PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' normale non riesca a cambiare abilità del pod dal menù rapido? Ci clicco sopra o provo i tasti direzionali destra/sinistra, ma non me la cambia, nonostante abbia sbloccato un secondo attacco. Forse ho bisogno di un potenziamento che mi permetta di farlo?

Come ha detto il Ragno, aggiungo una cosa

Devi rubare una volta da casa sua (non è quella nel centro commerciale, c'è ne è un'altra), poi incontralo e lui ti dirà che gli hanno rubato qualcosa, ritorna di nuovo e hackera con 9S la cassa, esci dalla stanza e troverai Emil incazzato (livello 99) che ti sfiderà. Se lo sconfiggi ti droppa l'ultima arma.

ma quanto è imboscata??? io sono onesto per trovarla ho dovuto cercarla su youtube...non mi sarebbe mai venuta la curiosità di guardare "Lì":rickds::rickds:

Ok, finalmente preso a 49 euri usato ma praticamente nuovo, perchè ha ancora i codici da riscattare:asd: Stasera si inizia finalmente.

son riuscito a fare le ultime due missioni secondarie che mi mancavano....ovvero due missioni che hanno a che fare con

engels ovvero il mega robottone che distrugge la citta in rovina e apre la caverna per il covo degli alieni

e quel personaggio dà un informazione che può sembrare banale..ma non lo dice nessuno durante il gioco

in qualche modo si è fermata la rotazione dell'asse terrestre e non tramonta più il sole,infatti gli chiede a 9s e 2b cosa è la notte perchè non l'ha mai vista

son riuscito a fare le ultime due missioni secondarie che mi mancavano....ovvero due missioni che hanno a che fare con
engels ovvero il mega robottone che distrugge la citta in rovina e apre la caverna per il covo degli alieni

e quel personaggio dà un informazione che può sembrare banale..ma non lo dice nessuno durante il gioco

in qualche modo si è fermata la rotazione dell'asse terrestre e non tramonta più il sole,infatti gli chiede a 9s e 2b cosa è la notte perchè non l'ha mai vista
Già in NieR si aveva quella informazione :sisi:

Iniziato oggi,ho fatto 2 ore,praticamente per buona parte del tempo ho rifatto la demo.

Certo però che vedere nell'accampamento

Devola e Popola nello sfondo e non poter andar da loro è una rottura :asd:

Iniziato oggi,ho fatto 2 ore,praticamente per buona parte del tempo ho rifatto la demo.
Certo però che vedere nell'accampamento

Devola e Popola nello sfondo e non poter andar da loro è una rottura :asd:

Pensa che io non le ho notate subito :rickds:, quando le ho viste mi sono bloccato per tipo 10 seocndi, così :morris82::morris82::morris82:, del tipo so che c'erano, ma metterle così in bella vista, è stato geniale :asd:, e pensare che in quel punto c'ero passato parecchie volte :asd:

comunque nell'intervista di taro mi ha colpito una cosa , ha detto che quando gioca un tripla a rimane entusiasta all'inizio ma poi si chiede se le restanti tot ore saranno uguali e lui vuole che non sia cosi per questo nei giochi lavora per sorprendere .

comunque nell'intervista di taro mi ha colpito una cosa , ha detto che quando gioca un tripla a rimane entusiasta all'inizio ma poi si chiede se le restanti tot ore saranno uguali e lui vuole che non sia cosi per questo nei giochi lavora per sorprendere .
Si,, beh, come non dargli torto, ha ragione. :asd:

I AAA ultimamente sono deboli e mancano di un'anima.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Si,, beh, come non dargli torto, ha ragione. :asd:I AAA occidentali ultimamente sono deboli e mancano di un'anima.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Fix doveroso.

Questo gioco è qualcosa di fenomenale. Sto a circa metà della terza run

ommioddio Engels vs Pascal che figata COLOSSALE D: E che fine terribile quella del villaggio di Pascal..
E niente, Game of the Everything :sisi: Credo che lo finirò entro dopodomani, se non oggi stesso :asd:

Iniziato ieri, fatta l'intro della demo e 10 miniti successivi. Sembra spaziale per adesso. Adoro la cosa di inserire più generi in un unico gioco, stupendo.

Tra qualche giorno dovrei iniziarlo pure io :asd:

Mi sono convinto leggendo i vostri commenti e quelli su altri forum.

L'ambientazione e soprattutto gli elogi alla storia hanno smosso la mia curiosità.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ultima modifica da un moderatore:
Scoperto ora che le porte sigillate, con la biomacchina inginocchiata, sarebbero una
trollata di Taro.:morris82:
e uno dei pochissimi rimandi a Drakengard.

e uno dei pochissimi rimandi a Drakengard.
Cioè?

Per quanto ne sappia di Drakengard (ho visto e letto qualche riassuntone della saga), ci sono riferimenti a questa serie in alcune armi. Come anche in parte possiamo considerare

Adam&Eve con i vestiti simile alle scaglie di un drago, od al simbolo che compare ad Eve nell'ultima fight. E volendo anche la magia da lui usata di colore rosso.

NieR: Automata Shipments and Digital Sales Exceed One Million

SQUARE ENIX® announced that the worldwide shipment and digital sales of the critically acclaimed action-RPG, NieR: Automata™ have exceeded one million.

Upon its release for the PlayStation®4 computer entertainment system and PC last month, the game received critical acclaim across the world for its fantastic blend of action-packed high-speed 60 fps battles, and deep, captivating storyline from Director YOKO TARO (NIER®, Drakengard® series).

Developed in collaboration with PlatinumGames Inc., NieR: Automata delivers the perfect mix of action and RPG gameplay. Players will battle as androids 2B, 9S and A2 as they fight to reclaim the world for their human creators and uncover truths long forgotten.
Un risultato davvero ottimo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro