Automata, e vale ancora ciò che ho detto,Parliamo di Gestalt o Automata? Perché in Gestalt lo posso anche capire, in Automata no dato che potevi rifiutare
e facendo il back up è come se avessi rifiutato, il messaggio di Yoko Taro sul sacrificio di sé per aiutare uno sconosciuto va a farsi benedire.
è un videogioco, c'è gente che butta via tranquillamente centinaia di ore per robe simili, e probabilmente è quel tipo di gente che fa cose assurde tipo arrivare al lv99 al primo stage e robe cosi, insomma che ha tempo da buttare, e tanto anche, io purtroppo no

che poi se ci pensiamo bene una volta fatta quella scelta
non è detto che non rimanga il tuo aiuto anche se poi ricarichi e rimetti il save ecc.., perchè nessuno ha confermato che una volta "sbloccato" quel sistema si annulli se ricarichi visto che va in rete.
Comunque...in ogni caso per me buttare via tutte quelle ore non ha senso, genialata o no, la rispetto, ma preferisco tenermi la mia esperienza di gioco, anche perchè non è detto che a quel punto io abbia sbloccato tutto, e il gioco l'ho pagato :D , insomma è un discorso semplice e complicato allo stesso tempo.
Ultima modifica da un moderatore: