the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,727
- Reazioni
- 5,859
Online
non sono bloccateSono bloccate le secondarie in questa run, senò ci stavo una vita![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono bloccateSono bloccate le secondarie in questa run, senò ci stavo una vita![]()
C'è da dire che le secondarie più tediose non le ho fatte blind ma ho usato una guida, e ne ho comunque lasciata una (penso non sia difficile capire quale, la più tediosa di tutteBeh, se è veramente TUTTO, non è tantissimo, imho. Io a 53 ore (circa, ora più ora meno) finii la trama (finale E) e quasi tutte le secondarie, ma per il 100% mi mancava ancora un po'.
Il problema è che mi uccide ripetutamente a normal, onestamente non so neanche io perchè, non sono proprio un rookie, ma mi massacra.Si se si muore nel prologo di riparte da inizio gioco e il prologo dura un pò! Per questo alcuni consigliano di iniziarlo a normal e poi, al primo salvataggio, decidere se passare ad hard!
Cerca di usare spesso la schivata ogni volta che sta per attaccare, al più spammala in continuazione! Mal che vada passa a easy perché alla fine dopo il prologo potrai ambientarti meglio col gioco!Il problema è che mi uccide ripetutamente a normal, onestamente non so neanche io perchè, non sono proprio un rookie, ma mi massacra.
Si hai ragione, infatti le sto facendo, mi fa sbrodolare sto gioco,non sono bloccate
L'ho finito e per ora non mi esprimo, uno dei miei giochi preferiti di sempre,
ma ho un problema, nella selezione del capitolo c'è
Ch 01-01: YoRHa Descent
in grigio, quindi da sbloccare, le ho provate tutte ma niente, come lo sblocco?
ho già provato a
schiattare nel prologo con le navicelle, con i nemici poco dopo a piedi, e con il boss, niente, sempre il finale W mi sblocca.
Intendo che è proprio grigio, come altre "alternative" se apro gli altri capitoli, e sono palesemente da visionare/sbloccare.Se sei riuscito a giocare il prologo vuol dire che quel capitolo lì lo stai già giocando. Non capisco il problema. Forse stai facendo un po' di confusione col menù.
Per spiegarmi, come avrai notato il menù è diviso in capitoli e sotto-capitoli per facilitare la navigazione. Se selezioni i primi semplicemente si apre un menù a tendina in cui selezionare i sotto-capitoli da giocare.
tranne quelli delle storia gli altri sono finali trollateFiniti i finali fino al E un paio di giorni fa, il gioco balza di prepotenza in cima alla classifica dei miei preferiti almeno per quanto riguarda ciò che ho giocato su console sony
Sono stato in full immersion fino alla fine, ora per le subquest rimaste me la sto prendendo in maniera molto più calma
Per fortuna mi son visto i riassunti dei giochi precedenti dopo il finale B, altrimenti metà dei documenti sarebbero stati incomprensibili
Vale la pena vedere gli altri finali? L'unico che ho fatto è il W quando si muore al tutorial e non c'era niente che valesse la pena vedere, non so se sono tutti così però (tranne l'Y, quello so che va fatto)
Io credo abbia ragione BlackStar, non ci sono "percorsi alternativi" nel gioco. Probabilmente (non ricordo esattamente il menù) in grigio ci sono i capitoli, mentre tu puoi selezionare solamente i sotto-capitoli.Intendo che è proprio grigio, come altre "alternative" se apro gli altri capitoli, e sono palesemente da visionare/sbloccare.
No, a parte voglia di completismo estremo, non ci sono particolari motivi per vederli tutti. A parte l'Y, come hai detto.Finiti i finali fino al E un paio di giorni fa, il gioco balza di prepotenza in cima alla classifica dei miei preferiti almeno per quanto riguarda ciò che ho giocato su console sony
Sono stato in full immersion fino alla fine, ora per le subquest rimaste me la sto prendendo in maniera molto più calma
Per fortuna mi son visto i riassunti dei giochi precedenti dopo il finale B, altrimenti metà dei documenti sarebbero stati incomprensibili
Vale la pena vedere gli altri finali? L'unico che ho fatto è il W quando si muore al tutorial e non c'era niente che valesse la pena vedere, non so se sono tutti così però (tranne l'Y, quello so che va fatto)
Questa è la mia schermata capitoli, e non è esattamente come diciSe sei riuscito a giocare il prologo vuol dire che quel capitolo lì lo stai già giocando. Non capisco il problema. Forse stai facendo un po' di confusione col menù.
Per spiegarmi, come avrai notato il menù è diviso in capitoli e sotto-capitoli per facilitare la navigazione. Se selezioni i primi semplicemente si apre un menù a tendina in cui selezionare i sotto-capitoli da giocare.
Certo che lo prendoSe vuoi sviscerarlo completamente, ti consiglio anche il dlc. Aggiunge un altro finale molto wtf, e una storyline secondaria molto triste.
Il gioco base ha un costume alternativo, e tantissimi accessori, maschere, occhiali, parrucche, etc etcCerto che lo prendo, aspetto solo un pochino in caso scende di prezzo, senò lo prendo anche a prezzo intero, amo sto gioco.
L'unica piccola delusione che ho avuto è il fatto che ero convinto avesse costumi sbloccabili il gioco base, ma a quanto pare li ha solo il DLC, ma una domanda, se aumento di livello nel DLC (so che sono delle arene), quel livello posso portarmelo anche nel gioco main?
ps: tu sai nulla dello spoiler che ho postato?
Il gioco base ha un costume alternativo, e tantissimi accessori, maschere, occhiali, parrucche, etc etc
Il dlc è integrato nel gioco, quello che ti porti lì ce l'hai anche nel gioco base, che siano oggetti, livelli, chip, etc etc
Per quanto riguarda lo spoiler, è come dicono gli altri se non ricordo male, ergo è grigio perchè è solo un sottomenù non è che devi sbloccarlo.