E adesso, via di route B. Glory to Mankind!ps: dai dopo 26:06 ore, arrivato al finale A.....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E adesso, via di route B. Glory to Mankind!ps: dai dopo 26:06 ore, arrivato al finale A.....![]()
Stai giocando a difficile? Io non ho provato, ma ho letto che il passaggio di difficoltà non è proprio bilanciatissimoFinito ieri il percorso A, solo a me il boss alla fine ha fatto sudare sette camicie? Con ogni mossa mi oneshottava tranne quella dove lancia i detriti dall'alto nella fase "platform" (che comunque mi lasciavano uno sputo di hp), ci son rimasto bloccato almeno due oreA questo punto potevo giocarlo a estremo, tanto i boss oneshottano lo stesso
![]()
Quello è probabilmente l'unico vero difetto del titolo. Ha un CS talmente limitato che mi è venuto a noia quasi subito e anche i vari mini-game alla lunga stancano parecchio.30 ore e route B, finora l'unico difetto di questo gioco è il cs di 9S, un po limitato, a tratti divertente e a tratti non vedo l'ora di riprendere 2B
![]()
Idem a me a Difficile, ed anche perchè avevo saltato diverse secondarie! Due ore pur'io e dovevo subirmi anche 2 caricamenti perché era meglio ricaricare la partita evitando di dover recuperare i chip dal corpo dato che nel farlo venivo spesso shottato durante l'animazione xDFinito ieri il percorso A, solo a me il boss alla fine ha fatto sudare sette camicie? Con ogni mossa mi oneshottava tranne quella dove lancia i detriti dall'alto nella fase "platform" (che comunque mi lasciavano uno sputo di hp), ci son rimasto bloccato almeno due oreA questo punto potevo giocarlo a estremo, tanto i boss oneshottano lo stesso
![]()
Il bilanciamento é l'altro vero problema del gioco!Stai giocando a difficile? Io non ho provato, ma ho letto che il passaggio di difficoltà non è proprio bilanciatissimo![]()
Questo è il solito "errore" che si fa nei videogiochi molte volte, ho quotato te ma è un discorso generale a cui tengo abbastanza e di cui ho aperto molti dibattiti, ci sono molti giochi dove giocare "perforza perchè mi piace la sfida" a livello più alto del normale (lo dice la parola stessa, difficoltà che hanno pensato gli sviluppatori e quindi cosa dovrebbe trasmettere la loro creazione) semplicemente rischia di rovinare l'esperienza nel 90% dei casi se la si mette alla prima run quando non sai neanche com'è fatto il videogioco ancora.Idem a me a Difficile, ed anche perchè avevo saltato diverse secondarie! Due ore pur'io e dovevo subirmi anche 2 caricamenti perché era meglio ricaricare la partita evitando di dover recuperare i chip dal corpo dato che nel farlo venivo spesso shottato durante l'animazione xD
Un consiglio, cerca di livellare un pò quando passerai dal route B al route C perchè lì è un bel picco
Il bilanciamento é l'altro vero problema del gioco!
Comunque è vero che 9S è limitato però la sua abilità paradossalmente torna ben utile quando avete voglia di sbarazzarvi in fretta dei nemici senza conbattere!
Narrativamente è molto ben integrata, provate a usarla in tutte le situazioni possibili tipo boss e alcuni robottini segnati sulla mappa nell'area dell'hub principale![]()
1 ora fa, red devil forever ha scritto:
Te lo dice nel tutorial appena hai il controllo di 9S, non capisco come hai fatto a saltarlo visto che esce proprio scritto,Come faccio con 9S a prendere il controllo dei nemici? Il menu delle opzioni possibili dopo il minigioco compare a caso o ho modo di influenzare la cosa?
E' bellissimaIntanto ho preordinato anche la figure della Flare di 2B, era un anno e mezzo che attendevo la data di uscita
adesso non rimane che aspettare fino a settembre 2019
Il nemico non deve essersi accorto di te.Come faccio con 9S a prendere il controllo dei nemici? Il menu delle opzioni possibili dopo il minigioco compare a caso o ho modo di influenzare la cosa?
Il controllo lo puoi prendere anche se si accorgono di te.Il nemico non deve essersi accorto di te.
Sei sicuro? È passato un pezzo da quando l'ho giocato, ma mi sembra di ricordare che, se il nemico ti sta attaccando, puoi solo farlo esplodere.Il controllo lo puoi prendere anche se si accorgono di te.
Si ma dico il "controllo" inteso come "acchiapparli e farli esplodere", l'utente ha chiesto come "prendere il controllo" in generale e poi ha fatto un altra domanda, cioè come usarli proprio e far uscire quindi il menu di sceltaSei sicuro? È passato un pezzo da quando l'ho giocato, ma mi sembra di ricordare che, se il nemico ti sta attaccando, puoi solo farlo esplodere.
Intendevo quello che hai scritto nell'ultima riga, grazieTe lo dice nel tutorial appena hai il controllo di 9S, non capisco come hai fatto a saltarlo visto che esce proprio scritto,
comunque con triangolo, devi tenerlo premuto finchè il cerchio non diventa completamente bianco,
il menu delle opzioni esce se hackeri un nemico che non ti ha ancora visto.
Ho preso la versione deluxe :stema2:E' bellissima, quale hai preso? normal o deluxe? ma quanto viene poi in TOTALE?
Ceto che è proprio bella ehHo preso la versione deluxe :stema2:
La normal 105€ la deluxe 55€ in più.
Ovviamente in entrambi i casi ci sono da aggiungere le spese di spedizione, che dipendono dal peso e dal tipo di spedizione che si sceglie, e le spese doganali.
Rispetto alla normal, la deluxe ha in più:
-Alternative part (face w/o mask, body w/o heat radiation skirt)
-Pod 042
-Pod 042 Base
Devo mettere da parte 20€ al mese da qui a Settembre 2019 :solo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()