PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito Horizon, domani si parte con Nier!!! :gab::gab::gab:

Sto giocando la seconda run, e catzo se è diversa. Ci sono moltissimi filmati e sequenze inediti, troppo bello.
allora preparati psicologicamente per la terza run, solo quella vale il gioco! :stema:

Finito Horizon, domani si parte con Nier!!! :gab::gab::gab:
idem al contrario, una volta che avrò battuto il boss segreto, comincio Horizon! E' un capolavoro come si dice?

Ultima modifica da un moderatore:
allora preparati psicologicamente per la terza run, solo quella vale il gioco! :stema:

idem al contrario, una volta che avrò battuto il boss segreto, comincio Horizon! E' un capolavoro come si dice?
E' un capolavoro come si dice :stema:

Certo! è uno spettacolo!

Ma la terza è completamente differente o una roba tipo la seconda?

Si, me ne sono accorto. Finita la 2nd run e iniziata la terza, sono arrivato nel punto in cui

2B viene trafitta da A2
. A proposito, ma che strafiga della madonna è A2? La amo.

Voi dopo questo punto, chi avete scelto di usare? Io

9S
, mi faceva troppo pena.

E altra cosa, quanto mi rimane ancora per la vera fine, cioè quella della terza run?

Si, me ne sono accorto. Finita la 2nd run e iniziata la terza, sono arrivato nel punto in cui
2B viene trafitta da A2
. A proposito, ma che strafiga della madonna è A2? La amo.

Voi dopo questo punto, chi avete scelto di usare? Io

9S
, mi faceva troppo pena.

E altra cosa, quanto mi rimane ancora per la vera fine, cioè quella della terza run?
io ho scelto

A2, la desideravo troppo:asd:

comunque la vera fine

non è lontanissima, paragonabile alla lunghezza della prima run,
ma non mi dilungo oltre, goditela tutta :stema:

io ho scelto
A2, la desideravo troppo:asd:

comunque la vera fine

non è lontanissima, paragonabile alla lunghezza della prima run,
ma non mi dilungo oltre, goditela tutta :stema:
Si i fatti mi sto pentendo già adesso, anzi, mi sa che carico il save precedente e scelgo LEI:sbav:

Comunque la prima run mi è durata 15 ore, quindi vuoi dirmi che da dove sono io ne mancano ancora 15 per il vero finale? Azzo, ma è lunghissimo.

Dopo un mese e mezzo ho finito Zelda e finalmente posso dedicarmi a Nier!

Non sono tanto avanti, ma devo riconoscere che già da ora posso rivedere la mia opinione sul gameplay scaturita dalla demo, che a primo acchito mi ricordava molto quello di altri titoli Platinum, ma che in realtà rimane piuttosto fedele al primo Nier, ma migliorato all'inversomile.

Almeno per ora mancano giusto quei rimandi a Zelda che contraddistinguevano l'originale, ma proprio considerano che vengo da una full immersion di BotW, posso anche farne a meno! :asd:

Si i fatti mi sto pentendo già adesso, anzi, mi sa che carico il save precedente e scelgo LEI:sbav:Comunque la prima run mi è durata 15 ore, quindi vuoi dirmi che da dove sono io ne mancano ancora 15 per il vero finale? Azzo, ma è lunghissimo.
guarda che non c'è bisogno

Ragazzi ho finito la prima run ed ho iniziata la seconda.

Apprezzabile il nuovo tipo di gameplay di

9s
anche se per ora lo vedo un pò monotono e poco efficace.

Avrei un dubbio sulla trama, se le mie risposte arriveranno più avanti o nella terza run ditemi solo di aspettare ehehe

nel prologo della prima run, quando 2b e 9s fanno esplodere i 3 goliath con le scatole nere, la sensazione è che succeda qualcosa o meglio sembra che qualcuno abbia provveduto a fare il salvataggio dei dati per il bunker, infatti mi sembra di ricordare che poi 2b ringrazia 9s ma lui sembra cadere un pò dalle nuvole. Nella seconda run mi sembra di capire che in realtà 9s salva i dati solo di 2b e non fa in tempo a salvare i suoi, almeno mi pare di aver capito cosi. Quello che mi è poco chiaro è la tragicità del momento, cioè sembra che si sacrificano ma alla fine con la tecnologia del bunker dei corpi dei dati etc... tranquillamente vengono ripristinati. Centra qualcosa come finisce la prima run?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cioè? Posso cambiare
protagonista in qualsiasi momento?

sono obbligatorie entrambe quindi ad un certo punto dovrai fare l'altra , spetta a te solo decidere se vuoi far procedere in contemporanea o tutto in una volta

Iniziato anche io,giocato un 3-4 orette

sembra bello e ispirato,ricordo in quello per ps3 che la musica era fantastica mentre qua,per ora ho sentito solo un paio di canzoni,ma una è una lagna assurda:ahsisi:

ma è normale che muoia con un colpo? no perché non vorrei che il gioco fosse per la maggior parte stare li a sparare perennemente senza potersi avvicinare,gioco sempre a difficile ma qua ho messo normale,dai,un colpo e andavo giù...

i chip no ho ancora ben capito,spero pian piano mi sia più chiara la cosa

altra cosa forse lo spazio è un po' troppo grande,da la sensazione di essere un po vuoto a volte

ma nei comandi veloci posso equipaggiare anche altro oltre alle pozioni curative?

e per quanto riguarda la vendita degli oggetti,come faccio a capire cosa vendere e cosa no?

spero non mi deluda,arrivo da una serie di giochi bellissimi,final,res evil,last guardian,horizon...

CLY7CPXoAEcSPD_thumb.jpg

Square Enix has decided on a simultaneous worldwide release date for NieR: Automata’s first add-on. 3C3C1D119440927 originally only had a May 2, 2017 in Japan, but now it will come to the PlayStation 4 and PC in every region on that date.
As a reminder, here’s a list of everything included in NieR: Automata’s 3C3C1D119440927 pack.

2B’s Revealing Outfit, inspired by NieR’s Kaine

9S’ Young Man’s Outfit, inspired by NieR’s young Nier.

A2’s Destroyer Outfit, inspired by NieR’s adult Nier.

Cosmetic accessories, like hairspray that changes the color of 2B and A2’s hair, and equipment.

Masks that offer special effects when equipped,

Bullet skins that alter the appearance of enemies’ bullets.

Jukebox records with new music.

Iniziato anche io,giocato un 3-4 orette
sembra bello e ispirato,ricordo in quello per ps3 che la musica era fantastica mentre qua,per ora ho sentito solo un paio di canzoni,ma una è una lagna assurda:ahsisi:

ma è normale che muoia con un colpo? no perché non vorrei che il gioco fosse per la maggior parte stare li a sparare perennemente senza potersi avvicinare,gioco sempre a difficile ma qua ho messo normale,dai,un colpo e andavo giù...

i chip no ho ancora ben capito,spero pian piano mi sia più chiara la cosa

altra cosa forse lo spazio è un po' troppo grande,da la sensazione di essere un po vuoto a volte

ma nei comandi veloci posso equipaggiare anche altro oltre alle pozioni curative?

e per quanto riguarda la vendita degli oggetti,come faccio a capire cosa vendere e cosa no?

spero non mi deluda,arrivo da una serie di giochi bellissimi,final,res evil,last guardian,horizon...
Vai tranquillo, non delude. Per la difficoltà, a normale è abbastanza facilotto, forse un tantino troppo facile. A difficile invece è abbastanza impegnativo, ma nulla di impossibile. Per le altre cose, capirai strada facendo. Ah, considera che VA giocato 3 volte, nel senso che è sufdiviso in tre parti, se vogliamo, ognuna differente. Ed è dalla fine della seconda parte in poi che inizia lo spettacolo. Io sono verso la fine della terza run, e in questo punto il gioco è strepitoso, poesia pura ad ogni sequenza.

Vai tranquillo, non delude. Per la difficoltà, a normale è abbastanza facilotto, forse un tantino troppo facile. A difficile invece è abbastanza impegnativo, ma nulla di impossibile. Per le altre cose, capirai strada facendo. Ah, considera che VA giocato 3 volte, nel senso che è sufdiviso in tre parti, se vogliamo, ognuna differente. Ed è dalla fine della seconda parte in poi che inizia lo spettacolo. Io sono verso la fine della terza run, e in questo punto il gioco è strepitoso, poesia pura ad ogni sequenza.
perfetto,grazie:gab:

Avrei un dubbio sulla trama, se le mie risposte arriveranno più avanti o nella terza run ditemi solo di aspettare ehehe

nel prologo della prima run, quando 2b e 9s fanno esplodere i 3 goliath con le scatole nere, la sensazione è che succeda qualcosa o meglio sembra che qualcuno abbia provveduto a fare il salvataggio dei dati per il bunker, infatti mi sembra di ricordare che poi 2b ringrazia 9s ma lui sembra cadere un pò dalle nuvole. Nella seconda run mi sembra di capire che in realtà 9s salva i dati solo di 2b e non fa in tempo a salvare i suoi, almeno mi pare di aver capito cosi. Quello che mi è poco chiaro è la tragicità del momento, cioè sembra che si sacrificano ma alla fine con la tecnologia del bunker dei corpi dei dati etc... tranquillamente vengono ripristinati. Centra qualcosa come finisce la prima run?
aspetta:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro