PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[MENTION=91844]S a b[/MENTION] non hai mai pescato realmente in vita tua ... vero ???:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, scusate, ho comprato da Emil quell'oggetto, che ora non ricordo come si chiama, per "cambiare abito". Ma come si fa? Nei menù non trovo niente, per quanto effettivamente non mi sono messo a guardare così bene... Non potendoci giocare neanche tutti i giorni, mi ero pure scordato di avere quell'oggetto, fino a ieri sera.

[MENTION=91844]S a b[/MENTION] non hai mai pescato realmente in vita tua ... vero ???:asd:
Mi ci avevano portato dei miei amici, per loro pescare voleva dire andare lì, piazzare le canne ore e ore e nel frattempo dormire mentre si veniva divorati dalle zanzare. Mai più nella vita :asd:

Ragazzi, scusate, ho comprato da Emil quell'oggetto, che ora non ricordo come si chiama, per "cambiare abito". Ma come si fa? Nei menù non trovo niente, per quanto effettivamente non mi sono messo a guardare così bene... Non potendoci giocare neanche tutti i giorni, mi ero pure scordato di avere quell'oggetto, fino a ieri sera.
Controlla bene che c'è, lo puoi equippare o usarlo, cambia praticamente nulla.

Mi ci avevano portato dei miei amici, per loro pescare voleva dire andare lì, piazzare le canne ore e ore e nel frattempo dormire mentre si veniva divorati dalle zanzare. Mai più nella vita :asd:

Pesca di lago ??? A meno che non vai in barca o peschi pesci particolari è abbastanza noiosa rispetto a quella di fiume o di mare (o anche subacquea) :rickds:

Se vuoi posso consigliarti qualche bel gioco di pesca sia Arcade che simulativo !!! :asd:

Ragazzi, ma tra una run e l'altra cosa viene mantenuto? Side quest completate, potenziamenti armi? O viene resettato tutto?

Ragazzi, ma tra una run e l'altra cosa viene mantenuto? Side quest completate, potenziamenti armi? O viene resettato tutto?
Tutto, tranne il trasporto rapido (tra 1 e 2 run, mentre dalla 3 in poi sarà usabile)

- - - Aggiornato - - -

Se lo si usa si "denuda" il personaggio, mentre se lo si equippa anche facendosi esplodere rimane vestito.

Pesca di lago ??? A meno che non vai in barca o peschi pesci particolari è abbastanza noiosa rispetto a quella di fiume o di mare (o anche subacquea) :rickds:
Se vuoi posso consigliarti qualche bel gioco di pesca sia Arcade che simulativo !!! :asd:
Chiamare lago quel posto è un complimento, e si faceva pure la notturna, che brutti ricordi :dsax: vuoi che ti consiglio un bel posto dove andare? :sad2:

Btw il chip che rileva i suoni ha qualche uso? ce l'ho sempre equipaggiato e mi sa che a parte una secondaria non serve a niente.

3' run cominciata

ma io fino ad ora ho fatto un prologo? :sad2:

Ho appena iniziato la prima run e ho sconfitto

la macchina al luna park e ho raggiunto il villaggio
. Il gioco é magnifico, gameplay e colonna sonora su tutti, anche se io forse l'avrei apprezzato di piu con qualche componente rpg in meno, meno open world e piu vicino ad un classico action dei platinum. Ma in ogni caso mi sta piacendo molto. Sto incontrando adesso le secondarie, e volevo chiedere se fossero importanti in qualche modo o solo "di contorno". E poi ho letto un articolo sulle varie run ecc.. mi spiegate cosa dovrebbe succedere alla fine della prima run? Grazie

Ho appena iniziato la prima run e ho sconfitto
la macchina al luna park e ho raggiunto il villaggio
. Il gioco é magnifico, gameplay e colonna sonora su tutti, anche se io forse l'avrei apprezzato di piu con qualche componente rpg in meno, meno open world e piu vicino ad un classico action dei platinum. Ma in ogni caso mi sta piacendo molto. Sto incontrando adesso le secondarie, e volevo chiedere se fossero importanti in qualche modo o solo "di contorno". E poi ho letto un articolo sulle varie run ecc.. mi spiegate cosa dovrebbe succedere alla fine della prima run? Grazie
Ci sono quest che raccontano retroscena o caratterizzano alcuni personaggi altre semplicemente trollone.

Semplicemente bisogna fare 3 run per finirlo

- - - Aggiornato - - -

Non riesco più ad agganciare i nemici, il lock on.

Non capisco se ho toccato qualcosa.....help!

Edit: viene disabilitato a Difficile. :sisi:

Quando viene sbloccato il fast travel ? Il gioco mi sta piacendo molto, ma rifarmi km di strada per qualche sidequest è pesantissimo.

Sono dopo aver sconfitto

Il boss al luna park e ora devo riandare al villaggio di Pascal
Consigliate di aspettare prima di fare le side quest ?

Quando viene sbloccato il fast travel ? Il gioco mi sta piacendo molto, ma rifarmi km di strada per qualche sidequest è pesantissimo. Sono dopo aver sconfitto

Il boss al luna park e ora devo riandare al villaggio di Pascal
Consigliate di aspettare prima di fare le side quest ?
dovrebbe mancare poco fai la main e poi ti dedichi alle quest

Si sbloccano altre skin per i personaggi completando il gioco o facendo qualcosa?

Si sbloccano altre skin per i personaggi completando il gioco o facendo qualcosa?
Finendo il gioco sblocchi

la parrucca di A2 e i due costumi di 2B che usa nel capitolo 11.

Poi ci sono vari oggetti da comprare/raccogliere ingame, tipo gli occhiali di

Adam

Ho incontrato le Biomacchine dorate nel Deserto,

una piccola e il carroarmato del Luna Park.

Pensavo ci avrei messo un'eternità per sconfiggere il carroarmato, invece l'ho oneshottato con l'Hack di 9S.

Mi ha dato il Nucleo energetico, sono questi i loro drop importanti? Contano per un finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro