Ma quindi, ragazzi, considerando che del Motion Blur ed effetti simili non me ne importa nulla, consigliate di giocare su PS4 normale o Pro? A me quello che interessa è la differenza di risoluzione, cambia così tanto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto lo streaming...Lo voglio tipo tra 10 minuti :sad2:
2b sta troppo tosta
- - - Aggiornato - - -
![]()
:john21::gix:
Che discorsi, pro ovviamente.Ma quindi, ragazzi, considerando che del Motion Blur ed effetti simili non me ne importa nulla, consigliate di giocare su PS4 normale o Pro? A me quello che interessa è la differenza di risoluzione, cambia così tanto?
Che (penso) qualsiasi gioco su Pro sia meglio, lo posso immaginare, il problema è che io la Pro non ce l'ho, e quindi mi chiedevo se il gioco valeva la candela. In definitiva: cambierà così tanto per Nier da valere i miei soldi?Che discorsi, pro ovviamente.
Però se lo giochi sulla ps4 normale non è che sia lammerda.
Giocalo tranquillamente su normale (come farò d'altronde io), la risoluzione non è così bassa. Non dovrebbe pesare per niente come differenza.Che (penso) qualsiasi gioco su Pro sia meglio, lo posso immaginare, il problema è che io la Pro non ce l'ho, e quindi mi chiedevo se il gioco valeva la candela. In definitiva: cambierà così tanto per Nier da valere i miei soldi?
Per fortuna a quello riuscirò a passarci sopra ;pGiocalo tranquillamente su normale (come farò d'altronde io), la risoluzione non è così bassa. Non dovrebbe pesare per niente come differenza.
Pensa, a me spiace più per il motion blur (che gradisco assai a 60 frame) e le ombre, che dagli screen comparativi trovo agghiaccianti su ps4 normale.
Dici che è per quello che i 60fps mi provocano un certo fastidio? Ricordo bene The last of us su PS4, provai la modalità a 60fps ma subito dovetti toglierla per il fastidio, il motion Blur può ridurre questo fastidio?Teoricamente dovrebbe simulare la capacità visiva dell'occhio umano: più è alta la frequenza di aggiornamento, più l'occhio ha bisogno di un "disturbo", perché oltre un certo punto l'occhio non riesce a decodificare opportunamente le informazioni che gli arrivano. Il motion blur serve proprio ad aiutare l'occhio a selezionare solo le informazioni che gli servono e a evitare che venga sopraffatto.
È questo il motivo per cui in molti giochi a 60 fps che NON hanno il motion blur possiamo avvertire quella sensazione di straniamento quando ci sono immagini in rapido movimento: l'eccessivo "dettaglio" dei movimenti non è totalmente comprensibile dal nostro occhio, perché nella vita reale, quando qualcosa si muove veloce, siamo abituati a non vederla nitida.
Comunque, il gioco è un orgasmo continuo, lo voglio tipo domani...![]()
L'esatto opposto, il motion blur è causa e/o accentua la chinetosi.Dici che è per quello che i 60fps mi provocano un certo fastidio? Ricordo bene The last of us su PS4, provai la modalità a 60fps ma subito dovetti toglierla per il fastidio, il motion Blur può ridurre questo fastidio?
PerfettoL'esatto opposto, il motion blur è causa e/o accentua la chinetosi.
Questo però dipende da quanto sono veloci i movimentiL'esatto opposto, il motion blur è causa e/o accentua la chinetosi.
SpettacoloNeanche si nota il cambio d'arma:
![]()
Che hypeNeanche si nota il cambio d'arma:
cut (wow)
Per quei pochi che se lo giocheranno sarà stupendoChe hype
Certo, c'è chi considera "Trascendentale" il bs di FFXV... Questo cosa sarà?![]()
Madò, veramenteChe hype
Certo, c'è chi considera "Trascendentale" il bs di FFXV... Questo cosa sarà?![]()
Su amazon c'è questa vesione con steelbook e quella con custodia normale, poi non so se toglieranno i preorder per quella normale perchè nei primi giorni questa con steelbook potrebbe essere l'unica ad essere vendutaDa noi questa dovrebbe essere la versione standard al d1
![]()