PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho letto su un sito, la gente sta veramente male, ennesima polemica assurda :asd:
Mi ha lasciato basito, stanno cercando il pelo nell'uovo per screditare il titolo.

Allora secondo me questa cosa dei trofei ha poco senso, senza nulla togliere alla quelità del titolo che sembra bellissimo
È una trollata, con effetti sulla realtà trollosissimi: l'amico di un utente di GAF è stato il primo al mondo a terminare il gioco, ma è stato battuto nella corsa al Platino da uno che si è comprato tutti i trofei che gli mancavano :asd:

Tralasciando i problemi tecnici, il gioco sta piacendo parecchio.

Solo Taro poteva pensare ad una cosa simile per i trofei.:asd:

A molti potrebbe dare fastidio perchè non c'è vera meritocrazia ma nei trofei non ci dovrebbe essere qualcosa di tipo sfida, come completa il gioco a very hard. Se sono tutti trofei di storia, grinding e trollosi, allora questa stessa pratica è solo un'ennesima trollata (e magari se qualche trofeo è troppo time consuming aiuta pure :rickds:).

Solo Taro poteva pensare ad una cosa simile per i trofei.:asd:A molti potrebbe dare fastidio perchè non c'è vera meritocrazia ma nei trofei non ci dovrebbe essere qualcosa di tipo sfida, come completa il gioco a very hard. Se sono tutti trofei di storia, grinding e trollosi, allora questa stessa pratica è solo un'ennesima trollata (e magari se qualche trofeo è troppo time consuming aiuta pure :rickds:).
Trollata di Yoko Taro agli integralisti dei trofei, e ha avuto successo. La lista trofei è abbastanza facile.

Comunque c'è un trofeo non comprabile, e per sbloccare il negozio bisogna aver ottenuto il True Ending

ovvero aver completato

3
volte il gioco.

Mi ha lasciato basito, stanno cercando il pelo nell'uovo per screditare il titolo.

È una trollata, con effetti sulla realtà trollosissimi: l'amico di un utente di GAF è stato il primo al mondo a terminare il gioco, ma è stato battuto nella corsa al Platino da uno che si è comprato tutti i trofei che gli mancavano :asd:

Tralasciando i problemi tecnici, il gioco sta piacendo parecchio.
Comprare i trofei, wut?

In NieR Automata si possono comprare i trofei dallo store in-game, a patto di aver ottenuto il vero finale :asd:
:rickds:

Quindi immagino che i trophy hunters andranno di speedrun per finire il gioco X volte per poi shoppare senza ritegno :rickds:

Ah, spero di non aprire flame su questo argomento :bigboss:

Finalmente ieri ho comprato NieR per ps3! Prima spolpo il predecessore, poi verso maggio-giugno penso di comprare Automata, sperando in qualche price cut/offerte :gab:

:rickds:Quindi immagino che i trophy hunters andranno di speedrun per finire il gioco X volte per poi shoppare senza ritegno :rickds:

Ah, spero di non aprire flame su questo argomento :bigboss:

Finalmente ieri ho comprato NieR per ps3! Prima spolpo il predecessore, poi verso maggio-giugno penso di comprare Automata, sperando in qualche price cut/offerte :gab:
Datti da fare pure con i 3 drakengard, il primo pone le basi per Nier

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

:rickds:Quindi immagino che i trophy hunters andranno di speedrun per finire il gioco X volte per poi shoppare senza ritegno :rickds:
Dipenderà credo XD

Dallo screen che ho visto costano parecchio, e bisogna vedere quando tempo serve per farmare denaro. Perchè se serve un botto tanto vale perdere meno tempo a fare ciò che serve per sbloccare il trofeo :sisi:

A qualcuno hanno già scalato i soldi per la BlackBox?

A qualcuno hanno già scalato i soldi per la BlackBox?
A me sono stati scalati ieri pomeriggio. Mi ero completamente dimenticato del pre-order, quindi diciamo che è stata una botta inaspettata. :asd:

Ho come l'impressione che sia il caso di rinunciare alla CE di Horizon se non voglio trovarmi in mezzo ad una strada. :sad:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il sito Square-enix mi sta dicendo che l'ordine è in preparazione :ooo:
Idem per me. Certo che potrebbero rendere la pagina di storico degli ordini almeno un po' più intuitiva. :l4gann:

Ormai ci ho fatto l'abitudine e so dove trovare le informazioni, ma per una persona alla prima esperienza non è di certo il massimo.

Idem per me. Certo che potrebbero rendere la pagina di storico degli ordini almeno un po' più intuitiva. :l4gann:Ormai ci ho fatto l'abitudine e so dove trovare le informazioni, ma per una persona alla prima esperienza non è di certo il massimo.
Idem:morris82:

Madò, mi sento truffato per aver pagato una collector da massimo massimo 120 euro il doppio, ma l'hype è enorme

Dipenderà credo XDDallo screen che ho visto costano parecchio, e bisogna vedere quando tempo serve per farmare denaro. Perchè se serve un botto tanto vale perdere meno tempo a fare ciò che serve per sbloccare il trofeo :sisi:
Arrivati al punto in cui si può accedere al negozio dei trofei, di soldi se ne hanno. Dopodiché si va di save-scumming: copia del salvataggio su chiavetta, avvii il gioco, compri tutti i trofei che riesci, esci dal gioco, sovrascrivi salvataggio, riavvii il gioco e così via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro