PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC e accessori vennero messi (per errore?) gratuitamente sullo store tempo addietro, lo segnalai proprio qui. Il DLC ricomparve a pagamento, gli accessori non lo so perché non ci ho più guardato. 

Per chi chiede o dice "ma gli altri finali sono solo troll", a me non importa :asd:  , il gioco lo voglio sviscerare in tutto e per tutto senza comprare i trofei, sono allettanti ma....che tristezza XD , lo dico scherzando perchè per alcuni probabilmente lo farò anche io FORSE, dico forse perchè il gioco è troll di suo quindi va anche bene "stare al gioco", ma possibilmente no  :sisi:  
Ci mancherebbe, rispondevo semplicemente all'altro utente! 

Per il negozio di trofei, invece, mi sa che è proprio una critica di Taro ad un certo tipo di gaming. 

Si avete ragione, ho controllato meglio e sono in grigio tutti quei capitoli che hanno finali alternativi, quindi chiedo scusa, ero convinto quando voi avevate ragione.

Grazie per le info del DLC, molto figo, il costume alternativo l'ho sbloccato, anche se per i miei gusti tanto alternativo non è :sisi:  

Ah a proposito di accessori, quelli del preorder (tutti quelli estetici in pratica) sono impossibile da avere o c'è qualche modo?
In teoria sono impossibili da ottenere, in pratica qualche tempo fa avevano sminchiato tutti i dlc sullo store ed erano disponibili gratuitamente pure quelli, controlla dallo store  :sisi:

In teoria sono impossibili da ottenere, in pratica qualche tempo fa avevano sminchiato tutti i dlc sullo store ed erano disponibili gratuitamente pure quelli, controlla dallo store  :sisi:
Già guardato e purtroppo c'è solo il DLC..

Yang Xiao Long ha detto:
Se vuoi sviscerarlo completamente, ti consiglio anche il dlc. Aggiunge un altro finale molto wtf, e una storyline secondaria molto triste.
Ma per davvero??? Io pensavo fosse roba secondaria.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Yang Xiao Long ha detto:
è roba secondaria ovviamente, ma c'è una nuova storyline, con un nuovo finale. 
Interessante, io pensavo fosse solo un'area e stop.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito una cosa:

nella missione

del robot che sistemiamo e vuole conversare ogni tanto,

come faccio a mandarla avanti? cioè io pensavo si basasse sulle missioni storia che ogni volta che ne finivi una andavi a parlarci,

ora che ho finito il gioco e gioco tramite selezione capitoli come faccio? ci ho parlato una volta, ma se seleziono un altro capitolo penso si perda e quindi è da rifare, ma allora come funzionano queste missioni "a tempo progressivo" ?

Ma dici Engels? 
Yes, sto cercando di capire come far avanzare la conversazione ora che gioco tramite la selezione capitoli e quindi NON avanzo nella storia, resta da capire se avanza con la storia, con le side, o semplicemente allontanandosi ed esplorando un po,

sto sperimentando ora ora perchè non voglio aiuti o spoiler, sono arrivato alla terza fase, ma da li non sono riuscito ad andare avanti (la prima volta l'ho fatto nella main, tornavo sempre ma diceva sempre la stessa roba, cosi poi inevitabilmente l'ho finito).

Yes, sto cercando di capire come far avanzare la conversazione ora che gioco tramite la selezione capitoli e quindi NON avanzo nella storia, resta da capire se avanza con la storia, con le side, o semplicemente allontanandosi ed esplorando un po,

sto sperimentando ora ora perchè non voglio aiuti o spoiler, sono arrivato alla terza fase, ma da li non sono riuscito ad andare avanti (la prima volta l'ho fatto nella main, tornavo sempre ma diceva sempre la stessa roba, cosi poi inevitabilmente l'ho finito).
Io mi allontanavo dalla sua zona, per sicurezza facendo fast travel lontano tipo nel deserto e poi ritornando subito

Io mi allontanavo dalla sua zona, per sicurezza facendo fast travel lontano tipo nel deserto e poi ritornando subito
Si infatti stavo facendo cosi, immaginavo non fosse qualcosa di complicato, però inizialmente si infatti l'ho ripetuta da zero 3 volte facendo la selezione capitoli :asd:  

Ok, dopo aver finito Hollow Knight mi fiondo sul DLC dai :asd:  , ho ancora i dati, targati data 13 Marzo 2017 :sard:  

I Dlc li si possono fare cone si vuole!

O almeno io quel che ricordo è che per ogni pg c'è una nuova arena in un determinato luogo, mentre con tutti è possibile andare nella zona del luna park e parlando con un Npc attivare una sezione in cui si controlla una biomacchina e completandola si ha un finale extra,inquietantissino peraltro!

I Dlc li si possono fare cone si vuole!

O almeno io quel che ricordo è che per ogni pg c'è una nuova arena in un determinato luogo, mentre con tutti è possibile andare nella zona del luna park e parlando con un Npc attivare una sezione in cui si controlla una biomacchina e completandola si ha un finale extra,inquietantissino peraltro!
Ah, ma il finale è unico quindi?

Puoi farli in che ordine vuoi :sisi:
Ok grazie :asd:  

Non sapevo di questa storia del dlc mi avevano detto si poteva tranquillamente saltare  :bah: .

Appena lo scontano li recupero.

Cmq taro che fine ha fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro