FlareZero
Supporter
In effetti non hai tutti i tortiNon sapevo che Gesù nella Pietà fosse una checca :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti non hai tutti i tortiNon sapevo che Gesù nella Pietà fosse una checca :morris82:
stando a Grimoire Nier gli eventi del primo avvengono nel 3465.:morris82: stai scherzando?? E' da molto che non ho notizie su questo titolo! Se così fosse sarei molto contento! Ma Nier ("1") non si svolge millenni prima di Nier Automata?
in base a quanto detto da Taro negli stage play YoRHa.11,939AD* Outbreak of the 14th Machine Armament War
Ricordo abbiano mostrato anche una specie di bosco e una specie di fabbrica di robot (tipo quella del primo Nier) se non erro.Diciamo che hanno mostrato proprio poche location in generale.-Due città abbandonate che presumo siano diverse perchè una è coperta di vegetazione mentre l'altra è quella "arrugginita".
-Il deserto.
-La tendopoli.
Penso basta.![]()
Il villaggio nel deserto era molto ispirato.Ricordo abbiano mostrato anche una specie di bosco e una specie di fabbrica di robot (tipo quella del primo Nier) se non erro.
Il bello del primo Nier erano anche tutti quei villaggi particolarissimi e ben differenziati.
Ehm, hype? si, hype.Square Enix revealed in this week’s issue of Famitsu magazine that NieR: Automata will have a collaboration with Final Fantasy XV that will bring its iconic Engine Blade weapon for YoRHa 2B.
In addition to bringing the Engine Blade as a one-handed sword weapon for 2B, it’ll have a neat exclusive evasion effect. Since it’s modeled after the weapon directly from Final Fantasy XV, it’ll also display damage the same way we see it in the RPG as well. It looks like it’ll also have its own weapon story, too.
Additionally, Square Enix is preparing to bring something from NieR: Automata to Final Fantasy XV, but we’ll learn more about that on a later date.
Anche io ho subito pensato male, son felice di sapere che non son l'unicoLa censura in quel modo mi ha fatto pensare male per un momento![]()
Dopo Kainè non mi soprenderei più di tanto :evanskro::evanskro:Anche io ho subito pensato male, son felice di sapere che non son l'unico![]()
La censura in quel modo mi ha fatto pensare male per un momento![]()
MalatiAnche io ho subito pensato male, son felice di sapere che non son l'unico![]()