PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè
nier-automata-A2.jpg

latest

Non c'è proprio paragone. :asd:
a me piace di piu per la personalità , i botta e risposta col pod sono epici :asd:

So che sto per fare un commento scemo eh

Ma cambia solo il taglio di capelli, come fate a preferire l'una all'altra, esteticamente?

P.S. io sono più affezionato a 2B, tzè!

Ma cambia solo il taglio di capelli, come fate a preferire l'una all'altra, esteticamente?

Secondo me 2B ha il **** più grosso :stema:

Veramente il fisico pure è diverso. 2B è più formosa ovunque la si guardi.

Veramente il fisico pure è diverso. 2B è più formosa ovunque la si guardi.
A2

Height: 168cm (with heels), Weight: 139.2kg. Her three sizes are B:73cm W: 54cm H:82cm. (Taken from the official NieR Automata World Guide).

2B

Height: 168 cm (with heels), Weight: 148.8 kg. Her three sizes are B:84cm W:56cm H:88 cm. (Taken from the Official Nier Automata World Guide).

Hai ragione, ci sono delle differenze, soprattutto sul seno.

L'unico problema di A2 è il petto...non è spogliabile mi sembra :rickds: E' un tutt'uno col resto secondo me...tipo una zona nera non completata col colore :sisi:

Ma vabbè, qui andiamo a parlare di cose troppo da pelo nell'uovo e non solo :rickds:

A2
Height: 168cm (with heels), Weight: 139.2kg. Her three sizes are B:73cm W: 54cm H:82cm. (Taken from the official NieR Automata World Guide).

2B

Height: 168 cm (with heels), Weight: 148.8 kg. Her three sizes are B:84cm W:56cm H:88 cm. (Taken from the Official Nier Automata World Guide).

Hai ragione, ci sono delle differenze, soprattutto sul seno.
Leggiadre direi :sard:

Si lo so, era per dire :asd: , sono fatte di metallo, è normale. :asd:
La calza di 2B crea alla coscia l'effetto carne, quindi sono rivestite di materiale che rende gli androidi esternamente al tatto come degli umani :gab:

Sisi, per carità :asd: , magari sono pure biomeccanici e hanno certe parti :pffs:
Le hanno le hanno, Taro gliele ha messe per forza :sard:

Che poi quando lo intervistano tutto gli chiedono e non chiedono ste robe importanti di Lore, e che caxxo :cripper:

ho ripreso ieri sera a giocarci

in mezzo al deserto..e non mi ricordo più cosa dovevo fare :asd:

non so dove andare :rickds::rickds:

ho ripreso ieri sera a giocarci
in mezzo al deserto..e non mi ricordo più cosa dovevo fare :asd:

non so dove andare :rickds::rickds:
Sulla mappa ci dovrebbe essere l'icona rossa della missione principale :asd:

Preso pure io, a giorni dovrebbe arrivarmi, qualche consiglio? Vado a schianto?

Mi piace molto l'ambientazione e, da quel che ho visto, pure il gameplay, quindi farò diverse sub quest.

A trama come siamo messi? Collegato a Nier 1? Che comunque ho giocato e finito.

Preso pure io, a giorni dovrebbe arrivarmi, qualche consiglio? Vado a schianto?
Mi piace molto l'ambientazione e, da quel che ho visto, pure il gameplay, quindi farò diverse sub quest.

A trama come siamo messi? Collegato a Nier 1? Che comunque ho giocato e finito.
Consiglio, cerca di intuire da subito il menù e potenziamenti con i chip e parti a difficoltá Normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro