PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype immenso :ivan:
Certo che 190 euri per la black box edition...

Sticaxxi :morristend:
C'è la Black Box sul loro sito? :ooo:, la prenoto subitissimo :hype: , ma è una loro esclusiva?

- - - Aggiornato - - -

Prenotata istant prima che finiscano :asd:

Ma la demo quando esce?

2017 Nier e Nioh finiscono nel mio carrello :sisi:

Non avendo giocato il primo Nier non so se partirò svantaggiato.

Ultima modifica da un moderatore:
Che comunque non è affatto male eh :ahsisi::ahsisi:
3babe8f4506cc0fd79ae580c03ef7ddb_248_KR.jpg
Mi fa abbastanza schifo al cazz0 sinceramente :rickds: classica cover occidentale coi personaggi in fighting pose :asd:

Fortuna davvero che è reversibile e... che la black box ha la cover faiga direttamente sulla steelbox :ivan:

Eh no cari, ero disposto a spendere per una bella collector, ma anche qui mi sa che per loro i soldi crescono sugli alberi. 220€ per una statua di 15cm, un artbook da 64 pagine e un CD con 13 canzoni. Ma siete seri?

Vabbe cmq sia non vedo l'ora di giocarlo e provare la demo. Sarà il gioco del 2017 secondo me :sisi:

Eh no cari, ero disposto a spendere per una bella collector, ma anche qui mi sa che per loro i soldi crescono sugli alberi. 220€ per una statua di 15cm, un artbook da 64 pagine e un CD con 13 canzoni. Ma siete seri?Vabbe cmq sia non vedo l'ora di giocarlo e provare la demo. Sarà il gioco del 2017 secondo me :sisi:
Oh, sticaxxi del prezzo a sto giro :asd: , mi metto da parte i soldi della tredicesima di sto mese :asd:

Alla fine non ho resistito e ho prenotato anch'io la Black edition!Il vostro entusiasmo mi ha contagiato... :game:

Perdonate la domanda sicuramente fatta millemilioni di volte, ma lo store square i soldi li prende adesso o al momento della spedizione?

Perdonate la domanda sicuramente fatta millemilioni di volte, ma lo store square i soldi li prende adesso o al momento della spedizione?
I soldi non me li ha presi subito :none:, giuysto 1 € per la prenotazione

Anche in questo caso collector che per me costa almeno 40-50€ in più di quanto dovrebbe stare, poi vabbè, 30€ di spedizione :l4gann:

Però mi attira più questa della UC di ffxv

La statuina, alta veramente una miseria, chi la produce?

Godo per l'italiano!!!

Qui ci scappa il d1. :sisi:

Se devo essere sincero la cover occidentale non è che mi dispiaccia, però non c'è neanche da fare il paragone, quella originale è divina.

Oh, sticaxxi del prezzo a sto giro :asd: , mi metto da parte i soldi della tredicesima di sto mese :asd:
Eh grazie, se lavorassi non ci penserei manco due secondi a prenotarla :asd: Ma con i pochi soldi che riesco a mettere da parte piuttosto mi faccio il capodanno anziché prendere una statuina del genere, tra l'altro una collector da 200€ senza ost e artbook completi. Farò che prenderli in seguito con calma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro