PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah, ma il finale è unico quindi?

Ok grazie :asd:  
Yep unico il finale Dlc.

Ed è una roba tanto WTF e strana!

Overall il Dlc è sovraprezzato ma se in sconto  se si è fan del gioco ci può stare.

Il peccato è che aggiunge poca storia, poche cutscenes e dura poco.

Le arene son carucce ma peccano di bilanciamento ma hanno ottime idee per variare gli scontri con variabili ambientali, regole ad hoc oppure ondate normali

Le sfide delle arene sono tutte strafacili, finchè non arrivi alle sfide extra, che rasentano l'impossibile :asd:

Mi sa che mi tocca livellare un po', la sfida S di A2

non riesco a farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sto al livello 84.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio è la sfida segreta di 2B quella assurda, nemici al 130 che ti oneshottano pure a livello 99, ed è praticamente la modalità boss rush.

Se non sbaglio è la sfida segreta di 2B quella assurda, nemici al 130 che ti oneshottano pure a livello 99, ed è praticamente la modalità boss rush.
Ci provai seriamente 4 5 giorni di fila ma mi arresi e rosicherò per sempre :(

Il level cap è 99 per cui l'unico modo per avere una minima chance era pomparsi con un set di chips super OP.

Io lo approntai anche in realtà, sfruttando la berserk mode di A2 in bonis con la taunt che aumentava del 400% il danno inflitto, solo che la berserk mode consuma energia progressivamente ed ogni colpo nemico portaba la salute a 1 e purtroppo rendeva A2 vulnerabile per 1-2 secondi senza possibilità di schivare.

E 1-2 secondi erano più che sufficiente perchè i nemici mi facessero a fette col secondo colpo mortale :/

Arrivai al terzo o quarto boss di quell'arena ma non riuscii ad andare oltre, tra l'altro a fine arena ti piazza pure due boss principali contemporaneamente e potenziati quindi addio :(

Ci provai seriamente 4 5 giorni di fila ma mi arresi e rosicherò per sempre :(

Il level cap è 99 per cui l'unico modo per avere una minima chance era pomparsi con un set di chips super OP.

Io lo approntai anche in realtà, sfruttando la berserk mode di A2 in bonis con la taunt che aumentava del 400% il danno inflitto, solo che la berserk mode consuma energia progressivamente ed ogni colpo nemico portaba la salute a 1 e purtroppo rendeva A2 vulnerabile per 1-2 secondi senza possibilità di schivare.

E 1-2 secondi erano più che sufficiente perchè i nemici mi facessero a fette col secondo colpo mortale :/

Arrivai al terzo o quarto boss di quell'arena ma non riuscii ad andare oltre, tra l'altro a fine arena ti piazza pure due boss principali contemporaneamente e potenziati quindi addio :(
Ah vero è affrontabile pure con A2, provai pure io con la berserk mode, mettendo tutti i chip "giusti" per autorigenerarsi la vita, arrivavo sempre al tank.

L'ho completata col debug mode settando attiva l'invincibilità giusto per vedere che ricompense dava la sfida, peccato non si possa salvare col debug mode attivo. Davvero una sfida fuori dal mondo.

Ah vero è affrontabile pure con A2, provai pure io con la berserk mode, mettendo tutti i chip "giusti" per autorigenerarsi la vita, arrivavo sempre al tank.

L'ho completata col debug mode settando attiva l'invincibilità giusto per vedere che ricompense dava la sfida, peccato non si possa salvare col debug mode attivo. Davvero una sfida fuori dal mondo.
La feci pure io in debug mode, purtroppo non è possibile salvare e rosico parecchio perché si sblocca il frutto proibito che consente di decrementare i livelli di 10 in 10 così da rendere rigiocabili, magari su un altro slot, anche i boss senza essere OP al livello 99.

Peccato, mi sarebbe piaciuto moltissimo, troppo hardcore però

Secondo me hanno fatto bene a creare delle sfide del genere, anche se rimangono per l'1% dei giocatori. C'era stata richiesta da parte del pubblico hardcore dei Platinum. In una prossima run magari mi ci metto anche io a farle tutte  :unsisi:

Ma state parlando di sfide presenti nel DLC?

Ma state parlando di sfide presenti nel DLC?
Yup.

Secondo me hanno fatto bene a creare delle sfide del genere, anche se rimangono per l'1% dei giocatori. C'era stata richiesta da parte del pubblico hardcore dei Platinum. In una prossima run magari mi ci metto anche io a farle tutte  :unsisi:
Si però potevano farle senza mettere ricompense, visto che sono praticamente inottenibili, almeno i colori dei capelli.

Yup.

Si però potevano farle senza mettere ricompense, visto che sono praticamente inottenibili, almeno i colori dei capelli.
Esatto, va bene una roba per pochi eletti, ma santo cielo :asd:  , che requisiti bisogna avere per fare il finale extra del dlc, e dove devo andare?

Esatto, va bene una roba per pochi eletti, ma santo cielo :asd:  , che requisiti bisogna avere per fare il finale extra del dlc, e dove devo andare?
Bisogna andare al luna park, nessun requisito. C'è un nuovo robottino con cui parlare sulla strada principale e da lì comincia la storyline.

In ogni caso ti consiglio di farti prima le tre arene, ci sono dei filmati introduttivi che sono collegati strettamente a quella storyline.

Bisogna andare al luna park, nessun requisito. C'è un nuovo robottino con cui parlare sulla strada principale e da lì comincia la storyline.

In ogni caso ti consiglio di farti prima le tre arene, ci sono dei filmati introduttivi che sono collegati strettamente a quella storyline.
Ok,. ma le arene le posso fare tutte e tre con un solo persnaggio?

Nope, non voglio spoilerarti come accedere a tutte, ma penso ci arriverai da solo.
Quindi ciascuno con ogni personaggio, ok quelle di 2B le quasi fatte, mi manca quella del No Damage, che non so come fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il DLC fermo lì da quando è stato messo gratuitamente questa estate... Mi fate venir voglia di reinserire il disco  :fiore:

Fatte 3-4h stamattina e replicheró nel pomeriggio  :asd:  Tanta tanta roba. Molto più Rising che Bayo al momento. Corre come un treno, lo sliding è una goduria, e le sezioni alternative sono finalmente fatte bene :asd:  lo schermo è troppo oscurato da esplosioni e i nemici non sono riconoscibilissimi in mezzo alla mischia ma ci puó stare in un Action rpg. E ci sono già ottimi spunti per rendere la vicenda interessante (spero che non riciclo troppo i plot twist di Nier 1, ma da come trattano le biomacchine nel deserto direi che è troppo telefonato per essere vero :asd: ). 

Unica domanda: normalmente setaccio bene ogni area per aprire i forzieri vari, ma vedo tantissime ceste chiuse in questo gioco. Quando le potró aprire, in un'altra run, dopo aver ottenuto un chip speciale o con un altro personaggio? E se fosse l'ultima, poi mi troverei con forzieri che A2 non puó aprire perchè serve 2B per forza? 

Unica domanda: normalmente setaccio bene ogni area per aprire i forzieri vari, ma vedo tantissime ceste chiuse in questo gioco. Quando le potró aprire, in un'altra run, dopo aver ottenuto un chip speciale o con un altro personaggio? E se fosse l'ultima, poi mi troverei con forzieri che A2 non puó aprire perchè serve 2B per forza? 
I forzieri che non riesci ad aprire li può aprire solo 9S. Non ti preoccupare, fondamentalmente tutte le aree di gioco le puoi esplorare con tutti i pg in ogni momento da un certo punto in poi, ricordati solo dove hai trovato quei forzieri, sono parecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro