PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho installato di nuovo dopo un po' di anni. Ho perso i vecchi salvataggi ma è la scusa buona per ricominciarlo daccapo. E quando
ho sbloccato il finale W morendo dentro il tunnel appena arrivato in città
mi sono subito ricordato perché questo gioco è meraviglioso.

Ragazzi, una domanda.
Premessa; ho appena iniziato la terza run
ho fatto l'inizio con 2A e ora sto continuando con 9S. Volevo sbloccare il negozio "migliore" di Emil, in sostanza quello dove hai a disposizione i materiali migliori e le due armi esclusive. Altra premessa; ho letto diverse guide al riguardo e, da quello che ho capito, già all'inizio della terza run si può sbloccare, ma a questo punto mi viene il dubbio se non serve finire prima il gioco con i restanti due finali o quello che è. Comunque, come dicevo, ho letto varie guide sulla procedura per sbloccare sto fantomatico negozio migliore di Emil. Ho letto che bisogna "fermarlo" nella zona dove appare la prima volta, per intenderci vicino all'entrata del deserto, e che bisogna parlargli una/due volta/e affinché si sblocchino gli altri due percorsi che farà la biomacchina. Bene, ho seguito alla perfezione tutto, mi sono teletrasportato più e più volte da una parte all'altra della mappa, ho ricaricato più e più volte il save come alternativa ma niente, quel maledetto robot sempre e solo nei pressi dell'accampamento del deserto rimane, neanche a dire che fa l'altro percorso, quello meno comune ma comunque meno "raro" del terzo. Ci avrò perso quasi un'ora ma non è mai cambiato nulla. Quindi mi sorge spontanea la domanda: sbaglio qualcosa? Forse devo prima finire il gioco con tutte le run? L'unica cosa che mi viene da pensare è questa, anche perché, ripeto, ho seguito per filo e per segno svariate guide e consigli ma la situazione è sempre rimasta la stessa :hmm:

Ragazzi, una domanda.
Premessa; ho appena iniziato la terza run
ho fatto l'inizio con 2A e ora sto continuando con 9S. Volevo sbloccare il negozio "migliore" di Emil, in sostanza quello dove hai a disposizione i materiali migliori e le due armi esclusive. Altra premessa; ho letto diverse guide al riguardo e, da quello che ho capito, già all'inizio della terza run si può sbloccare, ma a questo punto mi viene il dubbio se non serve finire prima il gioco con i restanti due finali o quello che è. Comunque, come dicevo, ho letto varie guide sulla procedura per sbloccare sto fantomatico negozio migliore di Emil. Ho letto che bisogna "fermarlo" nella zona dove appare la prima volta, per intenderci vicino all'entrata del deserto, e che bisogna parlargli una/due volta/e affinché si sblocchino gli altri due percorsi che farà la biomacchina. Bene, ho seguito alla perfezione tutto, mi sono teletrasportato più e più volte da una parte all'altra della mappa, ho ricaricato più e più volte il save come alternativa ma niente, quel maledetto robot sempre e solo nei pressi dell'accampamento del deserto rimane, neanche a dire che fa l'altro percorso, quello meno comune ma comunque meno "raro" del terzo. Ci avrò perso quasi un'ora ma non è mai cambiato nulla. Quindi mi sorge spontanea la domanda: sbaglio qualcosa? Forse devo prima finire il gioco con tutte le run? L'unica cosa che mi viene da pensare è questa, anche perché, ripeto, ho seguito per filo e per segno svariate guide e consigli ma la situazione è sempre rimasta la stessa :hmm:
Prova a fare queste due azioni per vedere se si rompe il ciclo:
-Gli compri qualcosa.
-Esci dall'area senza teletrasportarti ma semplicemente a piedi.

Prova a fare queste due azioni per vedere se si rompe il ciclo:
-Gli compri qualcosa.
-Esci dall'area senza teletrasportarti ma semplicemente a piedi.
Ho letto, effettivamente, che ad alcuni si è "sbloccato" facendo avanti e indietro a piedi. Comunque ormai finisco la run, tanto non dovrebbe mancarmi molto, poi mi dedico a tutto ciò che mi rimane e bon :sisi:

In un'intervista con GameSpot, il produttore Yosuke Saito ha affermato: "Ho minacciato di lasciare l'azienda se non fossi riuscito a sviluppare NieR: Automata e ho spinto tutti ad accettare in questo modo, onestamente. Pensavano che avrebbe venduto solo 300.000 unità a livello globale...".

Ne ha vendute 6.5 milioni e chissà ora su Switch a quanto sale il conto.

Comunque secondo me mente su quell'aspettativa di vendita. Perchè fosse stata quella non mi spiego le localizzazioni multiple, a meno che non era la previsione iniziale durante l'accettazione del progetto e poi via via che hanno iniziato chiamando i platinum e mostrando le varie demo iniziali non siano salite di molto :asd:
Meglio com'è andata. Si spera li abbia convinti per un altro :sard:

Ancora io ragazzi, giusto per evitare di far cazzate. Allora, sto ultimando la terza run, discorso finali
il fantomatico finale E mi conviene lasciarmelo per ultimo? Perché mi pare di aver capito che per vederlo devi tipo rispondere sì a tutte le domande che ti fa il pod con conseguente azzeramento di tutti i dati di gioco. Ho detto una cavolata? Perché se fosse così me lo lascio proprio per ultimo e mi faccio prima tutti gli altri

Ancora io ragazzi, giusto per evitare di far cazzate. Allora, sto ultimando la terza run, discorso finali
il fantomatico finale E mi conviene lasciarmelo per ultimo? Perché mi pare di aver capito che per vederlo devi tipo rispondere sì a tutte le domande che ti fa il pod con conseguente azzeramento di tutti i dati di gioco. Ho detto una cavolata? Perché se fosse così me lo lascio proprio per ultimo e mi faccio prima tutti gli altri
Lascialo per ultimo sì.
In realtà ad un certo punto ti avvertirà se hai intenzione di fare un azione che ti cancellerà il save. Se scegli sì o no ti sblocca lo stesso il finale E.

Ma dico io, porca di quella trota. Capisco i soldi che ti fai con le collaborazioni, ma un limite di decenza non la hai? Come si fa ad accettare la distruzione fisica e sensuale di un personaggio che ti appartiene. Come. Come. Come. Come!
Avrò gli incubi per mesi. Che caxxo hanno fatto? :sard:

Ma dico io, porca di quella trota. Capisco i soldi che ti fai con le collaborazioni, ma un limite di decenza non la hai? Come si fa ad accettare la distruzione fisica e sensuale di un personaggio che ti appartiene. Come. Come. Come. Come!
Avrò gli incubi per mesi. Che caxxo hanno fatto? :sard:
Ma è iana non 2b :shrek: la versione inclusiva

Come sarà?
160 pagine non sono pochine per 3 giochi(anche se di reincarnation ci sarà poco)?
E se lo fa Square Enix è inutile sperare qualcosa da parte di Dark Horse o altri editori che sicuramente sono meglio di Square

81MCK+1l3VL.jpg

61LMSt3f5YL.jpg

61+6m6y9MxL.jpg

61dM7ZThPPL.jpg

Non ho capito :azz:
Se non sono poche 160 pagine di artworks per 3 giochi
Gli artbook che fa Dark Horse, come ad esempio gli ultimi di horizon fw e god of war, e sono un solo gioco, hanno più di 200 pagine

E se questo dei Nier lo fa square enix, di cui avrà i diritti anche per questa cosa(come per le figure dei final fantasy etc), dubito possano uscire artbook di Nier da parte di Dark Horse(?)

Come sarà?
160 pagine non sono pochine per 3 giochi(anche se di reincarnation ci sarà poco)?
E se lo fa Square Enix è inutile sperare qualcosa da parte di Dark Horse o altri editori che sicuramente sono meglio di Square

81MCK+1l3VL.jpg

61LMSt3f5YL.jpg

61+6m6y9MxL.jpg

61dM7ZThPPL.jpg
Io lo presi appena uscito in Giappone e non mi piacque minimamente, anzi, lo reputo proprio un brutto artbook.
Al di là del numero delle pagine, gli artwork sono impaginati malissimo e sono troppo piccoli.
Di automata mille volte meglio i 2 world guide (che ha adattato la dark horse.

Io lo presi appena uscito in Giappone e non mi piacque minimamente, anzi, lo reputo proprio un brutto artbook.
Al di là del numero delle pagine, gli artwork sono impaginati malissimo e sono troppo piccoli.
Di automata mille volte meglio i 2 world guide (che ha adattato la dark horse.
Ma non esce il 13 dicembre anche in Giappone?
Quello preso da te è sempre fatto da Square Enix?

Dei world guide ho solo il primo, purtroppo lo presi appena uscii in giappone e quindi è in quella lingua

Ma non esce il 13 dicembre anche in Giappone?
Quello preso da te è sempre fatto da Square Enix?

Dei world guide ho solo il primo, purtroppo lo presi appena uscii in giappone e quindi è in quella lingua
Sì sì è quello di square enix.
L'ho anche riaperto per controllare ed è pure peggio di quanto ricordassi. Immagina che nella pagina il 60% dello spazio è occupato dal bianco, e l'art è messa lì tutta piccolina. Oppure divisa malissimo tra le due pagine.
Mamma mia, orrendo :asd:

Pure io comprai il world guide in giapponese, ma poi ho recuperato pure quello inglese, quindi l'ho doppio :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro