Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ci avevano portato dei miei amici, per loro pescare voleva dire andare lì, piazzare le canne ore e ore e nel frattempo dormire mentre si veniva divorati dalle zanzare. Mai più nella vita[MENTION=91844]S a b[/MENTION] non hai mai pescato realmente in vita tua ... vero ???![]()
Controlla bene che c'è, lo puoi equippare o usarlo, cambia praticamente nulla.Ragazzi, scusate, ho comprato da Emil quell'oggetto, che ora non ricordo come si chiama, per "cambiare abito". Ma come si fa? Nei menù non trovo niente, per quanto effettivamente non mi sono messo a guardare così bene... Non potendoci giocare neanche tutti i giorni, mi ero pure scordato di avere quell'oggetto, fino a ieri sera.
Pesca di lago ??? A meno che non vai in barca o peschi pesci particolari è abbastanza noiosa rispetto a quella di fiume o di mare (o anche subacquea)Mi ci avevano portato dei miei amici, per loro pescare voleva dire andare lì, piazzare le canne ore e ore e nel frattempo dormire mentre si veniva divorati dalle zanzare. Mai più nella vita
Controlla bene che c'è, lo puoi equippare o usarlo, cambia praticamente nulla.
Tutto, tranne il trasporto rapido (tra 1 e 2 run, mentre dalla 3 in poi sarà usabile)Ragazzi, ma tra una run e l'altra cosa viene mantenuto? Side quest completate, potenziamenti armi? O viene resettato tutto?
Se lo si usa si "denuda" il personaggio, mentre se lo si equippa anche facendosi esplodere rimane vestito.Mi ci avevano portato dei miei amici, per loro pescare voleva dire andare lì, piazzare le canne ore e ore e nel frattempo dormire mentre si veniva divorati dalle zanzare. Mai più nella vita
Controlla bene che c'è, lo puoi equippare o usarlo, cambia praticamente nulla.
Tutto, tranne il trasporto rapido (tra 1 e 2 run, mentre dalla 3 in poi sarà usabile)
Chiamare lago quel posto è un complimento, e si faceva pure la notturna, che brutti ricordiPesca di lago ??? A meno che non vai in barca o peschi pesci particolari è abbastanza noiosa rispetto a quella di fiume o di mare (o anche subacquea)
Se vuoi posso consigliarti qualche bel gioco di pesca sia Arcade che simulativo !!!![]()
Ci sono quest che raccontano retroscena o caratterizzano alcuni personaggi altre semplicemente trollone.Ho appena iniziato la prima run e ho sconfitto. Il gioco é magnifico, gameplay e colonna sonora su tutti, anche se io forse l'avrei apprezzato di piu con qualche componente rpg in meno, meno open world e piu vicino ad un classico action dei platinum. Ma in ogni caso mi sta piacendo molto. Sto incontrando adesso le secondarie, e volevo chiedere se fossero importanti in qualche modo o solo "di contorno". E poi ho letto un articolo sulle varie run ecc.. mi spiegate cosa dovrebbe succedere alla fine della prima run? Graziela macchina al luna park e ho raggiunto il villaggio
dovrebbe mancare poco fai la main e poi ti dedichi alle questQuando viene sbloccato il fast travel ? Il gioco mi sta piacendo molto, ma rifarmi km di strada per qualche sidequest è pesantissimo. Sono dopo aver sconfitto
Consigliate di aspettare prima di fare le side quest ?Il boss al luna park e ora devo riandare al villaggio di Pascal
Finendo il gioco sblocchiSi sbloccano altre skin per i personaggi completando il gioco o facendo qualcosa?