PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto giocando anche io e per ora mi sta piacendo Il gameplay è solido e divertente

Peró ragazzi...tecnicamente è proprio da ps3...e gioco su pro con tv 4k....

È stato un trauma passare da Horizon a questo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Pensa che ho preferito comprare nier prima di horizon. Il primo finito e mi ha emozionato come nessun altro titolo...horizon non mi viene nemmeno voglia di iniziarlo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pensa che ho preferito comprare nier prima di horizon. Il primo finito e mi ha emozionato come nessun altro titolo...horizon non mi viene nemmeno voglia di iniziarlo
Eh inizialo e poi ne parliamo

Eh inizialo e poi ne parliamo
Lo vedo troppo lento...anche come meccaniche di combattimento

Lo vedo troppo lento...anche come meccaniche di combattimento
se ancora non ci hai giocato che ne sai?:asd:

è un gran gioco credimi, e il gameplay è proprio uno dei punti di forza.....ma ne ha anche altri:sisi:

al momento ritengo horizon un gradino sopra nier...però ho giocato nier solo per le prime 15 ore quindi chissà...

se ancora non ci hai giocato che ne sai?:asd:
è un gran gioco credimi, e il gameplay è proprio uno dei punti di forza.....ma ne ha anche altri:sisi:

al momento ritengo horizon un gradino sopra nier...però ho giocato nier solo per le prime 15 ore quindi chissà...
Ci ho giocato per un po, ho passato giusto il primo avvenimento concreto della trama, quindi praticamente l inizio, e l ho abbandonato. Magari riprendendolo mi farò un'idea diversa ma nier da SUBITO ti prende per la trama, per il gameplay troppo unico e particolare e per le musiche.

ma che figata è l'ost del boss

del teatro?
:ivan:

Finito, ma se ho capito bene sono soltanto ad un terzo del gioco effettivo. C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare una seconda run?

Finito, ma se ho capito bene sono soltanto ad un terzo del gioco effettivo. C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare una seconda run?
no , vai e goditi il resto del gioco e non farti scoraggiare dal probabile senso di stanchezza della seconda run se non ti stimola vai avanti che il meglio deve ancora arrivare.

no , vai e goditi il resto del gioco e non farti scoraggiare dal probabile senso di stanchezza della seconda run se non ti stimola vai avanti che il meglio deve ancora arrivare.
Grazie ;)

Mah, io durante la seconda parte ero ancora più coinvolto che nella prima. Visto che iniziano a comporsi alcuni tasselli del puzzle :stema:

Mah, io durante la seconda parte ero ancora più coinvolto che nella prima. Visto che iniziano a comporsi alcuni tasselli del puzzle :stema:
Anche io nella seconda run ho caminciato a sentirmi ancora più coinvolto.

Tant'è che 9S è diventato inaspettatamente il mio pg preferito di Nier Automata.

alla fine , ma durante ne dubito visto che cambiano solo le quest secondarie

alla fine , ma durante ne dubito visto che cambiano solo le quest secondarie
SalveAvrei una domanda proprio sulle quest secondarie

Non ho capito se escono in modo indefinito o posso finirle e quindi farle tutte

Premetto che sono nella prima run,ma non faccio a tempo a finirne una che escono gia altri 4 puntini rossi, e poi nella seconda run e nella terza, se salto qualcuna ci saranno ancora?ne usciranno di nuove diverse da queste?

Sulle side quest sinceramente non ci sto capendo molto:asd:

SalveAvrei una domanda proprio sulle quest secondarie

Non ho capito se escono in modo indefinito o posso finirle e quindi farle tutte

Premetto che sono nella prima run,ma non faccio a tempo a finirne una che escono gia altri 4 puntini rossi, e poi nella seconda run e nella terza, se salto qualcuna ci saranno ancora?ne usciranno di nuove diverse da queste?

Sulle side quest sinceramente non ci sto capendo molto:asd:

non sono infinite ma alcune non puoi completarne alla prima run e per ogni run ci sono alcune quest fatte apposta ,comunque alla fine puoi selezionare i capitoli e farle tutte

non sono infinite ma alcune non puoi completarne alla prima run e per ogni run ci sono alcune quest fatte apposta ,comunque alla fine puoi selezionare i capitoli e farle tutte
Ho capito grazie, faccio quelle che posso poi vado avanti appena comincio ad annoiarmi.

Sono a due terzi della seconda run, prima di portarla a termine vorrei completare tutte le secondarie in sospeso, in modo da non doverle ricominciare nuovamente alla terza run. Ce ne sono tre, però, che mi stanno facendo uscire pazzo:

1) sono al castello e sto cercando il tesoro, c'è un portone che va aperto con una chiave che però si trova in un punto difficile da raggiungere, come faccio?

2) l'inventore: quanti soldi occorre dargli per completare la quest?

3) le fotografie: mi manca quella nel deserto, ma c'è una tempesta di sabbia che mi impedisce di raggiungere il luogo e completare la missione, come risolvo?

Sono a due terzi della seconda run, prima di portarla a termine vorrei completare tutte le secondarie in sospeso, in modo da non doverle ricominciare nuovamente alla terza run. Ce ne sono tre, però, che mi stanno facendo uscire pazzo:
1) sono al castello e sto cercando il tesoro, c'è un portone che va aperto con una chiave che però si trova in un punto difficile da raggiungere, come faccio?

2) l'inventore: quanti soldi occorre dargli per completare la quest?

3) le fotografie: mi manca quella nel deserto, ma c'è una tempesta di sabbia che mi impedisce di raggiungere il luogo e completare la missione, come risolvo?
ma alcune non le puoi completare comunque

1) non me la ricordo ma su youtube trovi sicuramente

2)l'inventore puoi continuarlo nella terza

3)devi andare oltre la tempesta , sembra che stai fermo ma non è cosi devi trovare il punto giusto , youtube aiuta ancora.

ma alcune non le puoi completare comunque

1) non me la ricordo ma su youtube trovi sicuramente

2)l'inventore puoi continuarlo nella terza

3)devi andare oltre la tempesta , sembra che stai fermo ma non è cosi devi trovare il punto giusto , youtube aiuta ancora.
Grazie :sisi:

1) Mi sa che la chiave si trova in un punto per raggiungere il quale devi fare alcuni salti molto lunghi, usando lo scatto mentre sei in aria per allungare il salto.

2) Mi sa che in tutto (sommando tutti i soldi che gli hai dato tutte le volte) devi arrivare ad una donazione di 180.

3) C'è un punto dal quale, se ti impegni ad andare addosso alla tempesta, riesci a superarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro