Iniziato, sono arrivato
all'accampamento della Resistenza... non so se è per la nomea che ha, non so se è effettivamente lo è, ma è troppo affascinante. C'ho messo un giorno per fare la parte della Demo a Difficile perché non ho voluto abbassare la difficoltà. Un colpo e sei KO. Ora le cose vanno meglio, ma due palline viola dei nemici base e muoio comunque, però sticazzì si salva ora, quindi pazienza. Insomma primo impatto ancora più positivo del previsto. Ho 2 domande però:
- E' normale che dopo il prologo e successivo 'backup' sulla Luna ora ho solo un'arma e come colpo pesante ho i pugni?
- C'è un limite per le 'presunte schifezze' da portare? Cristalli, etc., i materiali insomma? Spero di no![]()
Non ricordo ma mi sembra fossero due le armi, controlla che forse l'hai tolta per sbaglia coi tasti direzionali, puoi fare diversi "set" diciamo
Controlla dal menù dove sta la mappa.
Il limite c'è, è di 99. Io come arrivavo sui 90 vendevo una ventina di oggetti di quel tipo così mi facevo soldi, odio arrivare al limite e non poter raccogliere gli oggetti xD

Il limite c'è, è di 99. Io come arrivavo sui 90 vendevo una ventina di oggetti di quel tipo così mi facevo soldi, odio arrivare al limite e non poter raccogliere gli oggetti xD