PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi posso anche saltare direttamente all'ultimo capitolo senza dovermi rigiocare tutto?
Quando ho ricominciato per la quarta volta (ma è possibile saltare di capitolo in capitolo lo stesso anche se l'ho già iniziata?)ho salvato su un altro slot, quindi ho due slot uno che mi arriva fino alla terza run salvata e la quarta l'ho iniziata su uno nuovo, sono parato riguardo

il discorso del momento in cui chiede la cancellazione dei salvataggi avendo lo slot fine terza run come riserva o cancella proprio ogni slot anche quelli non relativi alla partita in corso
?

Non sono sicuro, ma se vuoi la certezza al 100% puoi copiarti il salvataggio su una pennina USB: si perde così il significato dell'atto in sé però.

Era un titolo che mi incuriosiva e l'ho preso sfruttando una promo euronics.

Cose che devo sapere prima di iniziare?

Considerate che per come sono fatto sarà già un successo se finirò la prima run, quindi vorrei limitare le successive allo stretto indispensabile

Era un titolo che mi incuriosiva e l'ho preso sfruttando una promo euronics.

Considerate che per come sono fatto sarà già un successo se finirò la prima run, quindi vorrei limitare le successive allo stretto indispensabile
non sono vere e proprie run ma parti , quindi devi farle 3 per finire il gioco .

non sono vere e proprie run ma parti , quindi devi farle 3 per finire il gioco .
mmmm ok

posso farle liberamente o devo stare attento a qualcosa (dico a caso: scelte, collezionabili, etc) per fare le successive?

Presta particolare attenzione ai dialoghi e ai dettagli, leggi fra le righe, cerca di fare più secondarie che puoi e non forzare la mano: se non ti prende, non ti prende.

mmmm okposso farle liberamente o devo stare attento a qualcosa (dico a caso: scelte, collezionabili, etc) per fare le successive?
È più corretto dire che il gioco è diviso in due parti , e la prima parte è divisa a su volta in altre due parti.Tu presta attenzione a tutto, e goditi il gioco blind, tanto una volta finito c'e la selezione dei capitoli. :ahsisi:

Comunque,

Bisogna finirla di dire che sono 3 ruuuuuunnnn. :rigoreee: :ciccio:

:sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io ancora devo iniziarlo, ma ieri mi è arrivata la statuina di 2B :sbav:

condiv?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

c'è scritto proprio così, mi dice che nel cap. 2 ho 2/3 condiv, mentre ad esempio nel cap. 9 mi dice condiv. 12/12. Per caso sono gli archivi?

Come faccio a capire quale missione secondaria ho mancato? Un'altra curiosità, per sbloccare il finale E si deve per forza cancellare i dati? perchè dopo il finale C e D ho provato a vedere questa cosa e alla domanda ho risposto no aggiungendo, col cavolo. Volendo si può salvare il save su usb, però non c'è un modo alternativo per arrivare a quel finale senza sacrificare i propri dati?

Ultima modifica da un moderatore:
c'è scritto proprio così, mi dice che nel cap. 2 ho 2/3 condiv, mentre ad esempio nel cap. 9 mi dice condiv. 12/12. Per caso sono gli archivi?Come faccio a capire quale missione secondaria ho mancato? Un'altra curiosità, per sbloccare il finale E

si deve per forza cancellare i dati? perchè dopo il finale C e D ho provato a vedere questa cosa e alla domanda ho risposto aggiungendo, col cavolo. Volendo si può salvare il save su usb, però non c'è un modo alternativo per arrivare a quel finale senza sacrificare i propri dati?
Metti spoiler ...

c'è scritto proprio così, mi dice che nel cap. 2 ho 2/3 condiv, mentre ad esempio nel cap. 9 mi dice condiv. 12/12. Per caso sono gli archivi?

Come faccio a capire quale missione secondaria ho mancato? Un'altra curiosità, per sbloccare il finale E si deve per forza cancellare i dati? perchè dopo il finale C e D ho provato a vedere questa cosa e alla domanda ho risposto no aggiungendo, col cavolo. Volendo si può salvare il save su usb, però non c'è un modo alternativo per arrivare a quel finale senza sacrificare i propri dati?
forse sono le missioni secondarie condivise dei personaggi ma potrei sbagliare , per il finale e non c'è bisogno di quello , quella domanda te la fa successivamente e te lo chiede piu volte esplicitamente.

forse sono le missioni secondarie condivise dei personaggi ma potrei sbagliare , per il finale e non c'è bisogno di quello , quella domanda te la fa successivamente e te lo chiede piu volte esplicitamente.

però se dico no terminano i crediti e mi riporta al menù principale, se dico si perdo tutti i dati, come ne esco? lo faccio per ultimo dopo aver salvato su usb? non esiste che mi cancella i dati.

però se dico no terminano i crediti e mi riporta al menù principale, se dico si perdo tutti i dati, come ne esco? lo faccio per ultimo dopo aver salvato su usb? non esiste che mi cancella i dati.
non è quella la domanda a cui ti ferisci .

Scusa Giove ... Non voglio essere quello che fa il rompiballe di turno, però è inutile che mi metti lo spoiler prima se poi non metti sotto spoiler pure Questo ...

Scusa Giove ... Non voglio essere quello che fa il rompiballe di turno, però è inutile che mi metti lo spoiler prima se poi non metti sotto spoiler pure Questo ...
hai ragione, mi dimentico

- - - Aggiornato - - -

non è quella la domanda a cui ti ferisci .

Ho scoperto adesso che c'è la possibilità addirittura di acquistare trofei nel gioco, questa non l'avevo mai vista. Li ho fatti regolarmente però è una cosa carina.

Penso di aver fatto tutto tranne tre cose:

1) Tutti i finali, compreso il finale E che fa parte della trama principale da quello che ho capito, quindi in un modo o nell'altro lo devo fare, la soluzione migliore è fare tutti i finali tranne quello E, spostare su pennetta e poi cancellare i dati per arrivare al finale E.

2) Programma Manomissione 36: è l'unico che mi manca, a sapere come ottenerlo, se è random, su un nemico specifico? e poi provare a battere tutti gli stage anche se è tosta, sono arrivato solo al 32.

3) Nella zona allagata c'è una porta dietro un edificio, vicino al sito missilistico, e non mi pare di esserci mai entrato; stessa cosa nel deserto, mi è capitato di incrociare per caso una porta come quella, però ho finito la terza run e non ci sono passato, come si fa ad accedere a queste zone?

edit: per la manomissione ho risolto, basta hackerare più volte adam durante il primo incontro con 9S e sblocca tutte le manomissioni dal 33 al 48. Per completarlo ho usato il trucchetto a facile con i chip automatici, senza è troppo difficile.

edit 2: Le 3 porte chiuse che alla fine sono degli ascensori, dove ci sono di guardia i robot che ti dicono che non è possibile entrare, si sbloccano col dlc. Deserto, foresta e appunto città allagata.

hai ragione, mi dimentico
- - - Aggiornato - - -

Ho scoperto adesso che c'è la possibilità addirittura di acquistare trofei nel gioco, questa non l'avevo mai vista. Li ho fatti regolarmente però è una cosa carina.

Penso di aver fatto tutto tranne tre cose:

1) Tutti i finali, compreso il finale E che fa parte della trama principale da quello che ho capito, quindi in un modo o nell'altro lo devo fare, la soluzione migliore è fare tutti i finali tranne quello E, spostare su pennetta e poi cancellare i dati per arrivare al finale E.

2) Programma Manomissione 36: è l'unico che mi manca, a sapere come ottenerlo, se è random, su un nemico specifico? e poi provare a battere tutti gli stage anche se è tosta, sono arrivato solo al 32.

3) Nella zona allagata c'è una porta dietro un edificio, vicino al sito missilistico, e non mi pare di esserci mai entrato; stessa cosa nel deserto, mi è capitato di incrociare per caso una porta come quella, però ho finito la terza run e non ci sono passato, come si fa ad accedere a queste zone?

edit: per la manomissione ho risolto, basta hackerare più volte adam durante il primo incontro con 9S e sblocca tutte le manomissioni dal 33 al 48. Per completarlo ho usato il trucchetto a facile con i chip automatici, senza è troppo difficile.
Son gia due volte che ti dico che non è come pensi , poi fai come ti pare :asd

Son gia due volte che ti dico che non è come pensi , poi fai come ti pare :asd

e allora spiegati meglio, basta che non mi spoileri come va a finire il finale E. Ti ripeto, ci ho provato prima, se dico no si concludono i titoli di coda, se dico si non ho provato, ma prima di dire si faccio tutti gli altri finali per sicurezza, se mi cancella i dati rifare tutto ma anche no.

e allora spiegati meglio, basta che non mi spoileri come va a finire il finale E. Ti ripeto, ci ho provato prima, se dico no si concludono i titoli di coda, se dico si non ho provato, ma prima di dire si faccio tutti gli altri finali per sicurezza, se mi cancella i dati rifare tutto ma anche no.

ti ho detto che non è quella la domanda a cui ti riferisci , non ti cancella nulla a dire si , quella che può cancellare è alla fine e basta dire no per non perdere i salvataggi e te lo chiede esplicitamente quindi impossibile sbagliare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro