PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma

Emil
nella mappa non compare nella 3' run? o.O

Ultima modifica da un moderatore:
Ma
Emil
nella mappa non compare nella 3' run? o.O
Compare, compare, negli stessi punti delle altre run, solo che non subito, bisogna arrivare ad un certo punto ma non ti so dire quale, perché ero troppo concentrato sulla trama e me lo sono ritrovato all'improvviso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compare, compare, negli stessi punti delle altre run, solo che non subito, bisogna arrivare ad un certo punto ma non ti so dire quale, perché ero troppo concentrato sulla trama e me lo sono ritrovato all'improvviso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovato, ma una volta parlato e tornato sui miei passi è sparito di nuovo :sad2:

Non riesco a capire che c'è da fare nella quest dove ti dice di esaminare la biomacchina gigante...

Gioco splendido.

comunque a proposito delle secondarie.. chiedo aiuto

non riesco a fare quella intitolata

Fotografie
uno dei punti indicati è nel deserto ma non posso andarci per la tempesta di sabbia..come si fa? sto alla prima run..

Gioco splendido. comunque a proposito delle secondarie.. chiedo aiuto

non riesco a fare quella intitolata

Fotografie
uno dei punti indicati è nel deserto ma non posso andarci per la tempesta di sabbia..come si fa? sto alla prima run..
Puoi superare la tempesta andando avanti

ma ho provato tipo per 30 secondi..riproverò.. grazie
ma c'è un punto in particolare che bisogna attraversare, se cerchi sul tubo troverai qualche video dimostrativo.

ma ho provato tipo per 30 secondi..riproverò.. grazie
Fondamentalmente da dove è il tizio a nord del save point del centro deserto, continua a muoverti obliquo verso destra finchè troverai delle rovine, da li in poi dasha continuamente finchè non vedi degli alberi.

Fondamentalmente da dove è il tizio a nord del save point del centro deserto, continua a muoverti obliquo verso destra finchè troverai delle rovine, da li in poi dasha continuamente finchè non vedi degli alberi.
Quella parte è il delirio per tutti. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

mangiato lo sgombro e

sono morto. :pffs:

Quando mi ha fatto salvare dopo la morte ho temuto di aver inguaiato la mia run.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito il finale E...

Combattere contro i titoli di coda è stato un colpo di genio pazzesco... Mi sa anche di citazione da Undertale, che in una delle sue route aveva una cosa molto molto simile.

Mi è seriamente venuto da piangere, verso la fine... :tragic: Cose del genere le vedi accadere raramente, in un videogioco...

Ad ogni modo, adesso vorrei cercare di completare le missioni. Secondo l'indicatore nella schermata di caricamento, ne ho 52 su 60. Non riesco a capire però come si leggono i sommari delle missioni in ciascun capitolo... Cioè, non capisco come vengono conteggiati. Nel secondo capitolo, per esempio, mi segnala che 2B ha "1/2" missioni, il che mi fa pensare che me ne manchi una... Entrando nel capitolo, però, non ci sono missioni che posso accettare.

C'è poi un modo per trovare i finali burla? O devi semplicemente girare per il mondo facendo cose più o meno a caso finché non ne trovi uno?

E poi...

adesso si può finalmente entrare in quelle porte di ferro bloccate dalle biomacchine kamikaze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro