ho fatto l'inizio con 2A e ora sto continuando con 9S. Volevo sbloccare il negozio "migliore" di Emil, in sostanza quello dove hai a disposizione i materiali migliori e le due armi esclusive. Altra premessa; ho letto diverse guide al riguardo e, da quello che ho capito, già all'inizio della terza run si può sbloccare, ma a questo punto mi viene il dubbio se non serve finire prima il gioco con i restanti due finali o quello che è. Comunque, come dicevo, ho letto varie guide sulla procedura per sbloccare sto fantomatico negozio migliore di Emil. Ho letto che bisogna "fermarlo" nella zona dove appare la prima volta, per intenderci vicino all'entrata del deserto, e che bisogna parlargli una/due volta/e affinché si sblocchino gli altri due percorsi che farà la biomacchina. Bene, ho seguito alla perfezione tutto, mi sono teletrasportato più e più volte da una parte all'altra della mappa, ho ricaricato più e più volte il save come alternativa ma niente, quel maledetto robot sempre e solo nei pressi dell'accampamento del deserto rimane, neanche a dire che fa l'altro percorso, quello meno comune ma comunque meno "raro" del terzo. Ci avrò perso quasi un'ora ma non è mai cambiato nulla. Quindi mi sorge spontanea la domanda: sbaglio qualcosa? Forse devo prima finire il gioco con tutte le run? L'unica cosa che mi viene da pensare è questa, anche perché, ripeto, ho seguito per filo e per segno svariate guide e consigli ma la situazione è sempre rimasta la stessa