the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,029
a me piace di piu per la personalità , i botta e risposta col pod sono epiciCioè
![]()
![]()
Non c'è proprio paragone.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me piace di piu per la personalità , i botta e risposta col pod sono epiciCioè
![]()
![]()
Non c'è proprio paragone.![]()
Secondo me 2B ha il **** più grosso :stema:So che sto per fare un commento scemo eh
Ma cambia solo il taglio di capelli, come fate a preferire l'una all'altra, esteticamente?
P.S. io sono più affezionato a 2B, tzè!
This.a me piace di piu per la personalità , i botta e risposta col pod sono epici![]()
Veramente il fisico pure è diverso. 2B è più formosa ovunque la si guardi.So che sto per fare un commento scemo eh
Ma cambia solo il taglio di capelli, come fate a preferire l'una all'altra, esteticamente?
P.S. io sono più affezionato a 2B, tzè!
A2Veramente il fisico pure è diverso. 2B è più formosa ovunque la si guardi.
Molto elegante e bella :morris82:
Leggiadre direiA2
Height: 168cm (with heels), Weight: 139.2kg. Her three sizes are B:73cm W: 54cm H:82cm. (Taken from the official NieR Automata World Guide).
2B
Height: 168 cm (with heels), Weight: 148.8 kg. Her three sizes are B:84cm W:56cm H:88 cm. (Taken from the Official Nier Automata World Guide).
Hai ragione, ci sono delle differenze, soprattutto sul seno.
Si lo so, era per direBeh non è che siano proprio di carne e ossa![]()
La calza di 2B crea alla coscia l'effetto carne, quindi sono rivestite di materiale che rende gli androidi esternamente al tatto come degli umaniSi lo so, era per dire, sono fatte di metallo, è normale.
![]()
Sisi, per caritàLa calza di 2B crea alla coscia l'effetto carne, quindi sono rivestite di materiale che rende gli androidi esternamente al tatto come degli umani![]()
Le hanno le hanno, Taro gliele ha messe per forzaSisi, per carità, magari sono pure biomeccanici e hanno certe parti :pffs:
Perchè sono diversi, lo si vede da come nasconoadam ed eve sono asessuati...
Sulla mappa ci dovrebbe essere l'icona rossa della missione principaleho ripreso ieri sera a giocarci
in mezzo al deserto..e non mi ricordo più cosa dovevo fare
non so dove andare![]()
Consiglio, cerca di intuire da subito il menù e potenziamenti con i chip e parti a difficoltá Normale.Preso pure io, a giorni dovrebbe arrivarmi, qualche consiglio? Vado a schianto?
Mi piace molto l'ambientazione e, da quel che ho visto, pure il gameplay, quindi farò diverse sub quest.
A trama come siamo messi? Collegato a Nier 1? Che comunque ho giocato e finito.