PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove l'hai trovato già usato?, la gente è pazza a vendere un gioco come questo. :morris82:
Io l'ho cercato oggi ad un prezzo decente, ma nada, gs non l'aveva nemmeno nuovo, e mw idem. Roba da pazzi. Mi sa che vado di Amazon e ciao, anche perchè sui vari mercatini dell'usato sembra introvabile.

Metà prezzo sarebbe 35-40?
Si.

Di netto Nier è come se l'avessi pagato 34€. Ma ho fatto la tessera per attivare una promo quindi in tutto 50€, che è comunque meno che comprarlo nuovo ed ho finalmente anche la tessera :asd:

Blodborne per esempio lo pagai 33€ una settimana dopo il lancio o giù di lì.

Un mio amico la limited di DS 37€ il giorno dopo l'uscita :asd:

Con i giochi più di nicchia consiglio a tutti di aspettare sempre qualche settimana e di andare a caccia di usati :cat:

Salvo voglia matta di averlo al D1 ovviamente :asd:

L'avevo messo anche io due giorni fa ma nessuno se l'è filato. E comunque non è lui, è appunto il ragazzo collega. C'è anche la frase che collega le due cose se non ti accorgi che non è lui :sisi:
[MENTION=68762]Denny96[/MENTION]

Non avevo visto che lo avevi già condiviso ... chiedo venia ... È un peccato che non lo fila nessuno perché è comunque interessante vederlo in un contesto più "quotidiano" ... Comunque se leggi meglio cosa ho scritto capirai che me ne ero accorto pure io e che

era un "bait" per farlo guardare alla gente
:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A napoli si trova a 50 nuovo tranquillamente...ma nei negozietti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Domanda sul prologo

ma quando stacco il braccio al goliath come lo uso? O non si puo?

[MENTION=68762]Denny96[/MENTION]
Non avevo visto che lo avevi già condiviso ... chiedo venia ... È un peccato che non lo fila nessuno perché è comunque interessante vederlo in un contesto più "quotidiano" ... Comunque se leggi meglio cosa ho scritto capirai che me ne ero accorto pure io e che

era un "bait" per farlo guardare alla gente
:asd:
Onesto :asd: Si a me è piaciuto un sacco quel video, sono iscritto a quel canale e se non erro l'han fatto anche a Suda51, son sempre interessantissimi :sisi:

Consigliate di giocarlo in inglese o in giapponese?
Il doppiaggio inglese è molto buono/ottimo. Quello originale, se apprezzi la lingua, è stellare. In ogni caso, in alcune sezioni concitate stare dietro ai sottotitoli è dura.

Sent from my OP3

Finita la seconda run :nev:

Allora, interessanti gli approfondimenti sulla trama e la variazione del gameplay (stavo sempre a manomettere :asd: ), però avrei preferito che la prima e la seconda run fossero una sola, magari con le sezioni di 9S integrate nella prima run e la possibilità di switchare tra 2B e 9S :sisi: Alla fine non mi è pesata, il gameplay è troppo divertente, ma ora voglio vedere come continua il tutto :asd:

Oggi pomeriggio inizio la terza :gab:

Ma per affrontare

Emil devo fare le sue quest?

Ma per affrontare
Emil devo fare le sue quest?
Come ha detto il Ragno, aggiungo una cosa

Devi rubare una volta da casa sua (non è quella nel centro commerciale, c'è ne è un'altra), poi incontralo e lui ti dirà che gli hanno rubato qualcosa, ritorna di nuovo e hackera con 9S la cassa, esci dalla stanza e troverai Emil incazzato (livello 99) che ti sfiderà. Se lo sconfiggi ti droppa l'ultima arma.

Come ha detto il Ragno, aggiungo una cosa

Devi rubare una volta da casa sua (non è quella nel centro commerciale, c'è ne è un'altra), poi incontralo e lui ti dirà che gli hanno rubato qualcosa, ritorna di nuovo e hackera con 9S la cassa, esci dalla stanza e troverai Emil incazzato (livello 99) che ti sfiderà. Se lo sconfiggi ti droppa l'ultima arma.

giusto, sono stato un po' frettoloso :asd:
ma

la baracca sotto il centro commerciale non è casa sua :bruniii:
Ma per andarci mi serve una chiave...

me la dà lui?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per andarci mi serve una chiave...me la dà lui?

per l'ascensore sotto il centro commerciale, devi fare la quest. per la sua casa, devi parlare con lui, sentire il dialogo dove parla della casa, e poi andarci. la porta dovrebbe essere aperta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro