PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per quanto riguarda le vendite io direi che hanno bisogno entrambi, non solo Atelier. Diciamo che è un "brutto" periodo per gli amanti dei giochi Jap, esce di tutto nei primi 3/4 mesi dell'anno, pure io sono in difficoltà, ma in questo caso Nier tutta la vita.
Mah, io non sono così preoccupato per NieR. I Platinum Games non sono dei pesi massimi nelle vendite ma daranno la loro spinta quel che basta.

A questo si aggiunge un gioco che pare veramente stupendo (a differenza del precedente Drakengard 3) e sembra abbastanza pubblicizzato per un prodotto di Taro.

Ho letto che è piuttosto raro come gioco. Avevano stampato poche copie all'epoca.
Ora che tutti lo cercano si, io ai tempi lo pagai 7€ usato su eBay :rickds: Ora a meno di 30€ è impossibile.

Mah, io non sono così preoccupato per NieR. I Platinum Games non sono dei pesi massimi nelle vendite ma daranno la loro spinta quel che basta.A questo si aggiunge un gioco che pare veramente stupendo (a differenza del precedente Drakengard 3) e sembra abbastanza pubblicizzato per un prodotto di Taro.
Drakengard 3 è un capolavoro :stema: Peccato per i "leggerissimi" cali di frame che ancora oggi mi fan venire gli incubi :rickds:

Ora che tutti lo cercano si, io ai tempi lo pagai 7€ usato su eBay :rickds: Ora a meno di 30€ è impossibile.

Drakengard 3 è un capolavoro :stema: Peccato per i "leggerissimi" cali di frame che ancora oggi mi fan venire gli incubi :rickds:
Drakengard 3 è il peggiore dei lavori di Taro sotto diversi aspetti :stema:

Meno msle che ll presi all'epoca :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Volendo giocarmi il primo Nier dove si può trovare la versione pal ita?So che è comunque in inglese ma vorrei la ita per collezione.
Solo su ebay :asd:

Già al tempo anche GS teneva la versione PAL ma uk quindi è molto difficile da recuperare.

Con circa 50 euro tra spedizioni è tutto lo recuperi nuovo su Amazon uk o .com ma ovviamente con la copertina in inglese

La demo di Gravity Rush 2 arriva alle 19, anche per quella d NieR dovremo aspettare così tanto, secondo voi?

La demo di Gravity Rush 2 arriva alle 19, anche per quella d NieR dovremo aspettare così tanto, secondo voi?
Qualcosa di meno :sisi:

Anzi, credo che domani mattina sarà già possibile scaricarla.

Qualcosa di meno :sisi:Anzi, credo che domani mattina sarà già possibile scaricarla.
È quello che spero, sono troppo impaziente. Di solito non c'è un orario fisso durante il quale lo store si aggiorna? Mi sembra strano che la demo di GR2 esca così tardi.

È quello che spero, sono troppo impaziente. Di solito non c'è un orario fisso durante il quale lo store si aggiorna? Mi sembra strano che la demo di GR2 esca così tardi.
Con le demo ultimamente vanno un po a casaccio con gli orari :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedremo, mal che vada la scarico su Steam.
Secondo voi i boss saranno tutti delle macchine o ce ne saranno anche di "organici"?
Difficilmente ci saranno organici, le uniche cose che potrebbero esserci di organico magari possono essere o dei mostri vegetali o magari degli animali,

gli umani non esistono più in questo modo di gioco
. :none:

Difficilmente ci saranno organici, le uniche cose che potrebbero esserci di organico magari possono essere o dei mostri vegetali o magari degli animali,
gli umani non esistono più in questo modo di gioco
. :none:
Allora non conosci Platinum e Taro :sard:

Proverò la demo, sono interessato all'acquisto. :sisi:

Attirato sopratutto dal CS.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la demo uscirà in mattinata. Square Enix se ben ricordo pubblicò sempre in mattinata le demo di DQ Builders e WoFF :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro