Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa meno se vado a ritirarlo lì in magazzino a momentiPiu 30€ di spedizione![]()
C'è la Black Box sul loro sito?Hype immenso
Certo che 190 euri per la black box edition...
Sticaxxi :morristend:
Non si sa.Ma la demo quando esce?
Che comunque non è affatto male ehNon si sa.
Comunque meno male che la cover è reversibile.Quella base occidentale l'hanno fatta alla FFXV.
![]()
Mi fa abbastanza schifo al cazz0 sinceramenteChe comunque non è affatto male eh![]()
Oh, sticaxxi del prezzo a sto giroEh no cari, ero disposto a spendere per una bella collector, ma anche qui mi sa che per loro i soldi crescono sugli alberi. 220€ per una statua di 15cm, un artbook da 64 pagine e un CD con 13 canzoni. Ma siete seri?Vabbe cmq sia non vedo l'ora di giocarlo e provare la demo. Sarà il gioco del 2017 secondo me![]()
I soldi non me li ha presi subito :none:, giuysto 1 € per la prenotazionePerdonate la domanda sicuramente fatta millemilioni di volte, ma lo store square i soldi li prende adesso o al momento della spedizione?
Eh grazie, se lavorassi non ci penserei manco due secondi a prenotarlaOh, sticaxxi del prezzo a sto giro, mi metto da parte i soldi della tredicesima di sto mese
![]()