 non mi è piaciuto e quindi andando per esclusione fra i due mega progetti quello che ritengo migliore per ora è Nier!Poi Scalebound sarà bellissimo, fatto sta che nei video precedenti, protagonista a parte, mi era piaciuto tutto, adesso mi ha deluso abbastanza!

Boss fight un pò vecchiotta come concept, 90% usando l'arco (la cosa mi stava bene in horizon che è proprio basato sull'arco e poche altre armi a distanza), 4 spadate a muzzo, texture low res del 'pavimento' centrale, e sezione sopra il drago bruttina e limitatissima nei movimenti!!

Al contrario in quei 5 6 secondi di battaglie in Nier si vede proprio la mano dei platinum, combo, launcher, armi bianche preponderanti.

Narrativamente poi non c'è proprio storia seppur voglio lasciare il beneficio del dubbio a Sxalebpund essendo una nuova IP! Mi scuso dell'OT
beh diciamo che però scalebound ha aree molto piu vaste rispetto a quello che si è visto in nier..e la demo E3 era per far vedere la componente co-op che è ottima a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque li prenderò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh diciamo che però scalebound ha aree molto piu vaste rispetto a quello che si è visto in nier..e la demo E3 era per far vedere la componente co-op che è ottima a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
comunque li prenderò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco sarà che non gioco in coop xD

Li prenderò pure io entrambi anche perchè quanto visto finora mi era comunque piaciuto tanto appunto in aree più grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo Nier mi attira. Il problema e che tutti i giochi di inizio 2017 mi attirano....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto ora il trailer... assolutamente magnifico!!! Tra questo e Horizon il 2017 parte col botto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto ora il trailer... assolutamente magnifico!!! Tra questo e Horizon il 2017 parte col botto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sono anche Persona 5 (USA) e Berseria nello stesso periodo.

Speriamo sta roba non si ostacoli a vicenda!

È una data placeholder, nessun gioco esce il 1 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche perché ora è diventata 31 dicembre :rickds:

Chiudete tutto. :morris82:

è perfeto è inutile, hanno anche confermato gli elementi RPG, la mia unica paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

scusa l'OT, ma perchè non riesco a inserire i video in questo modo?

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro