PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io facendo i vari finali e più dell'80% delle secondarie exophase mi segna 40 ore. Alla fine per la prima run sulle 12 ci sta
Ma sono 3 le run, giusto?
Alla fin fine non ho fatto le missioni
Delle 3 fotografie, perché l'ultima era bloccata
Quella dei dati nemici, fatta solo in parte poi non torbato
Quello del pazzo x troppi soldi
E mi pare un altro paio di?
Post automatically merged:

Probabile, ora che ci penso ho pescato, livellato, fatto alcuni trofei...effettivamente senza tutto questo ha una durata più classica anche se nel complesso quando arriverai al finale E probabilmente a 30 ci arrivi :sisi:
Si mi pare che fossi a quel livello, ho pescato solo 3/4 volte, livellare mi annoia, quindi non lo faccio mai se non sono obbligato ed il gioco non è certo difficile, son morto mi pare 5 volte in totale ( di cui 2 x troppa fretta nelle presse ?)

Ma sono 3 le run, giusto?
Alla fin fine non ho fatto le missioni
Delle 3 fotografie, perché l'ultima era bloccata
Quella dei dati nemici, fatta solo in parte poi non torbato
Quello del pazzo x troppi soldi
E mi pare un altro paio di?
Le run si ma i finali "seri" sono
5
Ma vedrai tutto tranquillamente giocando e senza bisogno di guide, è tutto molto lineare

Si si, stavo rimanendo scioccato all'inizio, poi ho detto a ok ?
Bene. In pratica la seconda run è quella, ma usi 9S e ci saranno alcune interessanti novità di prospettiva :asd: "Rifatto" tutto non hai più "run" nel vero senso della parola, continui proprio la trama quindi tranquillo che tre volte non dovrai fare nulla. Volevo giusto assicurarti di questo :sisi:

Automata è gestito molto meglio di replicant per quanto riguarda le varie run e finali annessi, con il secondo è facile farselo venire a noia a forza di rifare tutto in maniera praticamente uguale

Automata è gestito molto meglio di replicant per quanto riguarda le varie run e finali annessi, con il secondo è facile farselo venire a noia a forza di rifare tutto in maniera praticamente uguale
Sì, l'evoluzione è stata quella giusta partendo dal presupposto che si voleva mantenere quella struttura lì, ed ha funzionato dannatamente bene secondo me :sisi: Calcolando anche il post seconda run :asd:

Io di Replicant mi pare ad un certo punto di averlo mollato non ricordo se perché non mi piacque o x la trama assurda o non riuscivo a capire che fare ( parlo dell'originale)

Terminata anche la seconda run, piacevole, molto più corta ( ho fatto poche sub ed usato moltissimo lo scatto), carina la manomissione, un pò scontata però ( ma vabbe si capiva dopo 2 ore della prima run), ora vediamo come continua.
P. S.
Ottimo il fatto cmq che nella seconda run vengano proposte nuove sub, ma anche quelle che non si sono completate nella prima

Terminata anche la seconda run, piacevole, molto più corta ( ho fatto poche sub ed usato moltissimo lo scatto), carina la manomissione, un pò scontata però ( ma vabbe si capiva dopo 2 ore della prima run), ora vediamo come continua.
P. S.
Ottimo il fatto cmq che nella seconda run vengano proposte nuove sub, ma anche quelle che non si sono completate nella prima
Buon proseguimento :ivan:

P. S.
Ed adesso...ti invidio non poco per tutto quello che vedrai, farai, capirai. I brividi ancora adesso.

debbo aver rushato un po' troppo la seconda run, ora ho iniziato la terza ed i nemici son 10/15 livello sopra il mio, un po' perche' mi son buttato allo sbaraglio mi han gia seccato 2/3 volte , cioe' le volte che ero morto in totale nelle prime 2 run , meglio che incomincio ad andare con piu' calma :asd:

debbo aver rushato un po' troppo la seconda run, ora ho iniziato la terza ed i nemici son 10/15 livello sopra il mio, un po' perche' mi son buttato allo sbaraglio mi han gia seccato 2/3 volte , cioe' le volte che ero morto in totale nelle prime 2 run , meglio che incomincio ad andare con piu' calma :asd:
Ora semplicemente sono al massimo della forza :asd:

Ma non ho capito; cos'è sta storia che bisogna finirlo 3 volte?
Non proprio.
Finisci la prima fase e vedi il finale A.
Poi fai la seconda fase che è quasi uguale alla prima ma con diverso pg e vivi tutto dal suo punto di vista. Qui arrivi al finale B.
Poi c'è una terza fase che è la continuazione della storia. Dato che ci sono dei finali già nelle fasi precedenti e che la seconda è troppo simile è come pensare che si sia già arrivati alla fine ma non è così. In realtà è un'unica partita suddivisa in tre fasi con ognuma il suo finale.

Non proprio.
Finisci la prima fase e vedi il finale A.
Poi fai la seconda fase che è quasi uguale alla prima ma con diverso pg e vivi tutto dal suo punto di vista. Qui arrivi al finale B.
Poi c'è una terza fase che è la continuazione della storia. Dato che ci sono dei finali già nelle fasi precedenti e che la seconda è troppo simile è come pensare che si sia già arrivati alla fine ma non è così. In realtà è un'unica partita suddivisa in tre fasi con ognuma il suo finale.
E queste 3 fasi quanto durano in totale? Io lo vorrei iniziare sul ps now, ma non mi va di correre per finirlo prima della scadenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro