PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sub ita al 100%, su, non scherziamo. Lo stanno pompando in grande stile tanto quanto un tripla a. Squex+Platinum assieme li cacciano i soldi per la traduzione eddai, manco da pensarci arriverà eng, avesse pure il doppio dei testi di uno Yakuza :asd:

Non è ai livelli di "pezze ar ****" del primo Nier o del "recente" Drakengard 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sub ita.

Sub ita al 100%, su, non scherziamo. Lo stanno pompando in grande stile tanto quanto un tripla a. Squex+Platinum assieme li cacciano i soldi per la traduzione eddai, manco da pensarci arriverà eng, avesse pure il doppio dei testi di uno Yakuza :asd:
Non è ai livelli di "pezze ar ****" del primo Nier o del "recente" Drakengard 3.
Io la mano sul fuoco ninw ce la metto :asd:

All 100% no, io direi un 70/80%,anche meno.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Full eng al 90%
Full eng non era neanche il primo dai :asd: Il primo era Multi-3 con i classici En-Fr-De. Le probabilità di avere anche i sottotitoli spagnoli e italiani in questo son molto alte se non certe direi :sisi: Tra l'altro anche Drakengard 3 non era full eng perchè aveva anche i sottotitoli in francese :ahsisi:

A sto punto, se venissero confermati i sub ita in questo, li pretendo anche in un'ipotetica remastered del primo Nier.

E certamente pretendo anche la versione Replicant, tradotta in tutto e per tutto(con il dub Jap ovvio).

Se vabbe, sogna...

Full eng non era neanche il primo dai :asd: Il primo era Multi-3 con i classici En-Fr-De. Le probabilità di avere anche i sottotitoli spagnoli e italiani in questo son molto alte se non certe direi :sisi: Tra l'altro anche Drakengard 3 non era full eng perchè aveva anche i sottotitoli in francese :ahsisi:
Vabe rispondevo alla domanda , sarà come gli altri e cioe senza l'italiano

Io farò come sempre. Per quanto possa essere interessato se mi mettono i sub ita lo prendo anche subito, altrimenti aspetterò per prenderlo a meno della metà del prezzo del D1.

La box art Jap è qualcosa di spettacolare. :ahsisi:

Quel coso non ho capito cos'è, invece. :asd:

La box art Jap è qualcosa di spettacolare. :ahsisi:
Quel coso non ho capito cos'è, invece. :asd:
E' il solito robottino volante reskinnato per i nostalgici :asd:

Bellissima la cover, vero

A sto punto, se venissero confermati i sub ita in questo, li pretendo anche in un'ipotetica remastered del primo Nier.E certamente pretendo anche la versione Replicant, tradotta in tutto e per tutto(con il dub Jap ovvio).

Se vabbe, sogna...
Ma chi se ne frega di Replicant, Gestalt tutta la vita.

Che cover dimmerd@!

Col ragazzino che fa la checca (come se non si fosse già capito che aveva il ruolo di mezza sega)

Altrimenti sarebbe ottima. Ma quella figura pietosa la rovina.

In occidente la cambieranno sicuramente con una scena di combattimento. Ci saranno tutti e 3 pronti a sguainare la spada o roba simile. Inutile dire che per me questa giapponese è bellissima.

- - - Aggiornato - - -

A me frega, a te no.Fa schifo la versione europea di Nier, davvero brutto.
La cosa migliore sarebbe una versione rimasterizzata di entrambi inseriti in una collection così sono contenti tutti.

E comunque la versione occidentale non fa schifo, i jrpg con un protagonista adulto sono sempre meno; per quanto stilisticamente preferisca il personaggio della versione giappa, quello nostrano si fa apprezzare anche per l'approfondimento del rapporto padre/figlia (visto che, tornando sempre al discorso di prima, i personaggi di soliti sono sempre ragazzini quindi al massimo fratello e sorella)

Si hanno informazioni sulla collector's occidentale, o devo abbandonare le speranze?

In occidente la cambieranno sicuramente con una scena di combattimento. Ci saranno tutti e 3 pronti a sguainare la spada o roba simile. Inutile dire che per me questa giapponese è bellissima.
In questi casi dovrebbero diffondere di più la moda di mettere la cover reversibile. Fuori l'immagine per attirare la massa, dentro qualcosa di decente.

Tipo FFXV, fuori c'è quella cacata dei tizi in posizione di combattimento, dentro se non sbaglio il classico logo.

In questi casi dovrebbero diffondere di più la moda di mettere la cover reversibile. Fuori l'immagine per attirare la massa, dentro qualcosa di decente.Tipo FFXV, fuori c'è quella cacata dei tizi in posizione di combattimento, dentro se non sbaglio il classico logo.
si, è confermato :sisi: infatti la girerò in tempo zero appena mi arriva :asd:

Box-Art versione Jap

NieR-Automata_2016_11-01-16_001.jpg

Mentre per chi prenota sullo store:

NieR-Automata_2016_11-01-16_003.jpg
Cover meravigliosa :hail:, spero la mettino così anche nella versione PAL.

- - - Aggiornato - - -

In questi casi dovrebbero diffondere di più la moda di mettere la cover reversibile. Fuori l'immagine per attirare la massa, dentro qualcosa di decente.Tipo FFXV, fuori c'è quella cacata dei tizi in posizione di combattimento, dentro se non sbaglio il classico logo.
Buono, non lo sapevo :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro