Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risposte nello spoiler.
ho capito più di prima ma non del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

quindi la comparsa del black scrawl è indipendente dalla formazione delle shades, che quindi sono state formate nel tentativo di curarlo, giusto?

nier replicant avrebbe sterminato l'umanità perchè ha ammazzato le shades che sono gli umani originari?

e lo shadowlord (che è la shade di nier) ha rapito yonah per cercare di ricongiungersi alla sua parte gestalt?

ho capito più di prima ma non del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

quindi la comparsa del black scrawl è indipendente dalla formazione delle shades, che quindi sono state formate nel tentativo di curarlo, giusto?

Il progetto Gestalt che ha portato alla formazione delle shades è stato condotto per salvare l'intera umanità dalla Black Scrawl. Da quello che ho capito questa malattia si è verificata prima che iniziasse il progetto.

nier replicant avrebbe sterminato l'umanità perchè ha ammazzato le shades che sono gli umani originari?

Esattamente.

e lo shadowlord (che è la shade di nier) ha rapito yonah per cercare di ricongiungersi alla sua parte gestalt?

Lo Shadowlord, cioè Nier Gestalt, ha rapito Yonah per salvare sua figlia: come ti ha spiegato alex in Yonah sono presenti due coscienze, quella Gestalt (la figlia dello Shadowlord) e quella Replicant (la figlia del protagonista cioè Nier Replicant).
Ti ho risposto nello spoiler.

e lo shadowlord (nier gestalt) ha rapito yonah perchè voleva stare con lei e far sì che conservasse la sua parte gestalt?

Aggiungo due cosette alla risposta di Vincent:

Il progetto Gestalt che ha portato alla formazione delle shades è stato condotto per salvare l'intera umanità dalla Black Scrawl. Da quello che ho capito questa malattia si è verificata prima che iniziasse il progetto. La malattia è stata portata da un drago e un gigante, i quali provengono dal mondo di Drakengard. Nel finale E di quest ultimo infatti il drago e il gigante vengono teleportati in un altro mondo, proprio quello di Nier. Ed è proprio con il loro arrivo che scoppia l'epidemia.

Esattamente. E non solo, ha anche ucciso le androidi che supervisionavano il processo di clonazione; e lo Shadowlord, che era l'unica Shade che riusciva a controllare l' energia dimensionale della Black Scrawl e impediva alle Shades di andare in relapse.

Lo Shadowlord, cioè Nier Gestalt, ha rapito Yonah per salvare sua figlia: come ti ha spiegato alex in Yonah sono presenti due coscienze, quella Gestalt (la figlia dello Shadowlord) e quella Replicant (la figlia del protagonista cioè Nier Replicant). Esatto, Nier Gestalt la ha rapita per farla reincarnare e impedirle di andare in relapse.

---------- Post added at 11:20:37 ---------- Previous post was at 11:18:33 ----------

e lo shadowlord (nier gestalt) ha rapito yonah perchè voleva stare con lei e far sì che conservasse la sua parte gestalt?

Non proprio, come ho scritto prima l'ha rapita per salvarla dal relapse e farla reincarnare nel suo corpo.

Cavolo, ci sono così tante cose da dire che una pagina intera non basterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ho capito, grazie mille alex e vincent .sisi:

mi consigliate la terza run per i finali c e d?

Cavolo, ci sono così tante cose da dire che una pagina intera non basterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ho capito, grazie mille alex e vincent .sisi:
mi consigliate la terza run per i finali c e d?
Se hai un pò di tempo puoi fare anche la terza run.

allora vada per la terza run dato che non so a cosa giocare
C'è anche un boss extra alla fine, quindi merita qualche oretta di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Attento però all'ultima scelta di gioco, quella più drastica, non è un bluff come in tanti altri giochi. Salva i dati per sicurezza su una chiavetta prima di finirlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah giusto potete mettermi sotto spoiler la scelta che devo fare per scegliere tra il finale C o quello D?

Non te lo dico direttamente, capirai tu. La scelta egoistica è il finale C, la scelta altruistica è il D con annessa penalità.

Puoi beccarli entrambi alla stessa run, basta ricaricare il salvataggio (fai prima il C) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie storm allora saprò cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per far soldi basta vendere i materiali o si ottengono anche in altri modi?

Basta vendere materiali , ma cerca di vendere quelli molto abbondanti solamente , i minerali servono per potenziare le armi.

Quanto alla scelta D non puoi sbagliare , per la C non chiede conferme , per la D invece te ne chiede diverse , quando comin cia chiederti se sei sicuro due volte allora basta dire di no per evitare guai

vendo anche i minerali allora dato che finire il gioco è una càzzata anche senza potenziare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque come si ottiene la spada a una mano Faith? nella guida al primo post c'è scritto che la ottieni dal sindaco della Forset of Myth ma parlandoci sia prima che dopo il sogno non piglio nessuna spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vendo anche i minerali allora dato che finire il gioco è una càzzata anche senza potenziare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque come si ottiene la spada a una mano Faith? nella guida al primo post c'è scritto che la ottieni dal sindaco della Forset of Myth ma parlandoci sia prima che dopo il sogno non piglio nessuna spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nor ricordo, ma DEVI trovarla per poter ottenere i finali C e D è necessario avere ottenuto tutte le armi , probabilmente devi risolvere la quest dell'albero , torna verso l'albero , dovrebbe avviarsi una quest

Mi sembra che quell'arma la ottieni facendo la quest della donna nella Forest of Myth. Quella in cui bisogna trovare la pietra portafortuna.

Mi sembra che quell'arma la ottieni facendo la quest della donna nella Forest of Myth. Quella in cui bisogna trovare la pietra portafortuna.
no non è una spada quella

Faith se non sbaglio si ottiene durante la main quest, dopo aver rivisitato la Forest of Myth nella seconda parte è sufficiente parlare con il sindaco e te la dovrebbe dare.

Faith se non sbaglio si ottiene durante la main quest, dopo aver rivisitato la Forest of Myth nella seconda parte è sufficiente parlare con il sindaco e te la dovrebbe dare.
ci parlo e non ottengo nessuna arma :phraengo: continua a dirmi la sua "storia" senza senso

comunque ho cercato e mi sembra si dovrebbe ottenere nella storia ma nella prima parte del gioco, quando dovevi saqlvare gli abitanti della foresta dai loro deathdream, ora non so se lo posso ancora fare, vabbè se è così me li guardo sul tubo anche se è squallido i finali C e D

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Teo le armi che hai missato nella prima parte le puoi recuperare dal

mercante all'Aerie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro