PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
devo solo stare attento alle sidequest che si resettano nelle rune successive, ai teleport per non risultare troppo ripetitivo durante la run, e al save che non ricordo quando ti cancella il tuo save per andare avanti, li bestemmierei tanto.
Nah i progressi delle subquest restano, l'unica cosa è che 

I diversi pg ne hanno alcune esclusive

In ogni caso vai tranquillo che, anche se potrà sembrarti così, non ci sono missabili (tranne una subquest forse all'inizio inizio del gioco) 

Per il teleport sì, invece di massacrarti le balle di backtracking come ho fatto io se aspetti il viaggio rapido per fare lunghi tragitti ti farai un bel regalo :asd:

Per la terza cosa che hai detto, è assolutamente impossibile che avvenga senza che tu te ne accorga per tempo 

Per il teleport sì, invece di massacrarti le balle di backtracking come ho fatto io se aspetti il viaggio rapido per fare lunghi tragitti ti farai un bel regalo :asd:
Non che sia così vasto il mondo di gioco, comunque ?

Comunque anche io mi innamorai completamente al prologo, quindi ti auguro un buon gioco! Mi raccomando, non rusharlo che se no te lo rovini. 

Nah i progressi delle subquest restano, l'unica cosa è che 

I diversi pg ne hanno alcune esclusive

In ogni caso vai tranquillo che, anche se potrà sembrarti così, non ci sono missabili (tranne una subquest forse all'inizio inizio del gioco) 

Per la terza cosa che hai detto, è assolutamente impossibile che avvenga senza che tu te ne accorga per tempo 
E mò la missione mi dici qual'è però :asd:  , oppure l'ho già saltata finendo il prologo? mi sono già sparato 5 ore di sessione lol, speriamo mi prenda anche andando avanti.

Non che sia così vasto il mondo di gioco, comunque ?

Comunque anche io mi innamorai completamente al prologo, quindi ti auguro un buon gioco! Mi raccomando, non rusharlo che se no te lo rovini. 

Ma va rusharlo non ha senso, piuttosto faccio 1 o 2 run e lo metto in paura per RDRII e Kingdom Hearts che avevo già in  ballo (ho in ballo anche altro), ma me lo gusto.

E mò la missione mi dici qual'è però :asd:  , oppure l'ho già saltata finendo il prologo? mi sono già sparato 5 ore di sessione lol, speriamo mi prenda anche andando avanti.

Ma va rusharlo non ha senso, piuttosto faccio 1 o 2 run e lo metto in paura per RDRII e Kingdom Hearts che avevo già in  ballo (ho in ballo anche altro), ma me lo gusto.
dopo la seconda run dubito che lo metterai in pausa 

the mentalist1 ha detto:
dopo la seconda run dubito che lo metterai in pausa 
Dopo la seconda "run" penso di essermi sparato la terza quasi tutta di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non riuscivo a staccarmi

No non è nel prologo, se non ricordo male

è una missione esclusiva di 2B che ti viene data sulla stazione spaziale da un'operatrice che si trova vicino alla stazione di lancio

Se l'hai fatta vai tranquillo

Btw anche io ti sconsiglio fortemente di metterlo in pausa (sempre che tu ci riesca dopo la seconda "run", che giusto per capirci si può finire anche in una manciata di ore) anche perché con i titani di longevità che ci sono all'orizzonte a fine mese rischi di non riprenderlo più 

C'è percaso qualche reward collegato alle morti in game? perchè finora me n'è capitata solo una percaso per una mia distrazione e ho ricaricato, quindi sono a 0 death in game, ad un certo punto bisognerà perforza di cose farle per qualche finale segreto o meglio rimanere a 0 per ottenere qualcosa?

C'è percaso qualche reward collegato alle morti in game? perchè finora me n'è capitata solo una percaso per una mia distrazione e ho ricaricato, quindi sono a 0 death in game, ad un certo punto bisognerà perforza di cose farle per qualche finale segreto o meglio rimanere a 0 per ottenere qualcosa?
Nope niente del genere vai tranquillo

L'ho iniziato ieri, mi sono intestardito a voler fare il prologo a difficile e ci sono riuscito dopo un paio d'ore, il maledetto boss che oneshotta a piena vita proprio alla fine è un colpo basso :asd:

L'ho iniziato ieri, mi sono intestardito a voler fare il prologo a difficile e ci sono riuscito dopo un paio d'ore, il maledetto boss che oneshotta a piena vita proprio alla fine è un colpo basso :asd:
Ma perchè?? :asd:  perchè farsi del male così? :asd:  

Ma perchè?? :asd:  perchè farsi del male così? :asd:  
Va beh dai flare,se ha superato quello,poi il resto bene o male gli viene in discesa,a parte alcune cose secondarie :asd:

Il prologo cm,proprio per come è impostato, è una bastardata bella e buona :asd:

l'up del topic mi ha fatto ripensare che aspetto ancora la remastered del primo  :solo: o almeno mi mettessero la retro su One :sisi:

Va beh dai flare,se ha superato quello,poi il resto bene o male gli viene in discesa,a parte alcune cose secondarie :asd:

Il prologo cm,proprio per come è impostato, è una bastardata bella e buona :asd:

l'up del topic mi ha fatto ripensare che aspetto ancora la remastered del primo  :solo: o almeno mi mettessero la retro su One :sisi:
Eh ho capito, ma non ha senso fare il prologo a difficile , è da masochisti :asd:  

13:24 ore in 2 giorni.

Fermatemi.

Ultima modifica da un moderatore:
e tu che avevi paura di non finirlo bene prima di RDR2 :sard:  

Comunque non ti fermeremo. Quando un gioco ti prende così tanto bisogna goderselo senza restrizioni  :stema2:

e tu che avevi paura di non finirlo bene prima di RDR2 :sard:  

Comunque non ti fermeremo. Quando un gioco ti prende così tanto bisogna goderselo senza restrizioni  :stema2:
E' troppo bello  :bruniii: , sto facendo sidequests (17%) ma ora voglio sapere...sapere  :gamer: scoprire..l'ost...2B..(stron.. :asd:) che gioco.

16:44 ore in 2 giorni emmezzo, non ci sto ancora credendo :asd:   , metto in pausa senò ne esco pazzo.

E' qualcosa di unico sto gioco, e no non ho manco finito la prima run, ho appena incontrato 

A2

Stai facendo anche cose secondarie o le hai rimandate a data da destinarsi? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro