K
Kōji Shindō
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, dagli screen che si sono visti non mi pare tanto più alta.Pare pure più alta, sostanzialmente è più grossa in tutto perchè usa uno spadone più grande, e fa più figo se ha più curve![]()
Ho bucato anche io là demo per fare un giro nelle aree non ufficialmente accessibili, peccato ci sia veramente poco!Comunque nel mentre ho ripreso in mano Nier Gestalt, che avevo già giocato senza sapere della questione della seconda run.
Di fatto quindi, avendolo finito solo una volta, era come se ne avessi giocato solo la metà... non a caso ricordo che non capii un cappero secco!
Ora che ho rimediato a questo errore e recuperato anche tutto il materiale di Gremoir Noir, non posso che aspettare questo come la venuta del messia!
Era da Xenogears che non rimanevo così di sasso per la genialità della trama di un videogame!
Ma questo ha qualche connessione con il precedente!? Ho letto che è ambientato 10000 anni dopo Nier, ma...
in teoria la razza umana dovrebbe essere estinta! I Replicant non potendo riprodursi autonomamente senza le rispettive Gestalt, non avevano scampo dopo la morte dello Shadowlord, che ha causato la degenerazione e la morte di tutte le alte Gestalt.
Il mondo ormai è completamente in mano agli androidi in Automata? Nel live della settimana scorsa però gli npc sembravano umani...
No, non sono tutti estinti gli umani ma sono vicini all'estinzione.
Sinceramente non ricordo i dettagli, dovrebbero esserci info tra i drama CD o nel Grimoire Nier.
Sappiamo che parte dell'umanità è fuggita sulla luna per fuggire dagli alieni. Creano androidi con emozioni da umani per combattere contro le loro macchine e riprendersi il pianeta. Questi androidi formano l'organizzazione YorHa, di cui fanno parte i protagonisti.
No, non sono tutti estinti gli umani ma sono vicini all'estinzione.
Sinceramente non ricordo i dettagli, dovrebbero esserci info tra i drama CD o nel Grimoire Nier.
Sappiamo che parte dell'umanità è fuggita sulla luna per fuggire dagli alieni. Creano androidi con emozioni da umani per combattere contro le loro macchine e riprendersi il pianeta. Questi androidi formano l'organizzazione YorHa, di cui fanno parte i protagonisti.
Si, ho trovato il CD dramma, ma non è nulla di che, in pratica...C'erano degli alieni? ;hmm:
C'erano degli alieni? ;hmm:
Non credo si possa descrivere Emil senza spoilerare mezzo gioco... comunque, se avete una PS3 od un X360, recuperatelo perché ne vale veramente la pena!Visto che devo prendere Automata e da quello che ho capito Emil è l'unico personaggio che si incontrerà del precedente titolo anche se con la memoria un po' andata qualcuno mi può spiegare brevemente il personaggio senza spoiler troppo enormi sul primo titolo Grazie![]()
In questo momento non posso proprio recuperarlo la 360 non ce l'ho in casa la ps3 è rotta mi rimane X1 e PS4 per ora spero nella retrocompatibilità della one se no a fine anno dovrei riparare la ps3 e conto di recuperarlo però prima volevo giocare Automata non ce la faccio ad aspettare :tragic:Non credo si possa descrivere Emil senza spoilerare mezzo gioco... comunque, se avete una PS3 od un X360, recuperatelo perché ne vale veramente la pena! Anche il gioco tutto sommato non è lo schifo che si vuol far credere, l'unico vero enorme problema è che non hanno inserito una funzione di auto lock e nei combattimenti finirete per mancare spesso il bersaglio... ma nella prima parte ha dei dungeon niente male e delle boss fight interessanti, quasi in stile zelda, che non a caso viene anche citato apertamente ad un certo punto!
Ma chi l'ha detto che il primo Nier fa schifo, imho è uno dei migliori giochi ps3 nel complesso.Non credo si possa descrivere Emil senza spoilerare mezzo gioco... comunque, se avete una PS3 od un X360, recuperatelo perché ne vale veramente la pena! Anche il gioco tutto sommato non è lo schifo che si vuol far credere, l'unico vero enorme problema è che non hanno inserito una funzione di auto lock e nei combattimenti finirete per mancare spesso il bersaglio... ma nella prima parte ha dei dungeon niente male e delle boss fight interessanti, quasi in stile zelda, che non a caso viene anche citato apertamente ad un certo punto!
Fidati all'epoca lo dissero in moltiMa chi l'ha detto che il primo Nier fa schifo, imho è uno dei migliori giochi ps3 nel complesso.
Ma anche adesso non mi sembra sia apprezzatissimo, viene ricordato per lo più per la trama, però, anche se il resto non è al pari, ha comunque un certo valore ludico!Fidati all'epoca lo dissero in molti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Era stato stroncato dalle recensioni e di chi si affidava ad esse, ma chi lo giocava davvero l'aveva apprezzato, io ricordo così.Fidati all'epoca lo dissero in molti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk