PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo mi manca.Ai tempi volevo prenderlo ma oh... Ci fosse stato un cavolo di negozio, gamestop o grazie varie che lo vendeva porca loca :tragic:

Però conosco Yoko Taro e il suo modo di essere "********", pesante e menefreghista di qualsiasi limite politico o umano :asd:
E i suoi finali tragici, sembra Tabata xD comumque secondo me è possibile una remastered del primo, ovviamente solo se automata vende bene. Io ebbi la fortuna di trovarlo usato a un GS e lo presi per curiosità, lessi tutte recensioni da 4/5/6 e pensavo fosse la catastrofe di gioco. Mi son ritrovato col titolo che più mi ha emozionato su ps3 insieme al solo mgs4

E i suoi finali tragici, sembra Tabata xD comumque secondo me è possibile una remastered del primo, ovviamente solo se automata vende bene. Io ebbi la fortuna di trovarlo usato a un GS e lo presi per curiosità, lessi tutte recensioni da 4/5/6 e pensavo fosse la catastrofe di gioco. Mi son ritrovato col titolo che più mi ha emozionato su ps3 insieme al solo mgs4
Lo spero tanto :sadfrog:

Ma la Day-one ha anche la copertina reversibile, quindi la limited con steelbox è alquanto inutile secondo me :asd:

Ma la Day-one ha anche la copertina reversibile, quindi la limited con steelbox è alquanto inutile secondo me :asd:
Il fatto è che a me piace di più la steelbook e quella specifica edizione, la preferisco rispetto a quella con la cover reversibile. Però vabbè, ormai... Ad averlo saputo prima, avrei ordinato qualcos'altro con quel buono.

Scusate ma la demo sarà rilasciata anche in EU?

Che hype :megahype:
Certo, c'è chi considera "Trascendentale" il bs di FFXV... Questo cosa sarà? :ivan:
Si, peccato abbiano dimenticato che oltre al trascendentale, per usufruirne serverebbe na catzo di telecamera decente :asd: Spero questo non avra' problemi e infatti ne dubito.

Si, peccato abbiano dimenticato che oltre al trascendentale, per usufruirne serverebbe na catzo di telecamera decente :asd: Spero questo non avra' problemi e infatti ne dubito.
mi sono divertito con metal gear rising con quella telecamera quindi sono pronto a tutto :sisi:

Ho appena scoperto in ritardo che esce la demo... :rickds: ora è davvero natale :gab:

Oggi hanno detto che Atelier Firis uscirà lo stesso giorno di NieR Automata.:sadfrog:

Sono i due jrpg che attendo di più e succede questo.:sadfrog:

NieR mi hyppa di più perchè sì e vale penso per tutti, ma Atelier è quello che ha più bisogno di supporto perchè come vendite viene mangiato vivo.:sadfrog:

Furbissimi alla Koei.:sadfrog:

Oggi hanno detto che Atelier Firis uscirà lo stesso giorno di NieR Automata.:sadfrog:Sono i due jrpg che attendo di più e succede questo.:sadfrog:

NieR mi hyppa di più perchè sì e vale penso per tutti, ma Atelier è quello che ha più bisogno di supporto perchè come vendite viene mangiato vivo.:sadfrog:

per quanto riguarda le vendite io direi che hanno bisogno entrambi, non solo Atelier. Diciamo che è un "brutto" periodo per gli amanti dei giochi Jap, esce di tutto nei primi 3/4 mesi dell'anno, pure io sono in difficoltà, ma in questo caso Nier tutta la vita.

Io Nier lo prendo al D1 sicuramente (ora che so che ha i sub ita), anche se non so quando lo comincerò, visto che in quel periodo sarò preso da Horizon.

Volendo giocarmi il primo Nier dove si può trovare la versione pal ita?

So che è comunque in inglese ma vorrei la ita per collezione.

Oggi hanno detto che Atelier Firis uscirà lo stesso giorno di NieR Automata.:sadfrog:Sono i due jrpg che attendo di più e succede questo.:sadfrog:

Se sono quelli che attendi di più, fai sto sacrificio e supportali entrambi. Siamo tutti nella stessa barca i primi 3-4 mesi dell'anno prossimo :sadfrog:

Volendo giocarmi il primo Nier dove si può trovare la versione pal ita?So che è comunque in inglese ma vorrei la ita per collezione.
Ho letto che è piuttosto raro come gioco. Avevano stampato poche copie all'epoca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro