Ma io ho insistito apposta, non pensavo lo facesse davvero, diciamo che me la sono cercataeppure il gioco ti avverte almeno 3 volte prima di farlo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ho insistito apposta, non pensavo lo facesse davvero, diciamo che me la sono cercataeppure il gioco ti avverte almeno 3 volte prima di farlo.
Recupera e riprendi allora. :ciccio: :conte:Ma io ho insistito apposta, non pensavo lo facesse davvero, diciamo che me la sono cercataperò sul cloud ho notato un save che è quasi alla fine della run B, forse non tutto è perduto
Tipo questo? :reggie3:Ho goduto
con 2B ed il suo ****:sbav::coccolinofap: altro che pipponi sulle trame filosofiche
Dopotutto è a questo che servono le donne nei videogiochi
Quindi dobbiamo giocare a cervello spento un titolo del genere e apprezzare le grazie della protagonista?Ridurre i NieR a solo videogioco ê un grosso errore, dal momento che Taro&co. sfruttano il medium come tale e non come mera imitazione di cinema.IoCmq leggo di trame filosofiche qui dentro, sarà vero e nn lo metto in dubbio ma io nn mi faccio troppi problemi e pippe mentali, VIDEOGIOCO e basta.per quanto riguarda i salvaggi finali, al Pod gli ho detto di no (infatti dopo ho scoperto che avevo fatto bene) col cavolo che li perdevoin effetti avevo sospettato bene
Ho preferito come storia-personaggio quella di 9S.
Ho goduto
con 2B ed il suo ****:sbav::coccolinofap: altro che pipponi sulle trame filosofiche
Dopotutto è a questo che servono le donne nei videogiochi
Nier per me resta un VIDEOGIOCO e come tale mi ha intrattenuto e divertito con tutti i suoi segreti e qualche difettuccio tecnico, non ho fatto divagazioni metafisiche-psicologiche-filosofiche non ho sentito il bisogno tutto qua:rickdsQuindi dobbiamo giocare a cervello spento un titolo del genere e apprezzare le grazie della protagonista?Ridurre i NieR a solo videogioco ê un grosso errore, dal momento che Taro&co. sfruttano il medium come tale e non come mera imitazione di cinema.
:
Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk
Non è divagazione, ma restare in argomento ed affrontare le questioni che la sceneggiatura del gioco porta avanti per tutto il tempo. Come fai a chiamarla "divagazione"?Nier per me resta un VIDEOGIOCO e come tale mi ha intrattenuto e divertito con tutti i suoi segreti e qualche difettuccio tecnico, non ho fatto divagazioni metafisiche-psicologiche-filosofiche non ho sentito il bisogno tutto qua:rickds
Nier per me resta un VIDEOGIOCO e come tale mi ha intrattenuto e divertito con tutti i suoi segreti e qualche difettuccio tecnico, non ho fatto divagazioni metafisiche-psicologiche-filosofiche non ho sentito il bisogno tutto qua:rickds
- - - Aggiornato - - -
x FLARE:Buongustaio:john21::gigio2::conte2:![]()
ThisNon è divagazione, ma restare in argomento ed affrontare le questioni che la sceneggiatura del gioco porta avanti per tutto il tempo. Come fai a chiamarla "divagazione"?
Che poi a te sia fregato nulla ok, fa strano tu non abbia sentito il bisogno di assimilare tutto ciò che il gioco racconta, ma tant'è.
Di certo non sono certo gli altri a "divagare" o a "farsi pippe", trovo sia svilente e infantile affermare una cosa simile.
no no, nessun assoluto, intendo la summa delle sue narrazioni, nel suo complesso più esteso. Non si parla di divinità, né di umanità, né di filosofia, né di spiritualità, piuttosto si fa riferimento ad un ciclo eterno che, per quanto profondo e vertiginoso, è destinato ad alienarsi nei gesti ludici che lo aprono e lo chiudono, usando noi di prima istanza.Secondo me tu sei un laureato/laureando in Psicologia che schifa i filosofi, la filosofia, storia della filosofia e chi la studia, perché altrimenti non riesco a capacitarmi di questo tuo assoluto (che, a mio modo di vedere, è errato).
Nessuno? Non vorrei fare casini..Domanda (spoiler) post secondo finale:
E poi ultima domanda, riguarda A2:Sono arrivato al punto in cui posso decidere di utilizzare 9S e A2, per ora ho fatto una sessione col primo e una con il secondo. La domanda è: non mi perdo nulla se continuo a fare in questo modo? Nel senso non mando in malora nulla né di A2 né di 9s? Riuscirò a completare le loro missioni qualunque sia l'ordine che utilizzo?
Non ho completato la side quest relativa ad anemone e il suo passato con A2, ora sono in un punto in cui non posso più recuperarla sicuramente, ma volevo chiedere: andando avanti con la storia si capirà comunque il passato di A2 e di anemone o era indispensabile completare quella side quest? In quest'ultimo caso accetto vostri spoiler per capirne di più
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
gioca e stai tranquillo non cambia nullaNessuno? Non vorrei fare casini..
Grazie mille! Non voglio proprio perdermi nullagioca e stai tranquillo non cambia nulla
Domanda (spoiler) post secondo finale:
E poi ultima domanda, riguarda A2:Sono arrivato al punto in cui posso decidere di utilizzare 9S e A2, per ora ho fatto una sessione col primo e una con il secondo. La domanda è: non mi perdo nulla se continuo a fare in questo modo? Nel senso non mando in malora nulla né di A2 né di 9s? Riuscirò a completare le loro missioni qualunque sia l'ordine che utilizzo?
Non ho completato la side quest relativa ad anemone e il suo passato con A2, ora sono in un punto in cui non posso più recuperarla sicuramente, ma volevo chiedere: andando avanti con la storia si capirà comunque il passato di A2 e di anemone o era indispensabile completare quella side quest? In quest'ultimo caso accetto vostri spoiler per capirne di più
Grazie della risposta, ma poi ieri notte ho proseguito un paio di ore e ho avuto modo di accedere ai dati del loro passato circa la guerra, quindi ho recuperato in questo modo.Per quanto riguarda il primo punto, l'ordine è completamente indifferente e puoi stare tranquillo; per quanto riguarda il secondo,
invece, il passato di A2 e Anemone viene raccontato esclusivamente in quella missione, tramite testi: potrai recuperarla nel post-game,
perché i capitoli diventeranno selezionabili e giocabili a piacimento.
Finale C fatto. Ora mi chiedo:è ripartito il gioco da zero, va rifatta una nuova run? O semplicemente per ottenere il finale D devo selezionare l'ultimo capitolo e prendere la decisione alternativa al termine dello stesso? E invece per il finale E?