PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco...

Quindi, per capirci, Emil lo “sblocco” andando verso la foresta. A quel punto, prima di completare il castello, faccio la sua quest? Ad ogni modo mi chiedo dove siano tutte le altre quest secondarie. Prima di andare verso la città sommersa, avevo aperte queste due (coppia errante e ricordi di Emil) più un’altra che doveva darmi, credo, la biomacchina amante degli animali, dopo quella di cercare una medicina per l’alce malata. Le altre non so dove avrei dovuto andarle a cercare, vabbè :asd: certo che questo gioco, per chi fa una blind run, fa uscire di testa. Per dire la biomacchina che, presa dal panico, si fa esplodere nei pressi dell’ascensore nella città sommersa, che mi sta a significare? :asd:
Alcune cose le scoprirai semplicemente andando avanti a giocare.

La biomacchina che si fa esplodere, invece, nasconde i contenuti del DLC, e li sblocchi acquistandolo.

Ma il chip contrattacco a che serve ?

Lo fa anche se non è equipaggiato.

Ci sono quest missabili ?

Nah.Credo che tutti i qui presenti - compreso il sottoscritto - segretamente o meno lo abbiano giocato anche per quel motivo. :sisi:
Dopo Kainé però ci vado coi piedi di piombo sui loro giochi :sard:

2B ha la patatina oppure è tipo la Barbie essendo un androide? :rickds:

Ma il chip contrattacco a che serve ?Lo fa anche se non è equipaggiato.

Ci sono quest missabili ?
Anche io vorrei sapere la cosa del contrattacco.

Stesso dubbio per chip provocazione e assalto, a cosa servono?

Nier G/R remakato significa rifarlo praticamente da 0 :asd: Non so posso valere la candela :morristend:Personalmente un remaster su PS4 dei Drakengard e NieR mi andrebbe benissimo :asd:
il lavoro ci sarebbe,ma ihmo è l'unica strada che Square può percorrere,rifare nier con lo stesso gameplay allontanerebbe molti possibili acquirenti,a me cambierebbe zero,automata ha avuto successo anche per via del coinvolgimento di Platinum.I remake/remastered sono un strada,boh vediamo cosa ci riserva il futuro,che se ci pensiamo è già tanto visto dove eravamo "messi"pre automata.

Tanta roba eh.

Stanno rilasciando ost continuamente su sto gioco, mi sta costando l'ira d'iddio tutto quello che sto comprando a tema Nier :asd:

Anche io vorrei sapere la cosa del contrattacco.Stesso dubbio per chip provocazione e assalto, a cosa servono?
Il contrattacco automatico dovrebbe essere disponibile solo a Facile se non ricordo male; comunque nel menù trovate tutte le spiegazioni sui chip.

Il contrattacco automatico dovrebbe essere disponibile solo a Facile se non ricordo male; comunque nel menù trovate tutte le spiegazioni sui chip.
ok la spiegazione dei chip, ma le mosse che quei chip dovrebbero potenziare non sono spiegate.

ossia, contrattacco è quello che fai subito dopo una schivata perfetta.

Cosa cambia tra avere o non avere il chip (che non è quello che te lo fa fare in automatico)?

Assalto che attacco è? Con quali tasti si fa?

è disponibile da subito o lo dovei sbloccare andando avanti con la storia/run?

Idem provocazione, che attacco è? Con quali tasti si fa?

è disponibile da subito o lo dovei sbloccare andando avanti con la storia/run?

ok la spiegazione dei chip, ma le mosse che quei chip dovrebbero potenziare non sono spiegate.
ossia, contrattacco è quello che fai subito dopo una schivata perfetta.

Cosa cambia tra avere o non avere il chip (che non è quello che te lo fa fare in automatico)
no

il contrattacco sarebbe una specie di parry stile MGRising, ossia analogico verso attacco nemico con la giusta tempistica :sisi:

Assalto che attacco è? Con quali tasti si fa? è disponibile da subito o lo dovei sbloccare andando avanti con la storia/run?
sinceramente non so cosa sia, e sono a 50 ore di gioco :morristend: forse in game non si chiama assalto ma in un altro modo...a meno che non parli del chip abbattimento, che penso si riferisca semplicemente alla possibilita' di stunnare un avversario con gli attacchi

Idem provocazione, che attacco è? Con quali tasti si fa? è disponibile da subito o lo dovei sbloccare andando avanti con la storia/run?
questa si fa premendo ripetutamente L3, a me e' uscito il tutorial quando l'ho equipaggiato

EDIT esempio di counter

Ultima modifica da un moderatore:
Oh beh guarda il lato positivo ... almeno non è un trappolone ... Quindi non è geeeyyyyy :sard:
Meglio il transone con la f1ga di plastica che un uccello dotato :rickds:

Ma di cosa parliamo, smettiamola, oddio :bruniii:

Meglio il transone con la f1ga di plastica che un uccello dotato :rickds:
Ma di cosa parliamo, smettiamola, oddio :bruniii:
:trollface:

...

She really was possessed. The left half of her body swelled with unfathomable darkness, peculiar lumps circulating within it. It seemed as if another creature, with its own will, separate from the rest of her.

She had noticed me by then, so I did my best not to look disturbed. Repeating ‘all men are brothers’ in my mind like a prayer, I showed her a smile. But her gaze was turned downward. I followed it, my eyes were pulled toward what she held in her demonic left hand. The moment I comprehended what it was, all the hairs on my body were standing on end.

What she held in her hand was… a large, engorged male member… yet it was hers. Upon the swarthy organ there were littered many veins, which I could even clearly see throbbing.

She wasn’t merely possessed. She was of both sexes!

"On nights after I kill shades… …I can’t stop myself…"

Lifting her head to face me in the mist, the woman spoke her first words to me. Her eyes were narrowed, her thin lips opened like a thin cut on her face. Her pupils locked onto me as their target, her left hand began to move up and down furiously. Her breathing became even more ragged, and her upturned eyes began to lose their focus. I knew what was coming next.

...

:trollface:

...

She really was possessed. The left half of her body swelled with unfathomable darkness, peculiar lumps circulating within it. It seemed as if another creature, with its own will, separate from the rest of her.

She had noticed me by then, so I did my best not to look disturbed. Repeating ‘all men are brothers’ in my mind like a prayer, I showed her a smile. But her gaze was turned downward. I followed it, my eyes were pulled toward what she held in her demonic left hand. The moment I comprehended what it was, all the hairs on my body were standing on end.

What she held in her hand was… a large, engorged male member… yet it was hers. Upon the swarthy organ there were littered many veins, which I could even clearly see throbbing.

She wasn’t merely possessed. She was of both sexes!

"On nights after I kill shades… …I can’t stop myself…"

Lifting her head to face me in the mist, the woman spoke her first words to me. Her eyes were narrowed, her thin lips opened like a thin cut on her face. Her pupils locked onto me as their target, her left hand began to move up and down furiously. Her breathing became even more ragged, and her upturned eyes began to lose their focus. I knew what was coming next.

...
AbandonedUnfortunateFairyfly-max-1mb.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro