Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compare, compare, negli stessi punti delle altre run, solo che non subito, bisogna arrivare ad un certo punto ma non ti so dire quale, perché ero troppo concentrato sulla trama e me lo sono ritrovato all'improvviso.Manella mappa non compare nella 3' run? o.OEmil
Trovato, ma una volta parlato e tornato sui miei passi è sparito di nuovo :sad2:Compare, compare, negli stessi punti delle altre run, solo che non subito, bisogna arrivare ad un certo punto ma non ti so dire quale, perché ero troppo concentrato sulla trama e me lo sono ritrovato all'improvviso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da sotto la testa premi il tastoNon riesco a capire che c'è da fare nella quest dove ti dice di esaminare la biomacchina gigante...
Ma sotto dove? Non mi da nessuna opzione... serve 2b o 9s?Da sotto la testa premi il tasto
la testa della biomacchina e guarda in alto e appena appara il simbolo del tasto premiMa sotto dove? Non mi da nessuna opzione... serve 2b o 9s?
Puoi superare la tempesta andando avantiGioco splendido. comunque a proposito delle secondarie.. chiedo aiuto
non riesco a fare quella intitolata
uno dei punti indicati è nel deserto ma non posso andarci per la tempesta di sabbia..come si fa? sto alla prima run..Fotografie
ma ho provato tipo per 30 secondi..riproverò.. graziePuoi superare la tempesta andando avanti
ma c'è un punto in particolare che bisogna attraversare, se cerchi sul tubo troverai qualche video dimostrativo.ma ho provato tipo per 30 secondi..riproverò.. grazie
segui sulla mappa se ti muovi o sei fermoma ho provato tipo per 30 secondi..riproverò.. grazie
Ti scansaTrovato, ma una volta parlato e tornato sui miei passi è sparito di nuovo :sad2:
Fondamentalmente da dove è il tizio a nord del save point del centro deserto, continua a muoverti obliquo verso destra finchè troverai delle rovine, da li in poi dasha continuamente finchè non vedi degli alberi.ma ho provato tipo per 30 secondi..riproverò.. grazie
Ok grazie!la testa della biomacchina e guarda in alto e appena appara il simbolo del tasto premi
deviOk grazie! E la quest di 9s con i 3 robot "depressi" invece? :morris82:
Quella parte è il delirio per tutti.Fondamentalmente da dove è il tizio a nord del save point del centro deserto, continua a muoverti obliquo verso destra finchè troverai delle rovine, da li in poi dasha continuamente finchè non vedi degli alberi.
devihackerarli 1 volta