PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo le 3 run il gioco ricomincia da zero ho visto. Ho sbloccato un finale, cambiando il personaggio nel fight finale arriverò a 2, ma il 3o come lo sblocco? ne sono presenti altri?

I finali A e B li slocchi gioco-forza finendo le prime 2 run , poi finendo la terza parte dovresti sbloccare il finale C (se scegli A2) o D (se scegli 9S )...,quando poi ricaricherai l'ultimo capiitolo per fare la scelta opposta per il finale C o D partirà poi in automatico il finale E con i titoli di coda e il finale "vero"

Per gli altri finali da F a Z devi poi ricaricare specifici capitoli e soddisfare determinati requisiti ,ma a parte il finale Y sono molto veloci da fare

Ultima modifica da un moderatore:
I finali A e B li slocchi gioco-forza finendo le prime 2 run , poi finendo la terza parte dovresti sbloccare il finale C (se scegli A2) o D (se scegli 9S )...,quando poi ricaricherai l'ultimo capiitolo per fare la scelta opposta per il finale C o D partirà poi in automatico il finale E con i titoli di coda e il finale "vero"

Per gli altri finali da F a Z devi poi ricaricare specifici capitoli e soddisfare determinati requisiti ,ma a parte il finale Y sono molto veloci da fare
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Finale

Ho davvero gettato 26 ore decidendo di aiutare un perfetto sconosciuto che potrei anche detestare. Non pensavo cancellassero davvero i dati. Minchia mi sento distrutto ma allo stesso tempo un po' come Sora che si apre il cuore per gli altr (si, ho kh nelle vene)i. Mizzica sta bomba me la ricordero' fin alla tomba, mi ha davvero spiazzato, non mel'aspettavo proprio. Siccome sono stato aiutato volevo fare altrettanto ma non pensavo... Wow. Titolo immenso, altro capolavoro di fila dopo persona5... Senza parole, davvero..

EDIT. Ho caricato un salvataggio dell'altro ieri :morristend: ho quasi tutto come prima :sisi:

Ieri ho iniziato la terza run sono arrivato quando ti fa scegliere la seconda volta

se usare A2 o 9S, per ora ho scelto entrambe le volte di usare A2 ma poi potrò usare 9S quando ho finito tutto con A2 o devo fare un altra run ?
Quando

è morta 2B non ci volevo credere infatti sono rimasto abbastanza distaccato emotivamente pensando che poi sarebbe tornata, quando ho realizzato che era morta ci sono rimasto malissimo, stupenda la scena con A2 che si taglia i capelli
Insomma il meglio deve ancora venire :predicatore:

Ieri quando ho iniziato a giocare prima di iniziare la terza run ho visto

che lo sfondo del menù è cambiato adesso ho la casa di Emil ma è perchè ho fatto la sua missione o perchè ho finito le prime 2 run ?

Nelle zone aperte del gioco ( non sempre) mi fa proprio cosi, dite sia difettosa? anche a qualcuno di voi?

Sto impazzendo con la missione secondaria dell'asso della velocità. La terza gara è impossibile... ho anche equipaggiato i chip che ho per velocizzare la corsa e allungare la schivata ma niente... qualche suggerimento?

Sto impazzendo con la missione secondaria dell'asso della velocità. La terza gara è impossibile... ho anche equipaggiato i chip che ho per velocizzare la corsa e allungare la schivata ma niente... qualche suggerimento?
Prova con i consumabili che aumentano la velocità poi mettiti i chip che aumentano lo spazio della schivata la puoi aumentare fino al 200% se non sbaglio e usala continuamente tenendo premuto il tasto appena finisce ripremilo, io ho fatto così e ce l'ho fatta al primo tentativo:sisi:

non interrompere la corsa

Domanda di rito : il gioco è strettamente collegato a nier o i legami sono ridotti a citazioni e riferimenti ? La storia sarebbe ben godibile per chi,come me,non ha giocato né a nier né ai vari drakengard ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Domanda di rito : il gioco è strettamente collegato a nier o i legami sono ridotti a citazioni e riferimenti ? La storia sarebbe ben godibile per chi,come me,non ha giocato né a nier né ai vari drakengard ?
Vai tranquillo e goditelo

Vai tranquillo e goditelo
Ok,la storia com'è ? Non è quel tipo di opera con una storia "trash" o esagerata,vero ? Parliamo di qualcosa di coinvolgente ?

Ok,la storia com'è ? Non è quel tipo di opera con una storia "trash" o esagerata,vero ? Parliamo di qualcosa di coinvolgente ?
Entrambe, a tratti è anche un po esagerata, ma è davvero coinvolgente.

Comunque è giocabile anchecsrnza aver giocato il primo, ma si perdono un sacco di riferimenti e. molte chicche strepitose.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Entrambe, a tratti è anche un po esagerata, ma è davvero coinvolgente. Comunque è giocabile anchecsrnza aver giocato il primo, ma si perdono un sacco di riferimenti e. molte chicche strepitose.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Lo immaginavo,situazione simile a the witcher 3

Però non ho assolutamente la voglia di recuperare nier ,sarà anche un gran gioco ma il full english mi frena (non ho problemi con l'inglese scritto,quindi con i sottotitoli non avrei troppi problemi,però si tratterebbe comunque di leggere e tradurre e visto che gioco poco ormai non ne ho la voglia)

Lo immaginavo,situazione simile a the witcher 3Però non ho assolutamente la voglia di recuperare nier ,sarà anche un gran gioco ma il full english mi frena (non ho problemi con l'inglese scritto,quindi con i sottotitoli non avrei troppi problemi,però si tratterebbe comunque di leggere e tradurre e visto che gioco poco ormai non ne ho la voglia)

Ma i sottotitoli ci sono in italiano! :morris82:

Ma i sottotitoli ci sono in italiano! :morris82:
In nier automata,ma nel primo nier non mi pare

Ma i nuclei delle biomacchine a cosa servono ? A differenza degli oggetti inutili che hanno nella descrizione vendibile in cambio di denaro questi hanno scritto che vanno scambiati dal mercante o una cosa del genere

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che nella 3 run

quando devi decidere il destino di Pascal se gli azzeri la memoria diventa un venditore, ma cosa vende ?

Nella terza run i nuclei di manomacchine fruttano un sacco di soldi, 22,000 l'una, poi dipende dal mercante ma mi pare che li vendevo all'accampamento.

Per quanto riguarda

Pascal ti vende un'arma(tirapugni), poi tanta roba utile per il crafting ma che si trova abbastanza facilmente. io ci sono andato principalmente per l'arma, ti conviene prenderla subito che dopo sparisce e se la vuoi devi rifare tutta la parte precedente con a2

ma a qualcuno è arrivato Nier PS3 dal sito della square? L'ho comprato il 16 maggio e ancora non mi è arrivato, inizio a pensare di aver buttato 30 euro. ho inviato pure un'email alla square ma ancora non mi hanno risposto. tra l'altro non c'e' nemmeno la possibilità di tracciarlo il pacco, per avere quest'opzione dovevo pagare il gioco 60 euro quindi ho preferito rischiare.

Oggi mi son rimesso su Nier, così, tanto per. Mi sono fatto il finale E e ho sacrificato tutto, quel finale riesce ad emozionarmi ogni volta. Piccola perla videoludica davvero. Datemi i tre protagonisti da giocare in qualche altro gioco, un po' di fanservice per mantenere vivo il ricordo, essù :sadfrog:

Oggi mi son rimesso su Nier, così, tanto per. Mi sono fatto il finale E e ho sacrificato tutto, quel finale riesce ad emozionarmi ogni volta. Piccola perla videoludica davvero. Datemi i tre protagonisti da giocare in qualche altro gioco, un po' di fanservice per mantenere vivo il ricordo, essù :sadfrog:
nier automata 2 all'e3 :stema:

Ho sbagliato strada e mi é uscito il finale H :asd: adesso é comparso scritto nel salvataggio. Ma cambia qualcosa? Oppure viene scritto ogni finale raggiunto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro